Vai al contenuto

little story of my smart....


johnvisini

Recommended Posts

ecco un piccolo book della mia piccola....appena regalata....arrivata in garage.....nel lontano 2006....

 

gallery_5473_15_5193.jpg

 

dopo esattamente 3 giorni iniziamo a metter su mani con maniglia e retina in vernice....

 

med_gallery_5473_15_95048.jpg

 

poi dopo 1 settimana grz al forum ho scoperto i led x il cruscotto....

 

med_gallery_5473_15_13367.jpg

 

e dopo circa 1 mese fu' la volta dell'audio....

 

gallery_5473_15_98661.jpg

 

dopo circa 4 mesi che avevo la smartina non mi piaceva piu' i cerchi e mi proposero una drastica svolta...il passaggio ai 5 perni....mantenendo sempre i 15 pollici ma passando alle 175/195...

 

gallery_5473_15_57573.jpg

 

dopo circa 6 mesi che ero in giro ero ancora poco riconoscibile...e quindi fu' la volta degli adesivi pubblicitari....

 

http://www.smart-forum.it/forum/uploads/ga...3_15_138061.jpg

 

poi fu' la volta dello xeno....

 

17112009002.jpg

 

il primo scarico aritigianale....ricavato da quello di serie....

 

6020663984.jpg

 

il secondo scarico sempre realizzato da me....

 

10122009001v.jpg

 

poi i led smd piazzati sia sulla targa che nella palafoniera interna....

 

31122009006b.jpg

 

e l'impianto che adesso e ancora in fase di restoring totale...e a breve spero di completare x potervi regalare qlc fotina....

 

ah dimenticavo....nel frattempo e avvenuta anche una modifica poco visibile....il passaggio dal caro 600cc....a un 700cc road 82cv.....di una differenza netta....

 

p.s. dimenticavo assetto....molle -3cm...

 

30122009i.jpg

Modificato da johnvisini
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 138
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bello e (sembra) ben fatto il tuo secondo scarico

era ben fatto.....peccato k non era catalizzato....ma era solo un silenziatore e non potevo metterci la seconda sonda...e purtroppo l'ho dato via...adesso invece ho su un remus identico a quello di sebba.

Link al commento
Condividi su altri siti

be complimenti....hai la mia stessa accoppiata motore road con scarico remus piu altre cosette....ma hai anche la turbina?;) se si ti sei ricordato di cambaire il tikpipe??

 

ps: hai rimappato almeno con la mappa del road :) se no i cavalli su per giu sono sempre gi stessi ma con erogazione diversa...

Modificato da sebba
Link al commento
Condividi su altri siti

be complimenti....hai la mia stessa accoppiata motore road con scarico remus piu altre cosette....ma hai anche la turbina?;) se si ti sei ricordato di cambaire il tikpipe??

 

ps: hai rimappato almeno con la mappa del road :) se no i cavalli su per giu sono sempre gi stessi ma con erogazione diversa...

mappato sicuramente piu' di un road.... altrimenti non lo avrei fatto.....;)

Modificato da johnvisini
Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene...la frizione hai problemi??? la mia quella della 101cv non mi regge la coppia...non avendo risposto ti ripeto che se hai messo anche la turbina del road ti consiglio di mettere anche il tikpipe, senno quello del 61cv gli fa da strozzo...

Modificato da sebba
Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene...la frizione hai problemi??? la mia quella della 101cv non mi regge la coppia...non avendo risposto ti ripeto che se hai messo anche la turbina del road ti consiglio di mettere anche il tikpipe, senno quello del 61cv gli fa da strozzo...

il tikpipe no....xo' ho su frizione originale del 82cv come altrttanto la turbina....comunque all'inizio anche a me slittava...regolato un po' l'attuatore e una mappa fatta un po' verso gli alti giri e lo slittamento e nullo.....comunque tu dovresti avere ancora meno problemi di me visto che hai la frizione del 101cv.....fai rivedere bene la mappa perche' molte volte e quella che non va' bene..... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe' diciamo gli adesivi erano un connubio tra al passione della smartina ed il lavoro tutto qui.....invece x i cerchi erano una fissa da quando ero bambino che li vedvo montati sulle auto da rally....

 

Perci

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.