Vai al contenuto

[451] New Fortwo Brabus...2007


smartlover

Recommended Posts

  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 4 weeks later...
bho...penso che stia intorno ai 16km/l..?

 

La vecchia Brabus che avevo io come consumi non si scostava molto dalle normali 700....e andava il doppio...

Penso che pure la nuova sia limitata nei consumi....

 

comunque un mio amico ha dato in permuta la sua Brabus del 2004 argento e ha appena preso la NUOVA BRABUS all black.... a breve passa per farmi fare un giretto e vi riportero' le impressioni... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Avessi i cash che dico io me la prenderei come 4a macchina...e me la godrei di brutto

Io come prima!

:D

 

Poi una Audia A6 Avant 2.0 TDI Multitronic base (bianca, cerchi da 16", sedili in tessuto, ecc... Uniche eccezioni il pacchetto nero al posto delle cromature, il navigatore satellitare, il bluetooth e il cruise control) da usare per i viaggi lunghi e qualche bella vecchiettina di Stoccarda (930, 965, 993 tutto e magari una 2.7 RS con una Speedster Flatbody).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come prima!

:D

 

Poi una Audia A6 Avant 2.0 TDI Multitronic base (bianca, cerchi da 16", sedili in tessuto, ecc... Uniche eccezioni il pacchetto nero al posto delle cromature, il navigatore satellitare, il bluetooth e il cruise control) da usare per i viaggi lunghi e qualche bella vecchiettina di Stoccarda (930, 965, 993 tutto e magari una 2.7 RS con una Speedster Flatbody).

 

 

3.0 TDI Quattro come quella del mio grande Capo. Ma penso che avrei tanti di quei soldi che me ne sb.atterei del Diesel e prenderei direttamente l'RS6......

 

Scusate l'OT.

 

Ovviamente la brabussina sarebbe la pi

Modificato da PulseTurboStar
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.