Vai al contenuto

Eccovi La Mia Smart 451 All Black !


Lollo_

Recommended Posts

  • Risposte 228
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non sbagli affatto ! Va a momenti..a volte non si spegne, a volte appena lo sfioro si spegne e a volte lo fa solo dopo 2 secondi che suono..non è niente di grave però è abbstanza seccante !

Link al commento
Condividi su altri siti

prova ad attaccare il tester alla batteria con auto e radio accesa. Poi suona e vedi se hai tanto assorbimento. A me con batteria "rovinata" quando frenavo mi scendeva moltissimo la tensione, ma non si spegneva niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ragazzi, per la 3a volta mi sono ritrovato la smartina forzata sotto casa...quando l'ho capito ero inpipinato nero, ho iniziato a controllare tutto, quando ho fatto il bilancio totale del furto sono scoppiato a ridere...

Mi hanno rubato un pacchetto di fazzoletti e il Vic Sinex..cioè, ditemi voi..hahahhahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Me l'hanno aperta prima delle 10 di sera..non si faranno certo problemi per una sirena..sono proprio figli di tr0ia !

Modificato da Lollo_
Link al commento
Condividi su altri siti

non per menare sfi.a. Un mio amico è stato preso di mira. L'unica notte che ha parcheggiato sotto casa (fuori dal garage) se l'è ritrovata sui mattoni senza cerchi. Un antifurtino lo metterei pure io, magari non farà niente, magari farà molto!

Link al commento
Condividi su altri siti

No Dani, abito in corso sempione..i milanesi sanno che non è una brutta zona..

E comunque Baru, non mi hanno pres di mira, è che si divertono..anche alla 450 BB che aveva mio papà avevano rubato i cerchi...sempre qui sotto casa..ormai non posso far altro che rassegnarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ci starebbe bene una bella telecamera comunale (FUNZIONANTE) e attendere sti simpaticoni. Comunque non devi rassegnarti, gente del genere è da beccare!

Modificato da baru89
Link al commento
Condividi su altri siti

ci starebbe bene una bella telecamera comunale (FUNZIONANTE) e attendere sti simpaticoni. Comunque non devi rassegnarti, gente del genere è da beccare!

 

eh! si magari beccarla sul fatto sta gentaglia di m...a!

Link al commento
Condividi su altri siti

è ma se dici così a me viene proprio da pensare che abbiano preso di mira o la zona o proprio voi.

 

L'hanno aperta anche ai miei vicini di casa, non di quante volte, ma so che l'hanno fatto..e poi non credo che abbiano preso di mira me, penso stiano in questa zona...anche alla 450 cabrio di mia mamma avevano rotto un vetro x rubare un cappellino Smart e qualche cd...evidentemente questa zona è comoda x loro...e poi più che telecamera comunale che non metteranno mai, pensavo ad una telecamerina da mettere io in una bocchetta dell'aria x vedere chi è...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono quelle telecamerine,io la metterei..

comunque sarò ripetitivo,ma una pensata ad un allarme sonoro niente eh?

Vi accontentate di tritarvi lo stomaco e vederla aperta(ed anche danneggiata)spesso a quanto pare..

Link al commento
Condividi su altri siti

l'allarme sonoro seve solo a fare da accompagnamento musicale al bastardo di turno, credo che manco io che non ho rubato nulla in vita mia mi tirerei indietro di fronte all'allarme sonoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio padre non vuole metterlo ! Dice che se ne fregano se suona, e in compenso se scatta di notte da solo e non si spegne crea solo rogne...

Proverò ad andare in SC a farmi cambiare il codice del telecomando, vedremo se cambierà qualcosa, anche se io non credo che sia quello..però non vedo mai un minimo segno quando me la aprono..

La telecamerina però mi ispira parecchio !

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.