Le Fate Inviato February 2, 2010 Segnala Share Inviato February 2, 2010 (modificato) CrazyClimber & Le Fate Pacchetto Pulse - No albergo Vi raggiungiamo al circo Massimo il venerdi alle 22:30 PER PULSE: Mi dispiace veramente tanto, che tu non venga Modificato February 2, 2010 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 2, 2010 Segnala Share Inviato February 2, 2010 ho chiamato Marco, gli ho detto DA PARTE MIA cosa penso di lui,mi auguro riesca a fare il miracolo e venire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato February 2, 2010 Segnala Share Inviato February 2, 2010 mi dispiace veramente anche a me Marco, mi avrebbe fatto piacere conoscerti di persona dato che Repsol mi parla spesso di te (sempre benissimo... ), ma capisco benissimo i tuoi impedimenti vari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 2, 2010 Segnala Share Inviato February 2, 2010 Evento su Facebook ---> link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 3, 2010 Segnala Share Inviato February 3, 2010 Dovrei esserci anch'io dipende da come procedono i lavori in casa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato February 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2010 Dovrei esserci anch'io dipende da come procedono i lavori in casa.... e che bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 3, 2010 Segnala Share Inviato February 3, 2010 LISTA PARTECIPANTI: - RDWare + Federica - Lady - Jetth - Valerio23 - Repsol - Giannismart +1 - Briciola +1 - Karl 88 - Luxor16 - Jessica + Fabiano - Nightruncabrio - Fabbietto - CrazyClimber & Le Fate PULSE - NO ALBERGO (2) - Zio Bart - Kemichalbrothers - nga + Valentina (pacchetto Passion - No Albergo) In forse: Playboyplayboy Luca_lt er poro Kikko +1 Silver82 Dimabrabus Smart 74 johnvisini Sbandato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 3, 2010 Segnala Share Inviato February 3, 2010 solo per domenica?? e vabb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 3, 2010 Segnala Share Inviato February 3, 2010 solo per domenica?? e vabb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 3, 2010 Segnala Share Inviato February 3, 2010 mica vi liberate tanto facilmente di me Guarda che sei tu... anzi voi... che non vi libererete facilmente di lui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 3, 2010 Segnala Share Inviato February 3, 2010 Guarda che sei tu... anzi voi... che non vi libererete facilmente di lui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato February 4, 2010 Segnala Share Inviato February 4, 2010 Guarda che sei tu... anzi voi... che non vi libererete facilmente di lui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato February 4, 2010 Segnala Share Inviato February 4, 2010 mi fa veramente piacere che venite Saverio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 4, 2010 Segnala Share Inviato February 4, 2010 mi fa veramente piacere che venite Saverio! il piacere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luxor16 Inviato February 4, 2010 Segnala Share Inviato February 4, 2010 e quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 5, 2010 Segnala Share Inviato February 5, 2010 e quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luxor16 Inviato February 5, 2010 Segnala Share Inviato February 5, 2010 val Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato February 5, 2010 Segnala Share Inviato February 5, 2010 val Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 7, 2010 Segnala Share Inviato February 7, 2010 se posso rompere le scatole ancora: MENU del Pranzo della Domenica al parco naturale: Antipasto: -Ananas con spiedini di salumi Primi: -Lasagne alla boscaiola -Cannelloni ricotta e spinaci -Cannelloni al rag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 7, 2010 Segnala Share Inviato February 7, 2010 (modificato) save' chiedo agli altri, ma ti avverto prima che questa richiesta sar Modificato February 7, 2010 da Repsol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato February 7, 2010 Segnala Share Inviato February 7, 2010 Save stasera ne parlo con i ragazzi dato che li vedo, una soluzione la troviamo, a costo di farmi dire da Gicomino la prima pizzeria aperta quella domenica e andiamo eventualmente a comprarla io e te, tranquillo, una soluzione la troviamo di sicuro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato February 7, 2010 Segnala Share Inviato February 7, 2010 Ricordiamo che per iscriversi al raduno dovete compilare il modulo: Per iscriversi al raduno: servizio iscrizioni smart-forum.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 9, 2010 Segnala Share Inviato February 9, 2010 E' finalmente disponibile il mini sito per l'evento. http://www.smartclubroma.com/magnataromana3 Sul sito troverete tutte le info e i e il modulo per l'iscrizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato February 9, 2010 Segnala Share Inviato February 9, 2010 bravo Robi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 9, 2010 Segnala Share Inviato February 9, 2010 (modificato) ma c' Modificato February 9, 2010 da Dario1984 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts