Vai al contenuto

Magnata Romana atto III


Guest giannismart

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • 2 years later...

a quella magnata romana (l'ultima)...ero presente anche io.....senza smart però......arrivato con aereo sabato mattina ripartito domenica alle 15.00...........gente simpatica.....posti incantevoli.......peccato!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Non disperate gente...Siam tutti qui! (o quasi)... Non a caso scelgo questo topic per ricominciare dove eravamo rimasti, l'ultimo incontro ufficiale SCR-Smart-Forum.

 

In tutto questo tempo SmartClubRoma é rimasto vivo e vegeto, ma per motivi vari che non sto qui a spiegare perché "acqua passata", non ha avuto più buoni rapporti con Smart-Forum e NSC.

Dato che sono un grosso capoccione duro ho approfittato del Raduno Smart Italia per ristringere i rapporti con il grande capo Andrea e il supermegadirettore Saverio e il risultato é questo! Son qui a scrivere su Smart-forum dopo ...bho...troppo tempo.

 

Io la butto li...chissà se sarà ma a nome di SmartClubRoma mi impegno affinché ci sia in un futuro una Magnata Romana e IV !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma bentornatooo!!

Contento che ci risiate, sul serio!

Grazie Barbouz! Bentrovato! 35402 messaggi... Ti ricordo circa 10000 messaggi fa! Come vola il tempo! É un piacere rileggerti!
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma bentornatooo!!

Contento che ci risiate, sul serio!

Grazie Barbouz! Bentrovato! 35402 messaggi... Ti ricordo circa 10000 messaggi fa! Come vola il tempo! É un piacere rileggerti!

 

Valè sai comè, Barbouz non è mica una persona :sghignazz:  è un programma che tiene a bada il forum :ridetanto:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.