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Mirco89 e la sua storia...


Mirco89

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Gradazione 70 % ma in foto rendono ancora di più sembrano molto più scuri, dal vivo diciamo che la sagoma interna ancora si vede :D domani carico altre due fitine x adesso buonanotte!!!

 

sono interessato anche io all'oscuramento dei vetri...

ma i due finestrini si possono oscurare oppure ogni volta che ti fermano sei a rischio?

 

grazie

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Bilstein_B14_B16_PSS.jpg

 

ragazzi che ne pensate??

 

ecco quanto dicono sul sito: Ribassamento regolabile a ghiera tra -30 e -50 mm ant. e post.

 

Ghiere di regolazione in lega speciale, Trattamento antiossidante Triple-C Techonology a lunga durata,Tecnologia monotubo uspide-down made in Germany Certificati TÜV

 

Per il B14 la cifra è di € 763.30 me gustaaaaaaa :sghignazz:

 

 

mi sono informato il prezzo di questi ammo adesso sta sui 660.00 circa... che ne dite ? :help:

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.....Che questa modifica la seguo con interesse!! Io voglio sostituire le eibach con un regolabile a ghiera, e questo è un'alternativa ai KW..... (che stanno sui 900€, correggetemi se sbaglio...)

Non sò a livello di qualità/prestazioni, ma credo che entrambi siano prodotti validissimi....

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considerando che abbiamo una Smart e secondo me non è una macchina nata per la pista i Blisten sono Ottimi... abbassano e cambiano drasticamente l'assetto dela macchina... mi formo un po meglio su questa modifica... ;)

 

 

Ps: le tue eibach quanto hanno abbassato la vettura e da quanto le monti? :closedeyes:

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consiglio da chi ha avuto l assetto :D questa macchina dietro non scende a meno che non si vada a modificare per bene l assetto al posteriore :D d avanti scendi tranquillamente , ma dietro devi smadonnare e non poco :D io feci modificare il mio al posteriore per farla scendere ancora qualche centimetro. alla fine è scesa più di 10 cm avanti e dietro :D ma pipino se ne è valsa la pena XD

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Guarda, le eibach le monto tranquillamente da più di due anni....

Niente da dire per quanto riguarda il comportamento dinamico dell'auto, migliorato sotto tutti gli aspetti (ulteriormente accentuato anche dai distanziali e dalle gomme più larghe -in origine montavo i passion con le 155/175-).

Prezzo adeguato, mi sembra che le avevo pagate intorno ai 160€;

Da catalogo l'abbassamento era di 30mm sia anteriormente che posteriormente....

Non ho mai misurato l'altezza prima e dopo, ma solo visivamente ti posso dire che davanti è scesa decisamente, mentre dietro ho avuto l'impressione che sia scesa meno (di quello che mi aspettavo).

comunque le consiglio assolutamente a chi vuole un'assetto un pò più sportivo dell'originale senza esagerare con rigidità e abbassamento....

Io però vorrei qualcosina di un pò più "spinto" (passatemi il termine!) sia a livello di rigidità (mi piacciono gli assetti belli "secchi") che di altezza da terra (come white devil, mi piacciono gli assetti rasoterra!... la mia ex Bravo 16V era -80mm), per questo volevo montare prossimamente (penso verso Luglio quando farò riverniciare la smart) un'assetto a ghiera... quindi seguirò il tuo topic con attenzione!! :sghignazz:

Modificato da Marco999
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Come già detto io opterei per il ghiera prettamente per un fattore estetico, perche con le molle non sarà mai lo stesso risultato finale, il prezzo è molto piu elevato ma per i miei gusti sono soldi ben spesi !!!

 

 

miglior prezzo 580.00 Montato che ne dite? :unsure:

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Infatti sono mooooolto tentato se intervenire adesso o fra un po' visto che ultimamente di spese ne ho avute un bel po', una domanda sapete dirmi se con i BB 17/16 e con blisten B14 devo modificare qualcosa o va bene così senza toccare niente...? Grazieee

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continuano i lavori ....

 

555669_3704793706835_1485292579_3306670_1281498699_n.jpg

 

 

effetto carino ma quasi sicuramente... rifaccio tutto e vado di carbonio...

 

 

Ps: ragazzi potete aiutarmi acapire come smontare la serratura del portaoggetti e come sfilare la blacca diciamo del cambio??

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