Vai al contenuto

La Mangiata Toscana...e 7...


Lady

Recommended Posts

  • Risposte 125
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Abbiamo deciso che non verranno piu' pubblicate le foto...basta co sta storia che c'e' chi si spara km e km...e chi invece comodo da casa si guarda le foto....:sghignazz:!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

... bella pipinatina che ho scritto e' :sghignazz::ninja:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest giannismart

pazienta.......... :sghignazz: :sghignazz:

 

Le hai fatte solo te?

 

:sghignazz:

 

 

 

 

 

 

 

:ninja:

 

 

Come dice sbandato, bisogna pazientare, le sue foto saranno eccellenti, ho le prove, vero savè? :sghignazz:

 

 

dsc4591x.jpg

Modificato da giannismart
Link al commento
Condividi su altri siti

Foto Mangiata Toscana...e 7

 

 

@ Lady: :sghignazz:

 

Grazie di cuore per tutto

 

 

Grazie a te, ed a tutti i partecipanti, sono contenta che vi sia piaciuto e che siate stati bene. Grazie veramente di cuore a tutti, mi ha reso contenta passare due giorni con voi!!

 

 

 

p.s.: pleaseeee....selezionate le foto prima di metterle.... :ninja:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie a te, ed a tutti i partecipanti, sono contenta che vi sia piaciuto e che siate stati bene. Grazie veramente di cuore a tutti, mi ha reso contenta passare due giorni con voi!!

 

p.s.: pleaseeee....selezionate le foto prima di metterle.... :sghignazz:

:sghignazz::ninja::sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie lady per il bellissimo weekend che ci hai fatto trascorrere tutti insieme e rivedere tutti i vecchi amcici

 

il posto stupendo il cibbo impeccabile e il mio stomaco ringrazie e vuole rifare il bissssssssssss la toscana e sempre bella.

 

ringrazio morello che grazie a lui sono potuto venire alla mangiata toscana che si e preso di inpegno a venirmi a prendere alla stazione di roma e scorazzarmi per due giorni e non ho potuto fumato nella sua immacolata smartozza :sghignazz::pinocchio:

 

sono stato felicissimo di rincontrare i romani i milanesi i toscani e anche i veneti a fare baldorie e tantissime risate grazie a tutti

 

 

LADY grazie grazie grazie bravissimaaaaaaaaaaaa brindisino :sghignazz::ninja::sghignazz: :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se tutti scrivono ringraziamenti chilometrici mi sento anche io di ringraziare..

 

GRAZIE A TUTTI

 

primo raduno..ma non ultimo;

 

ps. fabio ottimo navigatore!

 

pps. APPELLO A TUTTI I PARTECIPANTI: come si chiama il piatto servito a cena sabato , spacciato per antipasto, formato da cubetti di pane tostato conditi con sugo e altro?!?

 

grazie!!

Modificato da morello
Link al commento
Condividi su altri siti

Guest giannismart

Tutte le foto le ho inserite , aspetto di vedere le vostre, Sbandato compreso :sghignazz: ...

 

FATA!!! Ma hai fatto solo autoritratti? :sghignazz: Ti do pochi giorni di tempo per postarle, altrimenti colmo io le lacune con qualche foto :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le foto le ho inserite , aspetto di vedere le vostre, Sbandato compreso :sghignazz: ...

 

FATA!!! Ma hai fatto solo autoritratti? :sghignazz: Ti do pochi giorni di tempo per postarle, altrimenti colmo io le lacune con qualche foto :sghignazz:

 

 

si si si si vogliamo i gossip

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.