Vai al contenuto

NeuroSmartClub La rinascita!


Sbandato

Recommended Posts

<!--quote(post=325888:date=12 Apr 2010, 0:59 :name=Rossano (Bg))-->

CITAZIONE(Rossano (Bg) @ 12 Apr 2010, 0:59 )
<!--quote-->Che dire...

...ecco ho trovato la classica frase diplomatica adeguata:

 

Faccio gli auguri al "nuovo" direttivo<!--QuoteEnd-->

<!--QuoteEEnd-->

 

Gino, ma che fine hai fatto, ti abbiamo chiamato, messaggiato, ma niente... sei sparito... tutto bene? :lo:

Quando ti farai vedere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ringrazio tutti per l entusiamo che dimostrate nel sapere che siamo tornati e questo mi fa mollllto piacere, e penso di poterlo dire a nome di tutto il direttivo.

comunque volevo ringraziare tutti quelli che in questi anni hanno contribuito a rendere questo club cosi ben voluto, dai miei amici fondatori, me compreso :( , a tutti quelli che negli anni ne hanno fatto parte.

e una cosa e molto imortante abbiamo bisogno dell aiuto di tutti per andara avanti con questo progetto e renderlo sempre piu grande.

e come diceva uno tanti anni fa la parola d ordine e " vincere e vinceremo" (forse non centra un ca-z2-o ma lo volevo troppo dire

 

 

ps: scilla lo sai che io ho votato contro la tua elezione a consigliera?;)? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

lo zio mi ha informato dell'EVENTO ieri, ne sono felice e spero partecipe, magari per il momento solo come sostenitore e poco partecipante,visto il periodo lavorativo, che incombe e raduni in HD gia prenotati dammo', ma ci sono :(!

Link al commento
Condividi su altri siti

:( Briciola ok che ci siam visti una volta sola ma...

 

Col PERIZOMA non te ce vedo proprio ;)

 

Raga... Si inizia bene... vedo molta NEURO in questi primi messaggi ;)

 

Propasta di un secondo obbiettivo del club:

 

NEUROlogica!

Il topic tutto NEURO in stile ZOO dove non ci sono BIIIPPP e si parla di quel che si vuole!

Ciao neurini!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciaooo ragazzi, mi sono iscritto al club su facebook, ho comprato una smartina usata proprio stamattina e mi piacerebbe partecipare a gite e incontri, ma dove vi vedete voi di solito???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Ciao ragazzi sono nuovo e non so come fare ad iscrivermi a questo fantastico gruppo!! :sghignazz:

 

Ciao Livruz, Benvenuto! :applaudit:

 

Leggo con piacere che sei di Milano... Bene!!

Noi del club, ci troviamo tutti i venerdi per l'incontro settimanale, proprio a Milano.

Se tieni d'occhio nella sezione NeuroSmartClubItalia il post " I NeuroVenerdi" troverai tutti i nostri incontri... :yeah:

 

Per iscriverti, ti spiegheremo tutto quando ci vedremo :)

 

Dai ti aspettiamo venerdi....!

A presto....

 

Sonia

 

PS: Ad Aprile c'e il primo raduno della stagione a Finale Ligure, vai nella sezione "eventi e raduni" avrai tutte le info!!

Modificato da Le Fate
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono nuovo e non so come fare ad iscrivermi a questo fantastico gruppo!! :sghignazz:

 

Ciao Livruz, Benvenuto! :applaudit:

 

Leggo con piacere che sei di Milano... Bene!!

Noi del club, ci troviamo tutti i venerdi per l'incontro settimanale, proprio a Milano.

Se tieni d'occhio nella sezione NeuroSmartClubItalia il post " I NeuroVenerdi" troverai tutti i nostri incontri... :yeah:

 

Per iscriverti, ti spiegheremo tutto quando ci vedremo :)

 

Dai ti aspettiamo venerdi....!

A presto....

 

Sonia

 

PS: Ad Aprile c'e il primo raduno della stagione a Finale Ligure, vai nella sezione "eventi e raduni" avrai tutte le info!!

Grazie per la tua risposta! :) io ho già parlato con un tuo amico credo e il ritrovo è venerdi a trezzano sul naviglio giusto?? :post-45-1200655786: HAHA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Livruz,

se vuoi posso aiutarti anch'io, dandoti indicazioni su dove ci ritroviamo ogni Venerdi serà.

 

la Location è la seguente :

LOPS - A TUTTA BIRRA

Categoria: Ristorante, Pizzeria

Via cellini, 2/a

20090 - Trezzano sul naviglio (MI) italia

 

Ti aspettiamo, per qualsiasi altra informazione che necessiti, non esitare a chiedere.

ci trovi anche su Facebook!

 

Ayrton Senna

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.