Vai al contenuto

Eccovi La Mia Smart 451 All Black !


Lollo_

Recommended Posts

a Roma ci sono strisce bianche (gratuite) e strisce blu (a pagamento, se sei residente basta avere attaccato sul vetro il permesso delle zona, ma sempre su strisce blu parcheggiamo)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 228
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Le bianche qui sono quasi inesistenti...Le gialle servirebbero soltanto x i residenti, non si può stare neanche pagando se non hai il Pass..l'hanno fatto x avere i posti auto in strada sotto casa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi hanno aperto di nuovo la macchina..a sto giro però si sono portati via anche il carica cell, il supporto da vetro del navi, il navi..la cosa che mi fa godere è che hanno dimenticato il carica navi che era nella tasca della portiera..siccome il mio era pacchissimo e abbastanza vecchio sarà dura che riescano a reperirlo in negozio..quindi si sono fatti un furto inutile ! Almeno questo..

Da adesso però non lascerò più niente di notte in macchina, da stasera porto su anche il libretto..

La cosa mi innervosisce parecchio però..ora devo solo cercare di informarmi (ho già una mezza idea su chi possa essere stato) e quando sarò del tutto sicuro andrò a prendermi le mie cose e a servire la vendetta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mai lasciare cose "a vista", da me 2 anni fa giravano 2-3 rumeni che spaccavano i vetri delle macchine che avevano attaccata al vetro la ventosa del navi, per cercare appunto navi e roba elettronica. a me quando l'hanno aperta sotto all'ufficio 10 giorni fa si sono presi l'unica cosa di elettronico che hanno trovato.... il telecomando della JVC, 'tacci loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non avevo niente a vista ! Era tutto dentro il cassettino ! Io stupidamente però non pensavo me l'avrebbero riaperta e quindi non ho portato le cose su in casa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non avevo niente a vista ! Era tutto dentro il cassettino ! Io stupidamente però non pensavo me l'avrebbero riaperta e quindi non ho portato le cose su in casa..

 

il segno della ventosa sul vetro rimane, basta quello ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spero guarda..e finalmente ho anche capito come fanno..è veramente una pipinata aprirla.. ;)

 

a me hanno direttamente forzato la serratura, non si sono posti il problema di cercare chissà quale modo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi ragazzi !

Come state ? Io infreddolito ma bene..

Stamattina sono sceso per andare a scuola, mi dirigo verso la smart (consapevole del freddo che aveva fatto la notte) e rimango impressionato appena la vedo..Non avevo mai visto una macchina cosi ghiacciata ! ;)

Vi poso le foto perchè sono rimasto veramente colpito..come un bambino :(

 

16122010355.jpg

 

16122010356.jpg

Modificato da Lollo_
Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi ragazzi !

Come state ? Io infreddolito ma bene..

Stamattina sono sceso per andare a scuola, mi dirigo verso la smart (consapevole del freddo che aveva fatto la notte) e rimango impressionato appena la vedo..Non avevo mai visto una macchina cosi ghiacciata ! ;)

Vi poso le foto perchè sono rimasto veramente colpito..come un bambino :(

 

 

 

Sei un ragazzaccio!!! ;)

Modificato da Ziochemio
Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi ragazzi !

Come state ? Io infreddolito ma bene..

Stamattina sono sceso per andare a scuola, mi dirigo verso la smart (consapevole del freddo che aveva fatto la notte) e rimango impressionato appena la vedo..Non avevo mai visto una macchina cosi ghiacciata ! ;)

Vi poso le foto perchè sono rimasto veramente colpito..come un bambino :(

 

 

 

Sei un ragazzaccio!!! :clapclap:

 

Fatto ! Grazie del suggerimento ! Non resta che eliminare questi Quote..

 

comunque rispondimi al Mp che ti ho fatto un'altra domanda ;)

Modificato da barbouz
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema..ultimamente quando suono il clacson mi si spegna la radio ;)

A cosa è dovuta questa cosa ? Perchè prima non mi era mai successo..se qualcuno ne sa qualcosa me lo dica per favore !!

 

comunque vi lascio con una foto della nuova modifica MOLTO TUNING che ho fatto :(

 

16122010357.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un'altra nuova modifica di oggi ! Ditemi cosa ne pensate ! (purtroppo il resto della macchina fa schifo, quindi lo sporco fa sembrare tutto più brutto)

 

Ho comprato anche la pellicola per i vetri..in queste vacanze mi metterò con tanta buona volontà e cercherò di attaccarla !

 

Ecco la foto della modifica !

 

19122010359.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sono del parere che i vetri debbano essere fatti da un installatore esperto e qualificato per un buon risultato.. il tappo va bene (anche se non mi piace il carbon look), però ora devi fare qualche altro particolare per riprendere il tappo.

 

l'adesivo sul cassetto portaoggetti........ NO COMMENT :(;) ;) :clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta mettersi con impegno e buona volontà e anche i vetri vengono bene, sulla mia macchinina li avevo ed erano perfetti...

Idem per l'adesivo, mi ricorda i vecchi tempi :sghignazz:

E poi comunque si, dovrò cercare qualche altro pezzo semplice da wrappare, qualche idea mi verrà !!!

 

altra foto del tappo a macchina pulita !

 

20122010360.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.