Vai al contenuto

[451] Model Year 2011


bluewings

Recommended Posts

  • Risposte 565
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti settimana prossima mi dovrebbe arrivare x mia mamma una pulse MY 2011 (perchè le hanno rubato 500 1.3 Multijet) x mia mamma ... poi se volete vi postero alcune foto ... qui di seguito vi scrivo tutto x bene :

 

 

SMART PULSE MY 2011 (71cv) / bianca / tridion nera

 

- servosterzo

- bracciolo

- autoradio basic

- cambio automatico

 

per la modica cifra di 11.800

Modificato da PAOLINO85
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti settimana prossima mi dovrebbe arrivare x mia mamma una pulse MY 2011 (perchè le hanno rubato 500 1.3 Multijet) x mia mamma ... poi se volete vi postero alcune foto ... qui di seguito vi scrivo tutto x bene :

 

 

SMART PULSE MY 2011 (71cv) / bianca / tridion nera

 

- servosterzo

- bracciolo

- autoradio basic

- cambio automatico

 

per la modica cifra di 11.800 � secondo voi è buono come prezzo ? Ciao a tutti :welcome:

 

P.S. Come va la smart (71 cv) essendo abituato ad una scirocco 2.0T (200 cv) non pretendo ...

 

11.800??? :welcome: Ma sei proprio sicuro che sia il prezzo chiavi in mano della My2011??? :welcome: Mi sembra un poco basso, visti anche gli accessori richiesti!

comunque il 71 cv non è niente male, nel suo piccolo sà essere grintoso senza consumare troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si ho avuto un gran () certo che sono sicuro gli ho dato 1000 € di anticipo e giovedì vado a saldare ... consegna x martedì / mercoledì :welcome: Sono my 2011 in pronta consegna ... è un concessionario ufficiale SMART milano ... come se fossero a km0 però da targare .... quindi è nuova ... però me la sono dovuta prendere con gli optional che c'erano ... però lo sconto è davvero forte ... sono andato in un'altro concessionario e mi ha detto minimo che ti posso fare è 13.400 (stessi optional) hahahahhaha gli ho riso in faccia ... e sono andato subito a fermare l'altra ... davvero felice ... comunque appena la ritirerò se volete vi posterò le foto :welcome:

 

 

( volevo prendere l'84 cv mi hanno detto che è un debito... da quello che ho potuto leggere in giro 10/12 km cn un litro mi sembra eccessivo x una smart ... già la mia scirocco consuma così ed è un duemila, su una smart non ne vale la pena)

Modificato da PAOLINO85
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si ho avuto un gran () certo che sono sicuro gli ho dato 1000 € di anticipo e giovedì vado a saldare ... consegna x martedì / mercoledì :welcome: Sono my 2011 in pronta consegna ... è un concessionario ufficiale SMART milano ... come se fossero a km0 però da targare .... quindi è nuova ... però me la sono dovuta prendere con gli optional che c'erano ... però lo sconto è davvero forte ... sono andato in un'altro concessionario e mi ha detto minimo che ti posso fare è 13.400 (stessi optional) hahahahhaha gli ho riso in faccia ... e sono andato subito a fermare l'altra ... davvero felice ... comunque appena la ritirerò se volete vi posterò le foto :welcome:

 

( volevo prendere l'84 cv mi hanno detto che è un debito... da quello che ho potuto leggere in giro 10/12 km cn un litro mi sembra eccessivo x una smart ... già la mia scirocco consuma così ed è un duemila, su una smart non ne vale la pena)

le solite esagerazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si ho avuto un gran () certo che sono sicuro gli ho dato 1000 € di anticipo e giovedì vado a saldare ... consegna x martedì / mercoledì :welcome: Sono my 2011 in pronta consegna ... è un concessionario ufficiale SMART milano ... come se fossero a km0 però da targare .... quindi è nuova ... però me la sono dovuta prendere con gli optional che c'erano ... però lo sconto è davvero forte ... sono andato in un'altro concessionario e mi ha detto minimo che ti posso fare è 13.400 (stessi optional) hahahahhaha gli ho riso in faccia ... e sono andato subito a fermare l'altra ... davvero felice ... comunque appena la ritirerò se volete vi posterò le foto :welcome:

 

( volevo prendere l'84 cv mi hanno detto che è un debito... da quello che ho potuto leggere in giro 10/12 km cn un litro mi sembra eccessivo x una smart ... già la mia scirocco consuma così ed è un duemila, su una smart non ne vale la pena)

le solite esagerazioni.

 

In che senso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

girovagando notavo una cosa.

 

scarico brabus my 2011

 

2qwmmpd.jpg

 

 

scarico brabus old

 

1024_702528_1269053_5344_4008_2009_smart_fortwo_brabus_sports_exhaust_system.jpg

 

 

oltre la forma dei terminali,+ fina sul nuovo, mi sembra anche diverso il colore della pancia (nera sul nuovo, satinata sul vecchio).

