Lollo_ Inviato July 8, 2010 Segnala Share Inviato July 8, 2010 Eccovi la mia Smartina ragazzi, mia da una settimana ( me l'ha ceduta mio pap Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 8, 2010 Segnala Share Inviato July 8, 2010 se posso darti un consiglio togli subito le scritte bianche sulle gomme. fa tanto tuning di basso livello che poco si adatta alla smartina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato July 8, 2010 Segnala Share Inviato July 8, 2010 se posso darti un consiglio togli subito le scritte bianche sulle gomme.fa tanto tuning di basso livello che poco si adatta alla smartina quoto dario via subito il bianco dalle gomme troppo tammaraux ;) :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 8, 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato July 8, 2010 Segnala Share Inviato July 8, 2010 sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 8, 2010 La mia cifra purtroppo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 8, 2010 Segnala Share Inviato July 8, 2010 complimenti, ma sono di parte!! sotto con le modifiche. per quanto riguarda la luce della plafoniera che rimane leggermente accesa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato July 8, 2010 Segnala Share Inviato July 8, 2010 Molto bella,complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 8, 2010 (modificato) complimenti, ma sono di parte!! sotto con le modifiche. per quanto riguarda la luce della plafoniera che rimane leggermente accesa Modificato July 8, 2010 da Lollo_ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukas Inviato July 8, 2010 Segnala Share Inviato July 8, 2010 bella, complimenti, sara' cosi la mia prossima smartina tra un mesetto...auguroni.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 9, 2010 Segnala Share Inviato July 9, 2010 Per le luci fai un giro sulla baia. L Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 9, 2010 Per le luci fai un giro sulla baia.L Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 9, 2010 Segnala Share Inviato July 9, 2010 Risponder Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 9, 2010 Sono un babbo xD Dai che piano piano capir Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 9, 2010 Segnala Share Inviato July 9, 2010 Sono un babbo xDDai che piano piano capir Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato July 9, 2010 Segnala Share Inviato July 9, 2010 Io ho preso tutti i led per la mia da questo sito, quello SMD per la plafoniera a 18 led Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato July 9, 2010 Segnala Share Inviato July 9, 2010 Bella Lollo, ora iscriviti all'all black club!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 9, 2010 Bella Lollo, ora iscriviti all'all black club!! Certo ! Come si fa ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 11, 2010 Ragazzi, per caso sapete quanto costano le parabole nere per la mia Smartina ? E qualcuno ha per caso provato i distanziali e sa dirmi come vanno ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baru89 Inviato July 11, 2010 Segnala Share Inviato July 11, 2010 scusa cosa intendi per parabole? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreaa87 Inviato July 11, 2010 Segnala Share Inviato July 11, 2010 costano intorno ai 400 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato July 11, 2010 Segnala Share Inviato July 11, 2010 Se usi il tasto cerca in alto adestra,trovi tutte le risposte alle tue domande,sono argomenti gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 11, 2010 Ah scusate, la prossima volta cercher Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato July 11, 2010 Segnala Share Inviato July 11, 2010 i distanziali io li ho da 20mm e vanno alla grande i fari neri anche io me li sono fatti a casa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 11, 2010 Segnala Share Inviato July 11, 2010 i distanziali io li ho da 20mm e vanno alla grande i fari neri anche io me li sono fatti a casa idem come super Mancio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts