Vai al contenuto

Tributo A Max Biaggi 1


gdfranc

Recommended Posts

ascolta caro repsol :sghignazz:

mi dici solo cosa c'entra Valentino Rossi (risposta che ho quotato io prima :sghignazz: )con questo post?

e l'argomento bagarre? partire dalla pole? ma di cosa stai parlando? che gare vedi?

chi è il pilota che ha sempre vinto le gare d'esordio in tute le categorie?

detto questo direi che ho detto tutto..

 

E' come se tizio (che io tifo) vincesse il campionato DTM e tu venissi qui a dirmi che non è un campione perchè è sempre arrivato dietro ad altri nel campionato in F1 o altro ancora...

 

Ma noi siamo così siamo italiani.. pilota italiana su moto italiana vince un titolo e noi cosa facciamo? tiriamo fuori valentino rossi...

 

ps elencami tutti i campioni dopo Valentino Rossi... continuare a Denigrare Max Biaggi a mio modo di vedere non è sintomo di intelligenza motociclistica ciao Repsol :sghignazz:

 

io vorrei come te venissero comentati gli adesivi senza tirar fuori storie che non c'entrano nulla:) e non le ho certo tirate fuori io :sghignazz: leggi prima di aver da dire sullem mie risposte..

 

ripeto è come se uno si tatua i colori del milan ed un altro arriva a dirgli la juve ha più scudetti...

 

 

quelli di Mediaset (Meda, Cereghin, Porta, etc) fanno telecronache e commenti più che opinabili, ma sulla cultura motociclistica mi trovi bene, e sentir dire che Biaggi è un campione denota a mio modestissimo parere scarsa conoscenza di tale ambito sportivo.

 

non è che qualche mondiale nelle categorie MINORI, mai niente nelle classi regine e solo adesso, alla soglia della pensione (ringraziasse caldamente il passaggio di Spies in MotoGP e la stagione altalenante di Haslam) la vittoria in Superbike, denotano un campione.

 

come non lo sono piloti scarsini e/o che si accontentano sempre come Melandri e Hayden. Perfino un ragazzo giovane e talentuoso come Pedrosa non è un campione, visto che sa vincere solo partendo dalla Pole e scappando, se poco poco si trova nel gruppo o a dover fare bagarre eccolo scivolare indietro.

 

un campione lo vedi da alcuni particolari, guarda Spies ad esempio: guida un mostro quale è una MotoGP come fosse una motard, in Superbike è stato mostruoso, ed ora al primo anno di MotoGP è sempre nei primi 10, quando i piloti che compiono il salto nella classe regina il primo anno è grasso che cola se arrivano a finire le gare.

 

 

detto ciò risposte polemiche come la tua lasciano il tempo che trovano, meglio lasciare la parola a chi vuol solo commentare gli adesivi che hai messo

Modificato da gdfranc
Link al commento
Condividi su altri siti

M@gic cosa m'hai fatto rivedèèèèèèè!!

 

3 mesi e mezzo che aveva la Yamaha in moto, una moto che appena presa era un ferraccio arrugginito, eppure... questo video parla da solo! :maestro:;):D;)

 

http://dai.ly/cCQ5Wq

 

... al di là delle simpatie/antipatie pensate a che cosa dev'essere stato per lui vincere quella gara, in quel modo, con quella moto, contro tutto e tutti ... :clapclap:

Semplicemente UNICO ! ! !

Modificato da M@GIC
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.