Vai al contenuto

Idea


Manpad

Recommended Posts

  • Risposte 132
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

nell'attesa ecco una bozza di quello che potrebbe essere l'adesivo dedicato ad ogni tipo di smart, anche se secondo me Modificato da _cAsO_
Link al commento
Condividi su altri siti

MOLTO belli Albe!:(!
Sia la versione dedicata coi singoli modelli, sia la versione coi modelli sopra in fila :(

personalizzato poi non parliamone :( , unico neo penso per motivi "pratici" la vedo dura farli con tutti i nick del forum.....

io incomincerei a vedere x quale tipo, se il 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me e indifferente sono belli tutti e 2 i modelli :( ,complimenti a CASO..... :(
Forse e meglio con tutti i modelli poi come dice Andee uno al massimo taglia via le smart che non lo rappresentano :(
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, pure io pensavo la stragrande maggioranza farli d'argento, per intenderci un argento silile alle scrittine "fortwo" :(

allora credo che si possa partire con la striscietta standar con il nome del sito e poi vediamo di fare un sorta di conta per le "lettere"

ma per incominciare a farli e spedirli incominciamo col grigio...........poi se qualcuno nella prorpia zona vuole farslo fare di dimensioni o colori differenti pu
Link al commento
Condividi su altri siti

SCUSATE MI RE-INTROMETTO:

Ma cinque euro ti chiedono per uno personalizzato :(

Sicuro :(

Se volete un preventivo... beh Andee giassai hai visto quelli che faccio io per il nostro club ad esempio.

P.S. il file mettetelo vettoriale altrimenti costano si un botto farli preparare singoli :(
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.