Vai al contenuto

I VENERDI' DELL' NSCI!


Le Fate

Recommended Posts

Eccoci di ritorno dal Consueto NeuroVenerdi grazie a tutti i partecipanti

stassera il mc donald di Cormano ha visto un pò di Smart tutte assieme

grazie a tutti i NeuroAmici intervenuti :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

Sbandato The President ( come sempre in Straritardo :sghignazz::sghignazz::sghignazz: )

Lucien e Corinne dalla Svizzera :applaudit::applaudit::applaudit:

Senna - Vins - Paolino Fàà Sitoooo - Roby Playboy - Alex turboroadster -

Veronikella e Fabio ( ma quanto mangia qst uomo :shocked::shocked::shocked:)

Lukino e Kiarina ( sempre bella come il sole ) - Valentina :wub::wub::wub: -

Jessy e Compagno ( inteso come suo Ragazzo non come ...... :ridetanto::ridetanto::ridetanto: )

Egy Mandarino - Davide Limone - Smaury e non potevo mancare che io Lo Zio

Modificato da Zio Bart
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì bella serata deleteria per me al Mc in tutti i sensi..... :sghignazz: :sghignazz:

 

 

Questo venerdì per chi volesse esserci lo stesso nonostante il giorno dopo si parta x il raduno possiamo sempre farlo vi va l'idea?

 

Torniamo all'Officina della Birra di Trezzano Sul Naviglio .

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì bella serata deleteria per me al Mc in tutti i sensi..... :sghignazz: :sghignazz:

 

 

Questo venerdì per chi volesse esserci lo stesso nonostante il giorno dopo si parta x il raduno possiamo sempre farlo vi va l'idea?

 

Torniamo all'Officina della Birra di Trezzano Sul Naviglio .

 

Saverio ma ci sei o ti fai ...... questo venerdi non ci siamo perche sabato mattina si parte presto

inoltre Tu qst venerdi non sei in Turchia per lavoro ..... guarda te se ti devo ricordare tutto io

e daltronde sono o non sono il Vicepresidente :ridetanto::ridetanto::ridetanto::ridetanto::ridetanto:

ps. mi sta balenando in testa un idea malsana ...

quella di scendere a Finale gia venerdi sera be intanto è solo un idea :ridetanto::ridetanto::ridetanto: ma mai dire mai

Modificato da Zio Bart
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì bella serata deleteria per me al Mc in tutti i sensi..... :sghignazz: :sghignazz:

 

 

Questo venerdì per chi volesse esserci lo stesso nonostante il giorno dopo si parta x il raduno possiamo sempre farlo vi va l'idea?

 

Torniamo all'Officina della Birra di Trezzano Sul Naviglio .

 

Saverio ma ci sei o ti fai ...... questo venerdi non ci siamo perche sabato mattina si parte presto

inoltre Tu qst venerdi non sei in Turchia per lavoro ..... guarda te se ti devo ricordare tutto io

e daltronde sono o non sono il Vicepresidente :ridetanto::ridetanto::ridetanto::ridetanto::ridetanto:

ps. mi sta balenando in testa un idea malsana ...

quella di scendere a Finale gia venerdi sera be intanto è solo un idea :ridetanto::ridetanto::ridetanto: ma mai dire mai

 

Zio con La Fata si pensava di organizzare lo stesso qualcosa io se sono tornato ci sono....

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Si, era un'idea, ma a quanto ho capito, molti non ci saranno! Allora sai che faccio?!

Partenza per finale venerdi sera, con la @

 

Ragazzi ci vadiamo sabato mattina in spiaggia ;)

 

Daiiiii che manca poco!!

Modificato da Le Fate
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci di ritorno dal Consueto NeuroVenerdi grazie a tutti i partecipanti

stassera il mc donald di Cormano ha visto un pò di Smart tutte assieme

grazie a tutti i NeuroAmici intervenuti :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

Sbandato The President ( come sempre in Straritardo :sghignazz::sghignazz::sghignazz: )

Lucien e Corinne dalla Svizzera :applaudit::applaudit::applaudit:

Senna - Vins - Paolino Fàà Sitoooo - Roby Playboy - Alex turboroadster -

Veronikella e Fabio ( ma quanto mangia qst uomo :shocked::shocked::shocked:)

Lukino e Kiarina ( sempre bella come il sole ) - Valentina :wub::wub::wub: -

Jessy e Compagno ( inteso come suo Ragazzo non come ...... :ridetanto::ridetanto::ridetanto: )

Egy Mandarino - Davide Limone - Smaury e non potevo mancare che io Lo Zio

bella questa davide limone

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Carissimi, ecco che riprende il Venerdi da Neuro... :applaudit:

 

Come ha scritto Davide, l'appuntamento e' al Lops venerdi 22/04 alle ore 21:00 per cena.

Io e l'Orso, arriveremo dopo cena :sghignazz:

 

RICORDO A TUTTI I SOCI CHE NON HANNO ANCORA FATTO IL RINNOVO DELLA TESSERA, CHE SONO APERTE LE ISCRIZIONI 2011!!! :teach:

 

Le Fate.

Modificato da Le Fate
Link al commento
Condividi su altri siti

Che dirvi grazie a tutti i partecipanti alla Neuroserata pre Pasquale

è stato bellissimo tutto dall'uovo rotto da Briciola alle colombe senza piume

al vino che scendeva in gola come un fiume in tempesta :ridetanto::ridetanto::ridetanto::ridetanto:

Grazie a tutta la Neurosmartclub Italia presente ieri siete troppo avanti e da parte

del vs Vicepresidente Vi Auguro BUONA PASQUA ....e cercate di non rompere.... le uova ovviamente :clapclap::clapclap::clapclap: Ammmiciiiiiiiiii :applaudit::applaudit::applaudit: un particolare ringraziamento doveroso al Ns Briciola che ci ha sorpreso con la sua presenza nonostante tutto ... Bri sei un mito Giàssaiiiiiii ...... Grazie a tutti

Briciola diciamo che se sei sopravissuto alla Dalia il tuo cuore è ancora in ottima Forma :stica::stica:

Modificato da Zio Bart
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.