 

magari keto33 potrà confermare

Link al commento
Condividi su altri siti

eh dario esteticamente è piu bello i terminali sono piu larghi e tagliati diagonalmente....l'unica cosa che mi rende diffidente è la doppia pancia che c'è sopra, praticamente dall'uscita della turbina c'è un tubo di scarico con un'altra pancia e si collega a sinistra non a destra della pancia principale (nera sulla nuova cromata sulla vecchia) come sul vecchio....sarà per le emissioni mi sono detto...ma in termini prestazionali già rende fino a li....

Modificato da keto333
Link al commento
Condividi su altri siti

Da', mica tanto esagerazioni :welcome:

 

comunque non sono male anche i terminali nuovi, più larghi, però c'è da dire che così sembrano terminali qualsiasi, mentre i BB cicciotti hanno più "personalità"

Link al commento
Condividi su altri siti

AHHH okok ... bho anche il tipo della concessionaria me l'ha detto, anche se ci guadagnava a vendermi un 84 cv ... bho comunque vi ripeto appena arriva vi posto le foto :welcome:

 

 

****be' direi che ti ha detto una baggianata!

i consumi per la 71 cv sono quasi uguali ad una 84!

poi come prestazione una 84 è Nettamente MIGLIORE :welcome:

e aggiungo anche come Manutenzione e resistenza il motore Turbo è da primato :welcome:

le mhd hanno sempre problemi essendo aspirati.

Link al commento
Condividi su altri siti

AHHH okok ... bho anche il tipo della concessionaria me l'ha detto, anche se ci guadagnava a vendermi un 84 cv ... bho comunque vi ripeto appena arriva vi posto le foto :welcome:

 

 

****be' direi che ti ha detto una baggianata!

i consumi per la 71 cv sono quasi uguali ad una 84!

poi come prestazione una 84 è Nettamente MIGLIORE :welcome:

e aggiungo anche come Manutenzione e resistenza il motore Turbo è da primato :welcome:

le mhd hanno sempre problemi essendo aspirati.

come dice barb. di solito è l'esatto contrario.

il turbo necessita di molte + accortezze per durare nel tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

AHHH okok ... bho anche il tipo della concessionaria me l'ha detto, anche se ci guadagnava a vendermi un 84 cv ... bho comunque vi ripeto appena arriva vi posto le foto :welcome:

 

 

****be' direi che ti ha detto una baggianata!

i consumi per la 71 cv sono quasi uguali ad una 84!

poi come prestazione una 84 è Nettamente MIGLIORE :welcome:

e aggiungo anche come Manutenzione e resistenza il motore Turbo è da primato :welcome:

le mhd hanno sempre problemi essendo aspirati.

come dice barb. di solito è l'esatto contrario.

il turbo necessita di molte + accortezze per durare nel tempo.

 

eh ma i consumi di 71 e 84 sono praticamente gli stessi... ma per favore... magari!

Link al commento
Condividi su altri siti

non so te io guidando tranquillamente riesco a fare i 15 e questa è la mia media fissa da 2 anni.

poi è normale che spremendola la turbo consumi molto di +.

con una guida tranquilla, senza strappi, senza riprese da 1000 giri in V, secondo me consuma il giusto.

anche ora che è mappata sto sullo stesso consumo.

 

dire che fa i 10-11 fissi è un esagerazione.

 

comunque è sempre la solita storia, risente tanto dello stile di guida.

molto + rispetto all'aspirata.

Modificato da Dario1984
Link al commento
Condividi su altri siti

non so te io guidando tranquillamente riesco a fare i 15 e questa è la mia media fissa da 2 anni.

poi è normale che spremendola la turbo consumi molto di +.

con una guida tranquilla, senza strappi, senza riprese da 1000 giri in V, secondo me consuma il giusto.

anche ora che è mappata sto sullo stesso consumo.

 

dire che fa i 10-11 fissi è un esagerazione.

 

comunque è sempre la solita storia, risente tanto dello stile di guida.

molto + rispetto all'aspirata.

 

inutile parlare qua dei consumi visto che tante volte si è affrontato sto discorso, ma con guida normale (quindi a volte tranquilla, altre volte allegra, altre volte tirando il collo alla macc ad ogni semaforo) se ti ricordi stava fisso sugli 11 km/L, ora che è mappata, come ho già detto, ho abbattuto i consumi, e con guida allegra faccio i 13-14 km/L in autostrada scaricavo un pieno con 350-370 km, ora con 480-500!

Link al commento
Condividi su altri siti

daniè non so che dirti, la mia consuma quello da sempre non ho motivo per dirti una cavolata.

 

no no lo so bene, figurati, è solo che vai troppo piano :welcome: :welcome:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.