Vai al contenuto

I VENERDI' DELL' NSCI!


Le Fate

Recommended Posts

Buongiorno a tutti sono spiacente di comunicarvi che VENERDI' 11 avevo previsto una toccata e fuga ma non è possibile!!! :arrabbiato::ueeeeee:

 

Almeno non per questo VENERDI'....Però sabato mattina e in giornata saremo in zona Vidigulfo!!! :rolleyes:

 

Ciao RAGAZZI...a presto!!! :angry2:

Modificato da Zio Bart
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti sono spiacente di comunicarvi che VENERDI' 11 avevo previsto una toccata e fuga ma non è possibile!!! :arrabbiato::ueeeeee:

 

Almeno non per questo VENERDI'....Però sabato mattina e in giornata saremo in zona MELEGNANO!!! :rolleyes:

 

Ciao RAGAZZI...a presto!!! :angry2:

 

Noi sabato mattina e in giornata saremo a PARIGI!!! :sghignazz:

Ciao Pacconaro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne melegnano Milano sono vicine se non ti fai vedere.......... Purtroppo la mattina lavoro

 

 

Hai perfettamente ragione BRI'..... :closedeyes:

Però piccolo inconveniente....Sono a lavorare domattina quindi niente Vidigulfo.... :ueeeeee:

 

Dai ci si vede sabatoprossimo, devo andare da Dottor House Luca.... :rolleyes:

 

BUONA SERATA A TUTTI .....NEURINI.... :beer:

Modificato da Zio Bart
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora dovrei farmi dare la tessera per altro..sono proprio un paccaro..neanche fancendo di proposito sarei riuscito a balzarvi cosi spesso..per altro la mia tessera è in tasca di Briciola, non vorrei mai farlo inpipinare :sghignazz:

Prometto che entro breve passerò !

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdi non sono potuto essere dei vs per un problema al mio camion :arrabbiato::arrabbiato::arrabbiato:

ma mi hanno riferito che c'èra un tavolo di 20 persone di cui 19 donne :shocked::shocked::shocked:

e io non cero uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sempre i soliti i fortunelli :ridetanto::ridetanto::ridetanto:

 

 

zio che ingiustiziaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdi non sono potuto essere dei vs per un problema al mio camion :arrabbiato::arrabbiato::arrabbiato:

ma mi hanno riferito che c'èra un tavolo di 20 persone di cui 19 donne :shocked::shocked::shocked:

e io non cero uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sempre i soliti i fortunelli :ridetanto::ridetanto::ridetanto:

 

Zio spero tanto che ci siano (le 19) il prossimo Venerdì, al quale non mancherò.

Sai benissimo perchè sono mancato questo Venerdì

 

Un saluto a todos!

Senna

Link al commento
Condividi su altri siti

Zio non hai bisogno di giustificarti e poi per quelle 20 donzelle le abbiamo solo tenute al caldo solo per te

 

Bri già sssai che in qualità di Presidente ho il diritto dello jus primae noctis... Quindi intanto ho provveduto... Mica potevo lasciarle andare in bianco così... :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

presidente ricordati che vige anche la legge del piu cattivo e forte :vittoria::vittoria: sai potresti diventare un altra tacca sul mio manganllo :sghignazz::sghignazz: comunque ti voglio sempre bene

Modificato da Briciola
Link al commento
Condividi su altri siti

presidente ricordati che vige anche la legge del piu cattivo e forte :vittoria::vittoria: sai potresti diventare un altra tacca sul mio manganllo :sghignazz::sghignazz: comunque ti voglio sempre bene

 

e carta Jolly sia allora!!! :ninja:

Link al commento
Condividi su altri siti

presidente ricordati che vige anche la legge del piu cattivo e forte :vittoria::vittoria: sai potresti diventare un altra tacca sul mio manganllo :sghignazz::sghignazz: comunque ti voglio sempre bene

 

Gelosona lo so che mi vorresti tutto x te ma sei così brutale certe volte che mi scombussoli tutta......

Link al commento
Condividi su altri siti

presidente ricordati che vige anche la legge del piu cattivo e forte :vittoria::vittoria: sai potresti diventare un altra tacca sul mio manganllo :sghignazz::sghignazz: comunque ti voglio sempre bene

 

Gelosona lo so che mi vorresti tutto x te ma sei così brutale certe volte che mi scombussoli tutta......

 

:blink: :blink: :blink:

 

:paura: :paura: :paura:

 

:shocked: :shocked: :shocked:

 

:gay: :gay: :gay:

Link al commento
Condividi su altri siti

presidente ricordati che vige anche la legge del piu cattivo e forte :vittoria::vittoria: sai potresti diventare un altra tacca sul mio manganllo :sghignazz::sghignazz: comunque ti voglio sempre bene

 

Gelosona lo so che mi vorresti tutto x te ma sei così brutale certe volte che mi scombussoli tutta......

 

 

No comment....in quale club sono andata a finire...!!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.