Vai al contenuto

[451] Brabus Ultimate 112 R


stephan2

Recommended Posts

  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MIO zio esattamente come la vorrei io... e sta a Como, appena salgo dalla mia ragazza vado a sbavarci 10 minuti dentro al concessionario hahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

MIO zio esattamente come la vorrei io... e sta a Como, appena salgo dalla mia ragazza vado a sbavarci 10 minuti dentro al concessionario hahahahahaha

 

 

beh fatti vedere interessato...magari ti ci fa fare un giro...dubito visto i km che ha...ma come ti sei rigirato i poliziotti puoi sempre provare a rigirarti anche il venditore...ihih

Link al commento
Condividi su altri siti

ve'-_- ho la stessa sensazione :prrrr:

 

 

se ti presenti con una superleggera secondo me te la lascinao anche un giorno...ovviamente si scherza...probabilmente il prezzo di vendita deriva anche dal kmetraggio...targata si, ma praticamente

Link al commento
Condividi su altri siti

..mi spiace, non mi convinci :prrrr: ... -_-

 

 

beh vedila cosi....

abiti in un villone mostruoso...a casa hai un cayenne gemballa per andare a sciare, una bentley per girare durante la settimana con tanto di autista, per il week hai un ferrai ed una cabrio aston martin( o sempre bentley)....e secondo te per arrivare al garage o al cancello d'uscita che macchina puoi usare???

Link al commento
Condividi su altri siti

beh vedila cosi....

abiti in un villone mostruoso...a casa hai un cayenne gemballa per andare a sciare, una bentley per girare durante la settimana con tanto di autista, per il week hai un ferrai ed una cabrio aston martin( o sempre bentley)....e secondo te per arrivare al garage o al cancello d'uscita che macchina puoi usare???

mmm o una carro trainato da schiavi o una ultimate 112 r!! :prrrr:-_- direi meglio la seconda...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh vedila cosi....

abiti in un villone mostruoso...a casa hai un cayenne gemballa per andare a sciare, una bentley per girare durante la settimana con tanto di autista, per il week hai un ferrai ed una cabrio aston martin( o sempre bentley)....e secondo te per arrivare al garage o al cancello d'uscita che macchina puoi usare???

 

..a quel punto avrei una Rolls Royce Phantom Drophead per ciabattare da una parte all'altra del parco e fare qualsiasi altro servizio interno.. :prrrr:

Link al commento
Condividi su altri siti

..a quel punto avrei una Rolls Royce Phantom Drophead per ciabattare da una parte all'altra del parco e fare qualsiasi altro servizio interno.. :prrrr:

 

 

mmm....x ciabbattare secondo me lo devi fare proprio col massimo del disprezzo dei soldi e la bb 112 secondo me ne rappresenta a pieno il caso... la phantom di cui tu parli la usa james per andare al supermercato.... -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm....x ciabbattare secondo me lo devi fare proprio col massimo del disprezzo dei soldi e la bb 112 secondo me ne rappresenta a pieno il caso... la phantom di cui tu parli la usa james per andare al supermercato.... :prrrr:

 

..dai ok, la compro!!! -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

..dai ok, la compro!!! :prrrr:

 

 

se hai i soldi per una..ne hai anche per 2...quindi in pm ti do i miei dati per intestarmi la seconda....tranquy me la vengo a prendere io...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.