Vai al contenuto

La Magnata Romana - Atto III


Federica

Recommended Posts

[...]

Comunque non riesco a toglermi dalla testa l'immagine della @ che corre dietro alle pecore e le caprette per sculacciarle, sono cose che ti segnano.... mi ha tolto lameno 10 anni di vita! :D

:D :D :D;):D l'anno prossimo dobbiamo prenderci il luned

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 237
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest giannismart
Comunque non riesco a toglermi dalla testa l'immagine della @ che corre dietro alle pecore e le caprette per sculacciarle, sono cose che ti segnano.... mi ha tolto lameno 10 anni di vita! ;)

 

Qui ho solo un immagine di sottomissione dell'ariete :D

 

dsc1001.jpg

 

 

 

 

 

 

Mi aggiungo anch'io ai complimenti e ai ringraziamenti!!

Grazie a tutti!

 

La novit

Modificato da giannismart
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me grazie, che scatto queste foto???

:D

 

Ti strozzo!!! :D;)

 

Prima che mi dimentico.....

Un grande enorme GRAZIE a Gillon@ e Massimo, che ci hanno ospitato in questo bellissimo fine settimana romano.

GRAZIE AMICI!:D

VI VOGLIO BENE :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E la bellezza dei maschi dello SCR no? :D

:D

 

Vero!!!

 

Chiocciolina, sei unico ;)

 

:D

 

Un abbraccio a tutti.... :D

Modificato da Le Fate
Link al commento
Condividi su altri siti

...

 

Chiocciolina, sei unico :D

 

...

 

Guarda che anche Karl je l'ammolla, solo che per te e' troppo piccolo :D!! ;):D:D

 

PS: Ora l'amministratore mi bannera' :D

 

PS2: VI VOGLIO BENE anch'io ... siete una compagnia fantastica, e grazie di cuore a tutti per questi magnifici momenti, in cui si vede e si tocca con mano il sodalizio che si crea, e perche' questa lunga notte, non sia nera piu' del nero, fatti grande dolce luna e riempi il cielo intero e perche' quel suo sorriso possa ritornare ancoraaaaaaa ... etcetcetc ... la scuola de "LE FATE" insegna ... UHAHUAHUAUHAUH ... ma va laaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :pipinone:

Modificato da Andre@
Link al commento
Condividi su altri siti

A chiocciolaaaaaaa...ma che di nascosto hai raccolto i porri ( calle ) dell'alberi? Hai tolto il vermetto? ;)

 

 

shhhhhhhhhh ... m'ha dato sta dritta :D:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che anche Karl je l'ammolla, solo che per te e' troppo piccolo :D!! :D:);)

 

PS: Ora l'amministratore mi bannera' :D

 

PS2: VI VOGLIO BENE anch'io ... siete una compagnia fantastica, e grazie di cuore a tutti per questi magnifici momenti, in cui si vede e si tocca con mano il sodalizio che si crea, e perche' questa lunga notte, non sia nera piu' del nero, fatti grande dolce luna e riempi il cielo intero e perche' quel suo sorriso possa ritornare ancoraaaaaaa ... etcetcetc ... la scuola de "LE FATE" insegna ... UHAHUAHUAUHAUH ... ma va laaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :pipinone:

 

:D Bravo Chiocciolina, dopo tutti questi anni.... La Fatina ti ha contagiato :D;) Ti voglio bene... Ma che te lo dico a fare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.