Vai al contenuto

Mirco89 e la sua storia...


Mirco89

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Ragazzi dopo parecchio tempo sono tornato, ho una novità, forse brutta o forse bella, dipende dai punti di vista...

 

dopo tanto sacrificio e sofferenza, sto per vendere la smartina... dispiac.gif è una scelta dura ma allo stesso tempo ha i suoi lati positivi, sto per prendere un' altra 2 posti decisamente di livello superiore...Sto per fermare un affare consigliato da un amico e visto che è sempre stato il mio sogno e calcolando la mia giovane età e quindi non avendo ancora molte spese ho deciso di prenderla... HONDA S2000 2.0. VTEC 241 Cv!!! biggrin.gif

 

Se non sono di troppo su questo forum posterò le foto sempre su questo post... a presto un abbraccio a tutti occhiet.gif

Modificato da Mirco89
Link al commento
Condividi su altri siti

con i prezzi della benzina..e' il momento giusto x prendere un 2000 da 240cv.. :sbang:

comunque la macchina e' favolosa, un amico l'aveva ed e' divertentissima da mettere di traverso :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai mai avuto auto con tanti cv? TP..... A divertire ti diverti... Però per 241 cv , a patto che sia stock , devi avere una certa esperienza eh... Pensaci molto attentamente... Questo è il consiglio che mi sento di darti.

Link al commento
Condividi su altri siti

con i prezzi della benzina..e' il momento giusto x prendere un 2000 da 240cv.. :sbang:

comunque la macchina e' favolosa, un amico l'aveva ed e' divertentissima da mettere di traverso :sghignazz:

 

ma quello non vuol dire nulla.. Se uno la può pagare... Considera che ha anche 640 euro di bollo... Senza contare la manutenzione.. Un auto del genere deve stare sempre a puntino. a me lascia solo perplesso il passaggio da 54cv a 241cv....

Link al commento
Condividi su altri siti

no no 45-241 :D

 

macchine belle sportive le ho portate e non impenzierisce minimamente anzi...per quanto riguarda la gestione bhe non una smart 800 cdi tantomeno una panda 1.3 mjet ma è preventivato anche questo..

 

tranquillo sarò prudenteee muahmuahmuah :D

Link al commento
Condividi su altri siti

con i prezzi della benzina..e' il momento giusto x prendere un 2000 da 240cv.. :sbang:

comunque la macchina e' favolosa, un amico l'aveva ed e' divertentissima da mettere di traverso :sghignazz:

 

ma quello non vuol dire nulla.. Se uno la può pagare... Considera che ha anche 640 euro di bollo... Senza contare la manutenzione.. Un auto del genere deve stare sempre a puntino. a me lascia solo perplesso il passaggio da 54cv a 241cv....

soprattutto sul bagnato..l's2000 e' ignorante di brutto :) comunque la prima legnata sara' il passaggio di proprieta'...quanti soldi dobbiamo regalare a questo stato.. :sbang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

purtroppo l'italia è questa...che amarezza comunque in attesa delle foto nella new quando arriverà ne carico un'altra della piccolina ;)

 

35918_3973974156178_1485292579_3415082_1572559754_n.jpg

 

:D

Modificato da Mirco89
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo l'italia è questa...che amarezza comunque in attesa delle foto nella new quando arriverà ne carico un'altra della piccolina ;)

 

35918_3973974156178_1485292579_3415082_1572559754_n.jpg

 

:D

 

che gradazione e' la pellicola che hai messo nei finestrini anteriori?? e' uguale x tutti i vetri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.