Vai al contenuto

Il Mio Giocattolino Preferito


Danieletto89

Recommended Posts

  • Risposte 161
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 4 months later...

Ragazzuoli è un bel pochino che non mi faccio sentire, ci sono un pochine di novità...

Ieri sera volevo passare al raduno per dare un ultimo saluto alla mia Bestiolina, che questa mattina con le lacrime in viso l'ho venduta, ma non vi preoccupate, son sempre rimasto in Smart, non mi smentisco mai, in sostituzione della mia piccola bestiolina che mi ha tenuto compagnia per un anno e due mesi e mi ha regalato divertimento, emozioni e rodimenti di ciapèt, ne è entrata un'altra nel mio piccolo garage!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

noooo Dani, un'altra 450 che se ne va, immagino sia passato alla 451, fatte sentì ;)

 

Carissimo rispondo anche a brabouz, decisione presa con coraggio ma è stata più forte di me... Mio caro repsol non si tratta della 451... Son passato alla tanto desiderata 452!!! :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

No è roadster Cabrio con tettino in tela, ha tutta la meccanica brabus 101, sospensioni brabus, avantreno brabus, scarico ragazzon e centralina, ha 9000km è davvero un gioiellino, più tardi vi metto due fotine fatte al volo!

 

Brabouz come mai son matto??

 

Night devo dirti la verità ho provato e visto sia la road che la coupè, prima di provarle ero innamorato della coupè pero dopo averle provate tutt'altro parere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dovrai tenertela a vita a meno di regarlarla.

Come mai così pochi chilometri?

 

perche ha fatto il motore nuovo da non molto...

e comunque per il prezzo a cui l'ho presa posso anche starci a tenermela a vita, tanto sarà la macchina che mi terrò fino a quando poi non mi farò una macchina un pò più sostanziosa... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

più avanti più avanti farò un pensierino anche ad essi, la cosa che mi preme al momento è a fare le parti in tinta...e il primo upgrade estetico sarà sicuramente l'alettoncino brabus posteriore, per ora solamente questo.

poi quando ci saranno un pò di dindi si penserà ai cerchi, volevo uscire dal classico brabus e montare un cerchio alternativo...

 

tipo questo

 

4-SR0324.jpg

3-SR0429.jpg

6-SR0395.jpg

 

ma non so, per ora forse per un periodo ci metto sotto i Brabus da 16 ma non so se mi convincono!

Link al commento
Condividi su altri siti

cerchi come quelli che aveva Dario sul suo!

 

Oppure i BB del road!

 

EDIT: orrendi i terzi, i secondi sono belli, quello è il road di RS-Parts. MOLTO BELLI i primi, gli stanno davvero bene, marca e modello?

Modificato da Repsol
Link al commento
Condividi su altri siti

Io se avessi un road (e prima o poi, anche solo per un annetto due, lo sfizio me lo tolgo) metterei (se non li avesse già come in questo caso) gli spike da 16", dei bei distanziali e un assettino.

 

A trovarli sono molto belli quelli che aveva Dario, i runline, ma se non la mappi mi sa che la muovi poco (visto che comunque già con 4 205/45 zr16 la tiene bene la strada...) o a me piacciono molto gli schmidt space, anche se siamo sempre su cerchi da 17".

 

Quelli del road di rs-parts sono quelli che aveva Dima sulla sua 451BB e dovrebbero essere mooooolto leggeri ;)

 

Passando da 3 a 5 fori monterei solo degli OZ Superleggera o simili.

Modificato da nga
Link al commento
Condividi su altri siti

i cerchi che ora ho sono gia 4 205/45

comunque sono sempre più convinto a comprare prima o poi i secondi!

i distanziali già sono montati, non ricorso bene da quanto, appena posso faccio due foto frontali cosi vi rendete conti di come è settata la macchina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se avessi un road (e prima o poi, anche solo per un annetto due, lo sfizio me lo tolgo) metterei (se non li avesse già come in questo caso) gli spike da 16", dei bei distanziali e un assettino.

 

A trovarli sono molto belli quelli che aveva Dario, i runline, ma se non la mappi mi sa che la muovi poco (visto che comunque già con 4 205/45 zr16 la tiene bene la strada...) o a me piacciono molto gli schmidt space, anche se siamo sempre su cerchi da 17".

 

Quelli del road di rs-parts sono quelli che aveva Dima sulla sua 451BB e dovrebbero essere mooooolto leggeri ;)

 

Passando da 3 a 5 fori monterei solo degli OZ Superleggera o simili.

 

Mi spiace ma gli Spike non mi piacciono proprio, io su macchine del genere, basse sportive cosi preferisco più un cerchio pieno, con molte razze altrimenti sembra come se stai girando solo con la parete del cerchio soprattutto se son grandi come diametro...

comunque la smart che ho preso è già mappata e ha già l'assetto, l'unica cosa da correggere, ed ho appuntamento martedi, è la pressione della turbina che è ferma a 0.8!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.