Vai al contenuto

La Mangiata Toscana...e 7...


Lady

Recommended Posts

Siamo ormai giunti alla settima edizione de....

 

 

La Mangiata Toscana...e 7...

 

9 & 10 ottobre

 

 

 

Ad ospitarci sarà la bellissima zona della Val d'Orcia, al confine con la Maremma, tra Siena e Grosseto, immersi nel verde delle colline toscane.

 

 

SABATO: raggruppamento fino alle ore 19:00

 

Programma:

 

ore 13:00 - pranzo pre-evento

 

ore 17:00 - apertura ufficiale dell'evento, inizio raggruppamento partecipanti presso l'agriturismo Santa Maria, appena arrivati verrete indirizzati presso l'agriturismo in cui pernotterete (sono tutti in zona)

 

ore 20:00 - cena di benvenuto presso l'agriturismo Piatina

 

ore 23:30 - termine cena e spostamento verso le terme naturali per il bagno in notturna, circondati dal verde, per un bagnetto rilassante nell'acqua calda, sotto le stelle !!

 

Poichè non andiamo in una struttura termale dovrete portare tutto il necessario (costume, asciugamano, ecc.)

 

 

DOMENICA:

 

Programma:

 

ore 10:30 - partenza per il Tour delle colline verso il Castello de' Banfi, dove ci aspetta un aperitivo a base di Brunello di Montalcino, la visita all'Enoteca del Castello ed al Museo del Vetro.

 

ore 12:30 - terminata la nostra giratina torneremo all'Agriturismo Santa Maria per assaporare un ottimo pranzo, valorizzato da un'amorevole preparazione casereccia.

 

ore 17:00 - termine ufficiale dell'evento

 

 

Prezzo:

 

Relax Standard € 40,00

(comprende aperitivo/museo/castello domenica e pranzo domenica)

 

Relax Suite € 110,00

(comprende il pacchetto standard, pernottamento del sabato con colazione, cena del sabato)

 

Relax Superior € 130,00

(comprende il pacchetto suite, pranzo del sabato)

 

Relax Deluxe € 170,00

(comprende il pacchetto superior, pernottamento del venerdì)

 

A richiesta è disponibile anche la cena del venerdì sera.

A richiesta è possibile pernottare anche la domenica sera.

 

Supplemento singola: euro 10,00 a notte.

 

Accesso consentito anche ai cani.

 

 

PRENOTAZIONE e PAGAMENTO: entro il 25 settembre, dopo l'iscrizione con il modulo (che trovate QUI) vi verrà inviata una mail per il pagamento tramite ricarica postepay.

 

 

Menù del sabato a pranzo:

 

*tagliatelle ai funghi porcini

*brasato di manzo al Morellino

*purè di patate

*caffè e amaro

 

Menù del sabato a cena:

 

*antipasti misti

*pici all'aglione - pappardelle al cinghiale

*maialino arrosto - peposo

*patate arrosto - verdurine fritte

*dolci misti della casa

*caffè e amaro

 

Menù della domenica a pranzo:

 

*antipasti misti

*straccetti al Brunello - tortelli cacio e pepe

*grigliata mista - assaggi di capriolo

*patate fritte - insalata

*dolci misti della casa

*caffè e amaro

 

 

INIZIATIVE: l'agriturismo organizza passeggiate a cavallo fra i boschi e le colline della Maremma con monta all'inglese o all'americana.

Costo passeggiata con guida (compresa assicurazione) euro 35

Costo 1 ora nel tondina (compresa assicurazione) euro 18

Comunicatemi nell'iscrizione se desiderate prenotarvi.

 

PUNTI DI INTERESSE: nelle vicinanze è possibile visitare Montalcino e diverse aziende agricole e vinicole, con produzione propria, Santa Fiora, Monte Amiata.

 

 

INDICAZIONI STRADALI:

 

Uscita del raccordo Firenze-Siena-Grosseto "casal di pari", allo stop svoltare a destra (verso Grosseto), passate la frazione Fercole e andate sempre a dritto. Da questa uscita all'agriturismo di raggruppamento (Santa Maria) ci sono circa 10 km, tempo indicativo 15 minuti.

 

Dal Nord: autostrada A1, uscire a Firenze Certosa e prendere a destra il raccordo "firenze-siena-grosseto", passate Siena e seguite per Grosseto fino all'uscita "casal di pari". Dal casello autostradale ci vuole circa 1.20 h.

 

Dal sud: su google consiglia l'uscita a Valdichiana-Bettolle-Sinalunga.

 

Comunque col navigatore si arriva bene, impostate città Civitella Paganico, (via) località Dogana; oppure Fercole che è la località prima dell'agriturismo.

 

 

A PAGINA 2 TROVATE ALCUNE FOTO.

 

 

Vi aspetto....... :)

 

 

-Lady-

by NeuroSmartClubItalia

Modificato da Lady
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 125
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 2 weeks later...

presente se non ci sono barriere architettoniche e posso portare il mio bassotto nano di nome pedro...mascotte smartclubroma :engo:

 

 

ammazza quante richieste :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune info aggiuntive:

 

- accesso consentito anche ai cani

- supplemento singola euro 10,00

 

@ Gaetano: nessun problema per la camera.... :engo:

 

 

grazie!:engo:

bellissima notizia!!!

a presto allora :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

dario mi sta convincendo ad aggregarmi...comunque credo che sarò del gruppo insieme alla mia donna...comunque se mi dovesse lasciare ti tengo in considerazione...ihih...sgrat sgrat....

 

perchè deve convincerti Dario?? dovresti essere già ai blocchi di partenza!!

Modificato da Repsol
Link al commento
Condividi su altri siti

sarei contento venire pero ho un piccolo dilemma se qualcuno va alla mangiata che parte da roma firenze o pisa e vuole avermi come compagno di viaggio e smezzare il carburante si poterbbe fare

 

Ciao, io abito in provincia di Massa Carrara, perci

Link al commento
Condividi su altri siti

sarei contento venire pero ho un piccolo dilemma se qualcuno va alla mangiata che parte da roma firenze o pisa e vuole avermi come compagno di viaggio e smezzare il carburante si poterbbe fare

 

Ciao, io abito in provincia di Massa Carrara, perci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci avevo pensato solo che io il sabato lo passo a Pisa da amici e farei tutta la giornata di domenica, mentre fabionav vuol farsi il week end, casomai la noleggio solo io per la domenica, ma se salgo ci sar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci avevo pensato solo che io il sabato lo passo a Pisa da amici e farei tutta la giornata di domenica, mentre fabionav vuol farsi il week end, casomai la noleggio solo io per la domenica, ma se salgo ci sar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.