Vai al contenuto

Concorso: Di che colore faresti verniciare la Smart?


Recommended Posts

Pannelli "Verde evidenziatore", cellula arancione brillante, interni in pelle giallo fluo con cuciture a contrasto verdi......scarichi ai due estremi del paraurti posteriore, cerchi da 16" a 5 razze, mini antenna per radio cromata....

Semplicemente fotonica!:prrrr:!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nero lucido i pannelli, bianco lucido il tridion, su tutto impronte di mani di varie dimensioni (bambino donna uomo)

bianche sul nero che diventano nere sul bianco interni pelle antracite.

Prima o poi la faccio.

 

Cris

Link al commento
Condividi su altri siti

base BB cabrio ( non necessariamente exclusive ) bianca, tridion bianca, cerchi titanio, tetto rosso bordeaux, interni in pelle grigio scuro con cuciture spesse doppie, rosse e bianche. centrale del sedile, cruscotto, pannelli porta in alcantara a tono. :prrrr:

Link al commento
Condividi su altri siti

io..come le ho fatte..arancione boreale triplo strato e verde itaca triplo strato..ovviamente Lamborghini...

Modificato da Dario1984
Link al commento
Condividi su altri siti

pannelli viola(lamborghini diablo),tridion titanio,cerchi bb con interno titanio e bordo esterno lucido,fari anteriori neri e vetro scuro...interni in alcantara grigio scuro e carbonio,con alcuni particolari che ricordino l'esterno

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la farei bianco audi la macchina

il tridon nero opaco,

e gli interni con i pannelli rossi con le cuciture bianche,

tutto l'interno del cruscotto lo vernicerei nero opaco e i tondini del contachilometri del turbo della temperatura rigorosamente bianchi.

 

per i cerchi sarei indeciso tra i brabus fum

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ho ripensato un po' e sono arrivato a qualcosa di diverso dalle primee idee che avevo....stavo pensando su base bb o pulse...

colore pannelli giallo (tolto dal catalogo un po' di tempo fa ma esisteva)

tridion grigio antracite

interni in pelle ed alcantare (parte centrale in alcantare e laterali in pelle)

cuciture ovviamente che richiamino il giallo dei pannelli....

 

optional che aggiungerei io sono pinze freno gialle e cerchi bb 6 color grigio antracite

 

cosa ne pensate?? diciamo sulla falsa riga della fiat 500 tributo ferrari....il colore giallo modena...e un sogno....

tributo_ferrari1_page_0990f20.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io direi brabus 451 con carrozzeria arancione metallizzato brillantinato con i brillanti color arcobaleno e cellula nera brillantinata con i brillanti arancioni,cerchi BB con i raggi arancioni (stesso colore della carrozzeria) con il bordo e dentro neri (stesso colore della cellula).

Interni: Neri lucido tutte le parti in plastica,mentre i tappetini in velluto arancioni con simbolo brabus nero, volante in velluto arancione con cuciture nere,sedili sempre in velluto arancioni con la parte centrale nera.Contagiri,orologio,cover del contachilometri in fibra di carbonio con le fibre arancioni e pedali in carbonio con loghi BB. Mentre per l'audio metterei un monitor 2 din 7" fisso con medio-woofer sui sportelli e un super tweeter ovviamente tutto nascosto e due bei subwooferini sotto ai sedili.

 

Patrizio_65@hotmail.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrei bene un tridion carbonio, pannelli o neri o bianchi opachi, interni misti pelle alcantara con cuciture del colore dei pannelli. Cerchi e fari bruniti.

O anche i pannelli rosso ferrari f1 2008 :prrrr:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacerebbe tanto vedere realizzata una Smart JEANS con tanto di finte "cuciture" e taschini e cerniere sulla carrozzeria,nelle varianti blue denim o black denim,con gli interni in idem...la TRIDION anche uguale (o si pu

Link al commento
Condividi su altri siti

tridion argento satinato,pannellatura oro satinato, cerchi argento satinato da 16 quelli tipo i coreline per intenderci ,interni alcantara sabbia, la versione cabrio capottina abbinata al colore dell'interno,e minigonne e spoiler ant e post in tinta

Modificato da nightruncabrio
Link al commento
Condividi su altri siti

Bianco perla (like Ducati), tridon indeciso se carbonio o sempre perlato.

Cerchi ovviamente a 5 razze neri opachi :prrrr:

Se solo non costasse cosi tanto il carroziere...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.