Vai al contenuto

[451] Model Year 2011


bluewings

Recommended Posts

keto riesci a farci una foto dello scarico pancia compresa?

 

 

spero di riuscirci dato che ho anche la macchina dal carroziere mezza smontata..e ci sono passato pure ieri...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 565
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bhe ragazzi stiamo parlando di una smart velocità massima 140km/h (autolimitati va bhe) però 10 / 11 km/l mi sembrano tantini ... poi x mia mamma non ha senso un 84 cv ... comunque ripeto io ho la scirocco e consuma uguale alla smart 84 cv ... dai cavolo non è possibile ... è il doppio della cilindrata :welcome: ok tanta ripresa spirit ma il gioco vale la candela secondo voi ? bha poi ognuno fa quel che vuole ... comunque molto fico sto forum :welcome: rispondete in molti e molto veloci GRANDI :welcome: :welcome:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so te io guidando tranquillamente riesco a fare i 15 e questa è la mia media fissa da 2 anni.

poi è normale che spremendola la turbo consumi molto di +.

con una guida tranquilla, senza strappi, senza riprese da 1000 giri in V, secondo me consuma il giusto.

anche ora che è mappata sto sullo stesso consumo.

 

dire che fa i 10-11 fissi è un esagerazione.

 

comunque è sempre la solita storia, risente tanto dello stile di guida.

molto + rispetto all'aspirata.

 

inutile parlare qua dei consumi visto che tante volte si è affrontato sto discorso, ma con guida normale (quindi a volte tranquilla, altre volte allegra, altre volte tirando il collo alla macc ad ogni semaforo) se ti ricordi stava fisso sugli 11 km/L, ora che è mappata, come ho già detto, ho abbattuto i consumi, e con guida allegra faccio i 13-14 km/L in autostrada scaricavo un pieno con 350-370 km, ora con 480-500!

 

6 litri al 100 in autostrada?

 

Ma per favore dai.......a 80km/h....in discesa aria spenta.....ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

non so te io guidando tranquillamente riesco a fare i 15 e questa è la mia media fissa da 2 anni.

poi è normale che spremendola la turbo consumi molto di +.

con una guida tranquilla, senza strappi, senza riprese da 1000 giri in V, secondo me consuma il giusto.

anche ora che è mappata sto sullo stesso consumo.

 

dire che fa i 10-11 fissi è un esagerazione.

 

comunque è sempre la solita storia, risente tanto dello stile di guida.

molto + rispetto all'aspirata.

 

inutile parlare qua dei consumi visto che tante volte si è affrontato sto discorso, ma con guida normale (quindi a volte tranquilla, altre volte allegra, altre volte tirando il collo alla macc ad ogni semaforo) se ti ricordi stava fisso sugli 11 km/L, ora che è mappata, come ho già detto, ho abbattuto i consumi, e con guida allegra faccio i 13-14 km/L in autostrada scaricavo un pieno con 350-370 km, ora con 480-500!

 

6 litri al 100 in autostrada?

 

Ma per favore dai.......a 80km/h....in discesa aria spenta.....ahahah

ricordati che le 84cv hanno una V + lunga e in autostrada incide parecchio considerando che sta quasi 1000 giri + bassi alla stessa velocità

Modificato da Dario1984
Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente vedendo il tuo 6,7.....possibile il 6 in autostrada, solo io guido come un asino e sempre in centro e faccio quasi i 10 L al 100km ahahah

 

quella era la normalità per me, sono arrivato anche ai 6.9km/L certificati :welcome:

 

conosco bene i consumi della mia Bimba, ma da quando ho mappato sono migliorati notevolmente e quelli che ho scritto sono tutti dati veri e precisi, in autostrada 500km con un pieno ad una media di 130km/h con 3-4 allunghi a quasi 190, ogni tanto brevi tratti con a/c accesa.

 

Se poi in città mi diverto ai semafori, 1°-2°-3° grazie al cavolo che faccio gli 8km/L...

Link al commento
Condividi su altri siti

slimitata......:kiss:! comunque i giornali riportano che la 84cv con un pieno debba fare 750 km

 

mi sa che sbagli... ho fatto la prova facendomi Roma-Firenze + colline del Mugello SEMPRE non superando mai i 100km/h, senza sorpassi e senza a/c (quello è stato davvero il viaggio della vita XD), e feci 520 km (mancavano ancora 2 litri circa alla fine della riserva). Quindi direi che quelli sono consumi della diesel :kiss:

 

@ Duffolo: prima di farla "camminare" ho pensato ad assetto, distanziali e freni, prima la sicurezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Duffolo: prima di farla "camminare" ho pensato ad assetto, distanziali e freni, prima la sicurezza...

fra l'altro basta guardare la foto nella tua firma... :kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,e la CDI magari farebbe anche 1500 km con un pieno... :kiss::kiss:

x la CDI dichiarano 1000

 

carburante pulitissimo, finestrini chiusi, no a/c, velocità mai superiore agli 80-90km/h, cambiate a 1500rpm, mai sgasate, no passeggero, no bagagli, temperatura fresca magari con vento a favore, condizioni meteorologiche ideali.

 

le prove vengono fatte così. prova a fare 1000km con la 451 CDI e una birra te la offro con piacere :kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Come promesso, avendo cambiato il tappo carburante con quello della MY 2011 in tinta, vi faccio sapere il prezzo: 20 € da Blade.

E' decisamente meglio e non sembra più brutta, soprattutto sulla bianca, ora è tutta uniforme!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.