Vai al contenuto

Presentazione


Recommended Posts

Ciao, mi chiamo Monica, ho 41 anni e sono di Cagliari. Ex smartista passata a nuova 500 che, dopo soli 2 anni ho venduto, con l'intenzione di comprarmi nuovamente la Smart. Sono però nel pallone...diesel o benzina? I vostri pareri sono discordanti e non riesco a prendere una decisione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoooo: nel senso che c'è chi esalta il benzina e chi dice invece che i consumi sono alti..chi viceversa è per il diesel forever e chi invece sostiene che il diesel è lento, richiede più manuntenzione. Credo che la userò prevalentemente in città e per brevi tragitti..se la mia sede di sede di lavoro resterà la stessa di ora..

Link al commento
Condividi su altri siti

Benzina senza dubbio.

I diesel di oggi han il filtro antiparticolato che in uso prettamente cittadino creano problemi e il chilometraggio da te percorso sicuramente non giustifica la spesa in più.

 

E' descritto tutto chiaramente nella sezione "consigli" :welcome:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, dopo tanto riflettere domani ordinerò la mia seconda smartina, allestimento Passion, 71cv benzina, colore light blue metallic, interni design black iah, ambient light pack, assistance package, orologio e contagiri, audio system navigation, servosterzo elettrico, bracciolo sedile guidatore, ruote maggiorate, kit bulloni antifurto per ruote. Che ne pensate? Aspetto i vostri riscontri!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoooo: nel senso che c'è chi esalta il benzina e chi dice invece che i consumi sono alti..chi viceversa è per il diesel forever e chi invece sostiene che il diesel è lento, richiede più manuntenzione. Credo che la userò prevalentemente in città e per brevi tragitti..se la mia sede di sede di lavoro resterà la stessa di ora..

 

Allora direi che hai scelto la giusta motorizzazione. Anch'io la uso prevalentemente in città, quando mi sposto fuori uso l'altra (turbo diesel). Cagliari non è una città grandissima, quindi non ci sono tutti quei km da macinare... :kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoooo: nel senso che c'è chi esalta il benzina e chi dice invece che i consumi sono alti..chi viceversa è per il diesel forever e chi invece sostiene che il diesel è lento, richiede più manuntenzione. Credo che la userò prevalentemente in città e per brevi tragitti..se la mia sede di sede di lavoro resterà la stessa di ora..

 

Allora direi che hai scelto la giusta motorizzazione. Anch'io la uso prevalentemente in città, quando mi sposto fuori uso l'altra (turbo diesel). Cagliari non è una città grandissima, quindi non ci sono tutti quei km da macinare... :kiss:

Grazie..mi rincuori!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto ti ha detto il conce come tempi di attesa?

Gennaio-febbraio..speriamo che i fari a led siano già disponibili!!

 

Ciao ottima scelta :kiss: ! per quanto riguarda i fari a led, se non ho capito male, credo che siano comunque optional prova ad informarti presso il concessionario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.