Vai al contenuto

La Mia Smartina


P910i

Recommended Posts

  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

la griglia bianca non mi piace, sembra un taxì così... avrei fatto il portatarga bianco e lasciato la griglia nera in modo da collegarsi agli specchietti ed al tridion nero, così sembra mezza bianca e mezza bicolore..

 

Ma se piace a te devi esserne fiero, è pur sempre una bella smart

Link al commento
Condividi su altri siti

si normalissimo, a freddo conviene utilizzare il sequenziale, ne abbiamo parlato innumerevoli volte :kiss:

 

ringrazia di non avere una 451 del 2007/2008, che cambiavano a 3000 A FILO DI GAS e solo grazie ad un aggiornamento alla centralina del cambio ora cambiano (me compreso, ma molte 451 di quel periodo sono rimaste uguali invece) intorno ai 2200-2500

Anche la mia 451 di dicembre 2009 cambia a 3000 giri a filo di gas.... :kiss:

Presa oggi la mia cdi del 2007, la quinta è optional!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi...

i cerchi rimangono così, neri non mi piacciono proprio :kiss:

Infatti... :kiss:

io anche non amo quella colorazione...

Metti i distanziali e porta a filo quelle ruote,te li chiede da sola,basta guardarla in quelle foto :kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo proprio che per quanto riguarda l'esterno così è e così rimane....mi piace già molto :kiss: forse arriveranno i led diurni e qualcosa brabus all'inerno tipo freno a mano e pomello cambio.

i distanziali oltre a non piacermi creano problemi in caso di controlli e la sospensione non lavora in modo corretto :kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo proprio che per quanto riguarda l'esterno così è e così rimane....mi piace già molto :kiss: forse arriveranno i led diurni e qualcosa brabus all'inerno tipo freno a mano e pomello cambio.

i distanziali oltre a non piacermi creano problemi in caso di controlli e la sospensione non lavora in modo corretto :kiss:

 

al massimo i cuscinetti, ma si parla di dimensioni ben superiori ai 20mm!

Link al commento
Condividi su altri siti

i distanziali oltre a non piacermi creano problemi in caso di controlli e la sospensione non lavora in modo corretto :kiss:

I distanziali non vanno a caso,ma da 1,6,le ruote stanno a filo e devi trovare il pignolo o conoscitore di Smart perchè se ne accorga..

Come detto da Repsol misure spropositate potrebbero creare danni sui cuscinetti,ma rimanendo nella misura standard nessuno fino ad adesso ha mai avuto problemi.

Quei cerchi che rientrano non sono un bel vedere..ed aiuterebbero anche la tenuta.

Poi ovvio son gusti.. :kiss:

Modificato da Giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti :kiss:

sulla golf li avevo da 10, poi cambiati con cerchi con ET42... sarà un caso, ammortizzatori finiti in 60.000km... risultato ammo nuovi, cerchi originali da 18 e mai più distanziali

poi sono d'accordo con voi che la ruota a filo è mooolto più bella

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
Inviato (modificato)

in questi mesi ho notato che soprattutto con strada bagnata le ruote mandano sporcizia nel passaruota posteriore e alla fine esce dalla fessura tra paraurti e sottoparaurti posteriore. lo sporco si vede da dietro e con la smart bianca si vedono questi due aloni in corrispondenza delle ruote.

questo ovviamente succede perchè non hanno messo nessun materiale fonoassorbente nei passaruota. qualcuno di voi ha pensato ad una soluzione?

Modificato da P910i
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

dopo nemmeno un anno, 10.500km si è accesa la spia della chiave inglese appena giro il quadro e c'è un -2...ora di tagliando? non era a 15000?

 

Anche a me, a circa 13000 km con la macchina con 6 mesi di vita; comunque a me in Smart mi hanno detto che il tagliando è ai 15000 ed infatti la porto domani

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ricordavo bene 1 anno o 15.000, ma non ha nè uno nè l'altro essendo stata ritirata a novembre 2010 e avendo percorso soltanto 10.500km, per questo mi sembra strano...

Modificato da P910i
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.