Vai al contenuto

f2 con cerchi road....


johnvisini

Recommended Posts

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Le uniche foto su f2 le hai postate te.

Li conosco solo su road.

 

Comunque, per me, faresti una scelta fuori dal comune e se pensi all'acquisto io ti appoggio

wow....avere il tuo appoggio e che onore.... ;)

 

comunque volevo rimanere con i 15 e uscire x dai canonici coreline strikeline ecc.....e non so' comunque ero su google e mi sono trovato quella nera che ho postato e mi ha rapito....poi comunque sia non credo che la spesa sia eccessiva quindi ci puo' stare.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahaha ;)

comunque a me i cerchi del road che vuole mettere john visini non piacciono (tra l'altro sono identici a quelli della 451 passion)

 

pensa che sul roadster fanno cagare anche a me, ma sulla F2 postata qua sopra ci stanno davvero bene, sembrano quasi gli OZ di DIMA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Inviato (modificato)

oggi grz a luca sono riuscito ad avere queste foto di una f2 che monta i 15 della road ma l'altro modello....l'unico neo sembra che spancino un po' le gomme....xo' bo' sara' impressione mia....

 

immag0291.jpg

 

immag0292.jpg

 

comunque questi rispetto all'altro modello hanno un canale piu' stretto...da 5" all'ant e da 6" al post a differenza dell'altro modello che sono 6" ant e 7" post

 

consigli?? metto le misure di 3 cerchi cosi se qualcuno ne capisce di et mi dice se escono o no...

 

i normalissimi coreline...

 

ant 5" ET34

post 6,5" ET-1

 

i spinline(quelli qui sopra in foto)

 

ant 5" ET24

post 6" ET-20

 

e infine i trackline(quelli a inizio topic)

 

ant 6" ET24

post 7" ET-15.5

 

 

con quali ci sto dentro??

Modificato da johnvisini
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

quindi allora confrontandoli con gli coreline che ho il riferimento...i trackline e come se avessi i dist da 2,27 all'ant e 2,09 al post....quindi adesso mi pare che con i coreline il dist da 2 cm sia avanti che dietro non ci va' non vorrei dire una piccola piccola fesseria xo'....

Modificato da johnvisini
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi nessuno sa' aiutarmi vero? mi ero soffermato sul confornto spikeline e trackline il canale post e identico x entrambi 7" varia solo il diametro uno e da 15 l'altro e da 16....allora x capire un po' se al post non deve toccare con i trackline ho confrontato gli et di entrambi i cerchi post:

trackline -15.5

spikeline -20

 

quindi cio' significa che gli spike dovrebbero sporgere di piu' giusto? quindi se non toccano gli spike i trackline ci stanno tranquillamente.....

 

qualcuno conferma??

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi nessuno sa' aiutarmi vero? mi ero soffermato sul confornto spikeline e trackline il canale post e identico x entrambi 7" varia solo il diametro uno e da 15 l'altro e da 16....allora x capire un po' se al post non deve toccare con i trackline ho confrontato gli et di entrambi i cerchi post:

trackline -15.5

spikeline -20

 

quindi cio' significa che gli spike dovrebbero sporgere di piu' giusto? quindi se non toccano gli spike i trackline ci stanno tranquillamente.....

 

qualcuno conferma??

 

Riguardati le foto che ti avevo inviato :P gli spike da 16" sporgono di un centimetro e mezzo buono e TOCCHI OVUNQUE , sei fuori sagoma anche coi profilini = multa se trovi il coiones ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.