Vai al contenuto

little story of my smart....


johnvisini

Recommended Posts

Ovviamente spike! Li avessi trovati quando ho preso i miei !!!

 

Sono la mia fissa da quando presi la smart e vidi la foto della "safety car" di Teo (e quelle di Scimak, Yakko, M@X, ecc...).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 138
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Guest Karl 88
quindi ragazzi ho capito siete tutti x gli spike...comunque rinnovo se qualcuno ha una foto reale di una smartina con i miei colori e gli spike montati gliene sarei grato se la postasse....

 

zio bart! !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi ragazzi ho capito siete tutti x gli spike...comunque rinnovo se qualcuno ha una foto reale di una smartina con i miei colori e gli spike montati gliene sarei grato se la postasse....

 

Quoto gli altri SPIKE senza ombra di dubbio ... io una come la tua (se non sbaglio grigio/nera) l'ho vista con quei cerchi bruniti, stile Crossblade ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Tipo?

Spiegati meglio

non saprei spiegartelo esattamente cos'e ha una codice diverso dalle solite h7....adesso non ricordo....comunque l'attacco al faro e identico ma vicino la lampadina ce una specie di parabola simile a quelle che sono sui bixeno h4....infatti il fanale non e tutto illuminato ma bensi e illuminata solo la parte di sotto e la luce a mio modo di vedere e molto piu' concentrata e forte di un normalissimo h7.....oggi pom leggo il nome sulla scatola e lo posto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.