Vai al contenuto

[451] New Fortwo Brabus...2007


smartlover

Recommended Posts

  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io ho avuto modo di provare la nuova brabus da 98 cv(usando la 98ottano di benzina come prescritto ma se si usa la 95 che succede??) sinceramente notevole differenza con la versione 84 cv non c'

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh missili no... ma una Mini si....

 

;) Perdonate l'OT...

 

 

costa 19000 la one D ( l'ha presa mia sorella) e sinceramente non e' che cambi dal giorno alla notte la cosa... si parlasse della JCW potrei capire

la mia era una domanda dettata dalla curiosita' di sapere , da quello che si era scritto qualche post precedente, se davvero con 20000 euro esistesse qualche macchina/mig come si diceva :D.... a me non ne viene in mente nessuna

Link al commento
Condividi su altri siti

...pensa che io ho venduto una mini per comprarmi una smart a breve (penso brabus)!

 

Ciaoo

Grande! ;) Io anche ho una mini...cooper...ma da quando ho preso la smart non uso quasi mai!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande! !!! Io anche ho una mini...cooper...ma da quando ho preso la smart non uso quasi mai!!

 

Anche io sto' prendendo una smart, piu' per comodita' ;) ....ma ti assicuro che non la mettero' da parte...

anzi saranno coccolate entrambi... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

....se davvero con 20000 euro esistesse qualche macchina/mig come si diceva ;).... a me non ne viene in mente nessuna

 

Con 22.000 prendi l'opel corsa OPC 1.6 Turbo.... ha 192cv...

Deve essere un bel giocattolo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto modo di provare la nuova brabus da 98 cv(usando la 98ottano di benzina come prescritto ma se si usa la 95 che succede??) sinceramente notevole differenza con la versione 84 cv non c'
Link al commento
Condividi su altri siti

Con 22.000 prendi l'opel corsa OPC 1.6 Turbo.... ha 192cv...

Deve essere un bel giocattolo!!!

 

si sono daccordo deve essere un bel giocattolo ;)

pero' costa 22800 e i 20000 li sfora di 2800 euro .... nuda e cruda

Link al commento
Condividi su altri siti

La vecchia Brabus che avevo io come consumi non si scostava molto dalle normali 700....e andava il doppio...

Penso che pure la nuova sia limitata nei consumi....

 

comunque un mio amico ha dato in permuta la sua Brabus del 2004 argento e ha appena preso la NUOVA BRABUS all black.... a breve passa per farmi fare un giretto e vi riportero' le impressioni... ;)

 

 

Nooooooooooooooooooo quanto gli hanno dato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 4 months later...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.