Vai al contenuto

I VENERDI' DELL' NSCI!


Le Fate

Recommended Posts

:applaudit:

Ci siamo divertiti un sacco!

Mi ha fatto piacere rivedere Marika, il matrimonio ti fa bene! Ti ho trovato in forma ;)

Grazie a tutti, come sempre.... :vittoria:

Ma sopratutto Grazie a Kronos che ci ha ospitati fino alle 3:30 a casa sua :sghignazz:

 

Questo venerdi noi non ci siamo, ma ricordo a tutti, l'appuntamento per venerdi 4 Febbraio... Abbiamo il grande ospite calabrese :mastro:

 

Baci Baci.

 

sonia

Link al commento
Condividi su altri siti

siete voi ad avere il compito di "controllarmela" :ridetanto:

 

Qualcosa non mi torna????:stupido:

Ma tu non sei fidanzato e non con Vale????? <_>

 

Noi non ci siamo, se no' avrei bocciato il locale...... :ninja:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bocciato? :tocktock: Gina il locale và benissimo è bello si mangia bene si spende il giusto ed ha un parcheggio ampio e comodo e non mi sembra il caso di cercarne altri per ora anzi dobbiamo discutere di qualcosina con il titolare magari qualche convenzione per il club.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bocciato? :tocktock: Gina il locale và benissimo è bello si mangia bene si spende il giusto ed ha un parcheggio ampio e comodo e non mi sembra il caso di cercarne altri per ora anzi dobbiamo discutere di qualcosina con il titolare magari qualche convenzione per il club.

 

best quote ever made!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche stasera sono ingabbiato al lavoro fino alle 23 e domattina sveglia presto perchè devo fare delle foto....non confermo ma vedo di esserci magari per una birretta al volo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bocciato? :tocktock: Gina il locale và benissimo è bello si mangia bene si spende il giusto ed ha un parcheggio ampio e comodo e non mi sembra il caso di cercarne altri per ora anzi dobbiamo discutere di qualcosina con il titolare magari qualche convenzione per il club.

 

Pres, ma venerdi scorso, dov'eri quando c'e' stata la discussione con il tipo alla cassa? :stupido:

 

Ribadisco, IO preferirei cambiare un po' i locali... Sempre gli stessi alla fine annoiono!

(Ma questo e' il mio parare...)

 

Ps: Non avevamo detto di provare il ristorantino vicino allo sciambola? La rosa dei venti?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bocciato? :tocktock: Gina il locale và benissimo è bello si mangia bene si spende il giusto ed ha un parcheggio ampio e comodo e non mi sembra il caso di cercarne altri per ora anzi dobbiamo discutere di qualcosina con il titolare magari qualche convenzione per il club.

 

Pres, ma venerdi scorso, dov'eri quando c'e' stata la discussione con il tipo alla cassa? :stupido:

 

Ribadisco, IO preferirei cambiare un po' i locali... Sempre gli stessi alla fine annoiono!

(Ma questo e' il mio parare...)

 

Ps: Non avevamo detto di provare il ristorantino vicino allo sciambola? La rosa dei venti?!

 

 

Sonia non cambiamo un locale solo per una incomprensione su di forme di pagamento.

La questione è stata risolta subito tutto qua, tant'è che ci hanno ribadito che non c'è nessun problema e si può fare, e poi lo stiamo frequentando da poco (voi sarete venuti 2 volte già ti annoi? :tocktock: ) mi sembra che con questo locale abbiamo anche più presenze dei soci vista la comodità di location,parcheggio e capienza e soprattutto possiamo stare più a lungo anche dopo cena.

Anzi con lo Zio pensavamo di parlare col titolare per avere prezzi migliori.

Comunque altri posti li possiamo sempre provare anche se per ora questo mi sembra il migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi visto che stasera per impegni vari mancherà parecchia gente e mi sa che arrivo là e sono solo a mangiare :embarassed: per stasera la serata Neuro salta :ueeeeee: capita per carità meglio tante in una volta sola che costanti :sghignazz:

Dai ci vediamo a Venerdì prossimo al Gasoline con cena + muisca dal vivo (se non erro sarà musica anni 50) dove avremo un ospite d'eccezione FABIONAV :clapclap:

 

Seguite gli aggiornamenti in questa sezione!! A VENERDI' PROSSIMO!!!!!!!!!!! :vittoria:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu hai la memoria corta!?!?!

In quel locale ci abbiamo fatto un sacco di serate anche negli anni passati... Forse, la vecchiaia, ti fa perdere la memoria :)

comunque nessun problema, quando andate li, vi raggiungo dopo cena.

 

Ciao Gino!

Modificato da Le Fate
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu hai la memoria corta!?!?!

In quel locale ci abbiamo fatto un sacco di serate anche negli anni passati... Forse, la vecchiaia, ti fa perdere la memoria :)

comunque nessun problema, quando andate li, vi raggiungo dopo cena.

 

Ciao Gino!

 

 

Gina all'officina della Birra? :tocktock: :tocktock: :tocktock: ma quando mai? andavamo da Gianni quella specie di bettola che era 500 m. più avanti che tu non c'eri mai perchè avevi le serate al buona nota se non ricordo male...sarò più vecchio ma tu proprio sei nella totale confusione!!! :ridetanto: :ridetanto: Forse ci siamo andati 1 volta tanti anni fa e basta .... stai facendo confusione... :sghignazz:

 

Vabbè dai non importa che ti devo dire raggiungici dopo

Ciaooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.