Vai al contenuto

Smart: Annunciata Una Inedita Cinque Porte Per Il Mercato Usa


Repsol

Recommended Posts

Fonte Autoblog (le foto sono bozzetti):

 

Clamoroso annuncio da parte di Smart: la casa tedesca ha comunicato oggi che “entro i prossimi 15 mesi” lancerà un modello a cinque porte sul mercato americano. L’auto in questione, che entrerà nel segmento B, sarà venduta solo negli USA e nascerà sulla base di una nuova piattaforma Nissan, in virtù del recente accordo di cooperazione siglato tra Mercedes e Renault-Nissan, per l’appunto.

 

Per la precisione, la base “made in Japan”, sarà quella piattaforma V che ha debuttato con la nuova Micra. Il suo scopo è quello di ampliare la gamma della casa con un modello in grado di rispondere alle esigenze di una clientela che chiede una Smart più grande dell’attuale ForTwo, e soprattutto in grado di ospitare più di due soli occupanti a bordo. Vendita e assistenza per questa cinque posti saranno curate in esclusiva dalla rete Smart USA, che consta di 75 showroom.

 

smart_forfour_1_01.jpg

 

smart_forfour_1.jpg

 

 

si vede troppo secondo me l'impronta di Nissan, è molto simile alla Leaf...

Modificato da Repsol
Link al commento
Condividi su altri siti

oscena è davvero un complimento gia la nuova micra è brutta...a meno che adotti soluzioni originali importanti per esempio a livello di motore o di tecnologia applicata oppure soluzioni particolarmente intelligenti per gli interni dubito che negli usa possa interessare una cosa simile dovrebbero farla V8 :arrabbiato:

Modificato da dnaldo91
Link al commento
Condividi su altri siti

cerchi stile ford max....

laterale incrocio tra clio e megane...

posteriore incrociato tra quello della clio e dell'astra penultima serie...

direi un collage di caccapup

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.