Vai al contenuto

La Mangiata Toscana...e 7...


Lady

Recommended Posts

  • Risposte 125
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

verrei anche io con un coupe', per solidarieta'...ma ho solo una cabrio :arrabbiato: .... ti posso chiamare anche io mentre viaggio scappottato se vuoi... :sghignazz: .... con il vento tra....emmm...con i capelli tra il vento :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crazy e un vero amico non come quel romanaccio di @ tanto lo sapevo fanno tanto gli amici e poi ti pugnalano alle spalle

Smartina548 l appuntamento e per le 19e15 al primo autogrill dopo il casello di melegnano in caso si cambi idea ti avviso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crazy e un vero amico non come quel romanaccio di @ tanto lo sapevo fanno tanto gli amici e poi ti pugnalano alle spalle

Smartina548 l appuntamento e per le 19e15 al primo autogrill dopo il casello di melegnano in caso si cambi idea ti avviso

 

:D

 

:D

 

:sghignazz::arrabbiato:

Link al commento
Condividi su altri siti

verrei anche io con un coupe', per solidarieta'...ma ho solo una cabrio :sghignazz: .... ti posso chiamare anche io mentre viaggio scappottato se vuoi... :D .... con il vento tra....emmm...con i capelli tra il vento :D

 

Andre@ avvisami che dopo la tua lo chiamo io ... sempre scapottato e con i capelli al vento!:D:arrabbiato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo un caffe' insieme a voi la Domenica mattina mi e' permesso? Siete vicinissimi dalla mia abitazione e gradirei moltissimo venirvi a trovare io e la mia Smartina!!

Saluti a tutti

 

certo, puoi e "devi" raggiungerli, anche solo per un caff

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo un caffe' insieme a voi la Domenica mattina mi e' permesso? Siete vicinissimi dalla mia abitazione e gradirei moltissimo venirvi a trovare io e la mia Smartina!!

Saluti a tutti

 

..........mi

Link al commento
Condividi su altri siti

- LaBarby (Suite)

- Crazy + Fata (Deluxe)

- Fabionav (Suite)

- Morello (Suite)

- Massimo B. + 1 (Standard)

- Furio80 (Deluxe)

- Briciola (Deluxe)

- Playboy + 2 (Suite)

- Giorgio N. (Standard)

- Smartina548 + 1 (Deluxe)

- Breezer + 1 (Suite)

- Manu + 1 (Suite)

- Ilcontemax + Gillon@ (Suite)

- RDWare + Fede (Suite)

- Fabbietto +1 (Suite)

- Andre@ (Suite)

- Sbandato (Suite)

- Ginger + 1 (Standard)

- Giannismart + Luigia (Suite)

- Zio (deluxe)

- Carletto (Suite)

- Bigfoot + Bibbi (Superior)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.