RIky FFB Inviato September 26, 2010 Segnala Share Inviato September 26, 2010 (modificato) Ciao a tutti! approfittando di un pò di sole ho fatto qualche foto alla nuova arrivata Spero vi piaccia dato anche i diversi estimatori della "sorellina minore" Fortwo BR! Ho postato bene le foto?? non sono molto pratico... Modificato September 26, 2010 da RIky FFB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 26, 2010 Segnala Share Inviato September 26, 2010 (modificato) aggiungi [img] prima del link e [/img] alla fine del link comunque che bellaaaaaaaa, mai viste le foto di una vera F4 BB!! Modificato September 26, 2010 da Repsol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RIky FFB Inviato September 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 26, 2010 Cosi?? oops sono un tantino grandi Disastrooooooooooo!! comunque Grazie mille per il complimento ma a chi lo dici!! sono dovuto andare a vederla dal vero per valutare l'acquisto perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 26, 2010 Segnala Share Inviato September 26, 2010 (modificato) tra l'altro c'è un altro utente che viene dallo stesso "paese" tuo, si chiama Senna. Sì Riki, così, le ridimensiona automaticamente Modificato September 26, 2010 da Repsol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RIky FFB Inviato September 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 26, 2010 ah ok! Grazie terr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato September 26, 2010 Segnala Share Inviato September 26, 2010 grandissimo!!! bellissima la tua f4!! di dove sei? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RIky FFB Inviato September 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 26, 2010 Grazie per il complimento alla mia piccolina!! comunque sono della provincia di Como! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato September 26, 2010 Segnala Share Inviato September 26, 2010 Molto bella....tra l'altro usata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato September 26, 2010 Segnala Share Inviato September 26, 2010 Bella,veramente bella,complimenti per l'acquisto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smartisco80 Inviato September 26, 2010 Segnala Share Inviato September 26, 2010 Che spettacolo la sorellona f4!! Complimenti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 26, 2010 Segnala Share Inviato September 26, 2010 Sempre bellissima!! Immagino ti ci diverti un mondo La tenuta com' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 26, 2010 Segnala Share Inviato September 26, 2010 Barb il tetto ho l'impressione che sia rovinato e non sporco... comunque davvero bella, a me che la F4 mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato September 27, 2010 Segnala Share Inviato September 27, 2010 si credo abbia fatto la fine dei miei vetri posteriori del ciap Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 27, 2010 Segnala Share Inviato September 27, 2010 finalmente....una 44 brabus nel forum !Complimenti davvero bella... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RIky FFB Inviato September 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 27, 2010 grazie a tutti!! wow quante domande... allora.. Si a trovarle usate da concessionario con garanzia ecc ecc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato September 27, 2010 Segnala Share Inviato September 27, 2010 Complimenti, ottimo acquisto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RIky FFB Inviato September 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 27, 2010 Grazie del complimento zickyo! quanta roba hai fatto sulla tua F4! mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RIky FFB Inviato September 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 27, 2010 Ho fatto altre foto by Night Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 27, 2010 Segnala Share Inviato September 27, 2010 Mi piace in questa configurazione la F4... Chiss Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morello Inviato September 27, 2010 Segnala Share Inviato September 27, 2010 Mi piace in questa configurazione la F4... Chiss Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato September 27, 2010 Segnala Share Inviato September 27, 2010 Bella! Giulio,se riesci provalo...! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RIky FFB Inviato September 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 27, 2010 Si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 27, 2010 Segnala Share Inviato September 27, 2010 mamma mia quant' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RIky FFB Inviato September 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 27, 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato September 28, 2010 Segnala Share Inviato September 28, 2010 Grazie del complimento zickyo! quanta roba hai fatto sulla tua F4! mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts