Manpad Inviato October 28, 2006 Segnala Share Inviato October 28, 2006 Che ne dite di creare un adesivo (che per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato October 28, 2006 Segnala Share Inviato October 28, 2006 Un po' me ne intendo di grafica per gli studi che faccio. Un adesivo in polivinile (o come cacchio si chiama!!) ci costa pochissimo, basterebbe fare una colletta di pochi spiccioli a testa e farli stampare da un plotter da taglio. L'idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manpad Inviato October 28, 2006 Autore Segnala Share Inviato October 28, 2006 Quelli dello Smartinside hanno richiamato il logo della Intel Inside e non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato October 28, 2006 Segnala Share Inviato October 28, 2006 Mah io avevo avanzato questa idea un po di tempo fa a crazy... per me si potrebbe fare.Un po di pubblicit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manpad Inviato October 28, 2006 Autore Segnala Share Inviato October 28, 2006 Si infatti...ma in tutto ci vuole un briciolo di organizzazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scimak (herby) Inviato October 28, 2006 Segnala Share Inviato October 28, 2006 la cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manpad Inviato October 28, 2006 Autore Segnala Share Inviato October 28, 2006 Qui ci vuole una mente che faccia il logo...e qualcuno che faccia le stampe! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orange Komu Inviato October 28, 2006 Segnala Share Inviato October 28, 2006 serve un designer? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manpad Inviato October 28, 2006 Autore Segnala Share Inviato October 28, 2006 non esageriamo...qualcuno che ne capisca di disegno e abbozzi qlc...la spesa dev'essere minima...altrimenti che senso ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 28, 2006 Segnala Share Inviato October 28, 2006 si s Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manpad Inviato October 28, 2006 Autore Segnala Share Inviato October 28, 2006 Io pensavo meglio un disegnino...con sotto scritto in piccolo smart-forum.it Una cosa simpatica cosa potrebbe essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato October 28, 2006 Segnala Share Inviato October 28, 2006 io sicuramente so che uno bravo ha fare qst cose c Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manpad Inviato October 28, 2006 Autore Segnala Share Inviato October 28, 2006 Hard l'ho sentito su smartinside...si anche lui le sa fare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato October 28, 2006 Segnala Share Inviato October 28, 2006 ba allora stiamo a veder daltronde " du gusts le mes che one " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manpad Inviato October 28, 2006 Autore Segnala Share Inviato October 28, 2006 Bella questa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 29, 2006 Segnala Share Inviato October 29, 2006 e allora sotto con le idee che se riusciamo in settimana, al max la prossima mandiamo in produzione gli adesivi del forum si pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 29, 2006 Segnala Share Inviato October 29, 2006 O.T...e qui il bann presomi solo per aver chiesto chiarimenti... ora attender Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scimak (herby) Inviato October 29, 2006 Segnala Share Inviato October 29, 2006 raga almeno qua lasciamo perdere la critica. concentriamoci sull'adesivo e facciamolo come club (inteso universale come smart forum.it) per conto mio l'url del forum deve essere ben leggibile e l'adesivo accattivante in modo da far si che chi lo vede gli venga la curiosit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smartino Inviato October 29, 2006 Segnala Share Inviato October 29, 2006 iiiiiiiiiii lo voglio anche io l'adesivo del forummmmmm che devo fare? chi devo uccidere? quanti pensionati devo rapinare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato October 29, 2006 Segnala Share Inviato October 29, 2006 Cavolo ragazzi ma che stupenda idea che avete avuto........Si si anche io l'adesivo si si si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 29, 2006 Segnala Share Inviato October 29, 2006 dai bene!!! Bello vedere che la proposta fatta da manpad piace e noi dell'amministrazione saremo ben felici di realizzarla insieme al vostro aiuto!!! Allora forza che entro finesettimana magari riusciamo a smuovere qualcosa ! A nemeno 1 mese dall'apertura e gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 29, 2006 Segnala Share Inviato October 29, 2006 Allora... mmh... Non troppo alto, preferibilmente lungo (10 cm bastano) e che s'intoni con il nocciola... Ho un piccolo striscietto da coprire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orange Komu Inviato October 30, 2006 Segnala Share Inviato October 30, 2006 beh veramente il designer ero io... ...servo ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cescotomi Inviato October 30, 2006 Segnala Share Inviato October 30, 2006 Anche io da vicenza lo voglio questo adesivo, c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manpad Inviato October 30, 2006 Autore Segnala Share Inviato October 30, 2006 (modificato) Grazie a tutti ragazzi...Andee ho letto anch'io su smartinside...comunque fatevi avanti...vorrei essere utile in qualche modo per il disegno ma proprio non ci sto (sono una schiappa)... Esiste qualche forum di design dove chiedere aiuto? Forza col sondaggio.... Modificato October 30, 2006 da Manpad Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts