Vai al contenuto

Eccovi La Mia Smart 451 All Black !


Lollo_

Recommended Posts

  • Risposte 228
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

Buongiorno ragazzi !!

Come state ?

Oggi neve qui a Milano, la bimba era già bianca :kiss:

Vi lascio qualche fotto scattata stamattina della neve e una fatta ieri sera all'antenna nuova !

Buona giornata !

 

P.S. Qualcuno sa dirmi perchè mi è nevicato dentro ? :kiss::kiss:

 

25112010011.jpg

 

26112010013.jpg

 

26112010015.jpg

 

26112010017.jpg

Modificato da Lollo_
Link al commento
Condividi su altri siti

che parcheggio da animale :kiss:

 

é il mio privè ! Ci sta solo la smartina in quel buco e io la parcheggio sempre lì xD

 

comunque per la neve riguardando la foto del posteriore ho visto della neve in fase di caduta..probabilmente è scivolata giù quando ho aperto !

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahha guarda, parcheggio lì dal lontano 2007 ai tempi della macchinina e ancora prima mia mamma la sua smart da quando gliel'abbiamo presa nel 2005..

Per ora ci va ancora bene :kiss:

Poi io espongo comunque il pass dei residenti almeno se sono svegli capiscono che abito lì e che non sono il primo piccolo pezzettino di caccapup

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahha guarda, parcheggio lì dal lontano 2007 ai tempi della macchinina e ancora prima mia mamma la sua smart da quando gliel'abbiamo presa nel 2005..

Per ora ci va ancora bene :lo:

Poi io espongo comunque il pass dei residenti almeno se sono svegli capiscono che abito lì e che non sono il primo piccolo pezzettino di caccapup� che passa :kiss:

In caso di multa sarete i primi a saperlo :kiss:

 

Ok così se vengo a Milano saprò dove parcheggiare :kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando verrete avvisatemi allora così avrete l'onore di poter lasciare la vostra smartina nel mio privè !

é bello anche perch è fuori da una banca e sotto un lampione quindi anche bene in vista per la notte :kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

se quello a fianco è un parcheggio (viste le strisce gialle) riservato ai disabili.... bè allora altro che animale! io non sono disabile ma quelli che parcheggiano nei posti riservati o ne limitano l'utilizzo, proprio non li posso vedere e se posso gli lascio anche un ricordino. spero NON sia il tuo caso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da voi non esistono le strisce gialle ? Noi abbiamo le blu e le gialle, quelle blu sono quelle a pagamento dove si usa il grattino, mentre quelle gialle sono quelle riservate ai residenti, infatti quando si parcheggia bisogna esporre il Pass (come si vede nella foto dell'antenna), quindi mi dispiace Assamte ma sta volta non puoi rigarmi la macchina :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.