Vai al contenuto

I VENERDI' DELL' NSCI!


Le Fate

Recommended Posts

Ho sentito lo Zio Bart che stasera per via del lavoro non ce la fa Briciola ha un altro impegno La Fata e Crazy sono via per un matrimonio ed io sono distrutto da una 4 giorni piuttosto pesante di viaggi di lavoro direi che purtroppo per stasera saltiamo il Neurovenerdì.

Ci vediamo settimana prossima che saremo tutti di nuovo presenti!!

BUON WEEK END A TUTTI!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!! Noi siamo fuori a cena ma non dovremmo liberarci tardi... Non saremo con la Smartina pero' ..:-( se non facciamo tardi almeno un saluto vorrei passare a farvelo dato che non vi vedo da una vita!!

 

Ciauu!!

Vero&Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora appuntamento del Neurovenerdì 16/07/2011

alle h. 21 al Civico Zero a Cologno Monzese via Guzzina 1

Giro Pizza € 20/22

 

con un gradito ritorno di una neurina........... ;)

Modificato da Zio Bart
Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella serata!!

E' stato un vero piacere, riabbracciare la nostra Neurina Vale. BENTORNATA!!! :)

Ed e' stato un altrettanto piacere, vedere Sony e Deddy, che per l'ennesima volta, ci hanno faffo una bella sorpresa, venendoci a trovare....

Ma soprattutto e' stato bello conoscere Lucy, veramente una persona interessante... Ben arrivata in questa banda di matti!

Concludo con il ringraziare questa grande famiglia, chiamata Club.... Senza di voi che venerdi sarebbero?!

Alla prox Ammmmmmici ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oi Oi Oi ... Dire Bella serata è poco rispetto a come è stata

Bellissimo ritrovarvi tutti belli come il sole un Grandissimo Bentornata alla nostra Neurina Valentina ( Ci Mancavi tanto )

a Deddy e Sony ( a voi non vi ferma niente e nessuno ) e un Benarrivata tra noi alla Lucy una nuova Amica con le palle ahahahah Briciola mo' so pipini tuoi ahahah

grazie al ns Presidente Saverio e ai miei Grandi Grandi Grandi Ammmmici Sonia e Andrea :albysan::albysan::albysan::albysan:

Neurosmartclub Italia ..... Siamo troppo i Piu meglio :maestro::maestro::maestro::maestro:

Modificato da Zio Bart
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Eccoci quasi pronti, alla grande partenza per lo Smart Time 2011, ma prima di partire, ci incontriamo per salutarci, prima delle vacanze estive....

Quindi vi aspettiamo, venerdi 29 Luglio al Buonanota, v.le Lombardia 25, Brugherio, per un apericena alle ore 21.

Non mancate!! ;)

 

PS: Ma quanto mancaaaa?!?!?!?!?! :)

Modificato da Le Fate
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.