Vai al contenuto

Smart Times, Riccione 2011


smart times

Recommended Posts

Daiii c'è anche l'intervista che mi hanno fatto al parcheggio dove l'avete scovata? Provate ad ascoltare in sottofondo si sente la suoneria del mio cell con Ahmed the dead terrorist.... silent I Kill You!!!!! Hahahahaha!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato un enorme piacere aver dato finalmente a tutti un volto. :blush:

Anche se sinceramente non è stato niente di che questo Smart Times, rimango dell'idea che questo Smart Times l'hanno fatto i volti e le amicizie e non le Smart o la Smart come casa automobilistica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui finalmente per tirare le somme di questo Smart Times 2011 .....

che dire un delirio di Amici pipinate e risate a nastro .... come al solito la NeuroSmartClub Italia è il Club piu Numeroso e Più Folle che ci sia grazie a tutti i Miei Compagni di questa ennesima avventura in terra italo romagnola e che dirvi Ci vediamo in Belgio per Lo Smart Times 2012 ......

ovviamente Lo Zio cè ....... maaaaaa quaaaantoooooo Maaancaaaaaaaaaa

un Grazie Speciale a 2 Grandi Grandi Grandi Ammmmmmmici, Crazyclimber e Sonia Le Fate che con il loro contributo e pazienza riescono sempre a far si che tutto sia perfetto per il Club anche a costo di sacrificare del loro tempo per tutti noi dalla sistemazione alberghiera al coordinamento del gruppo ....... grazie infinite Ammmmiciii siete come la Nutella .. che Mondo sarebbe senza :maestro::maestro::maestro:

Vi Voglio Bene Giàssapeteee a presto un abbraccio LO ZIO :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

Modificato da Zio Bart
Link al commento
Condividi su altri siti

Zione...... Giassai!!! ;)

 

Arrivederci in Belgio gente...

 

Per chi non fa parte ancora di questa grande famiglia, s'affretti a diventarlo....

 

Nsc-Italia, nel cuore.

 

Le Fate

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho fatte poche, però ci ho aggiunto quelle di altri, appena posso le metto ;) . Tutte le troverete nella pagina facebook del forum tra qualche giorno. I video già ci sono :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici sono stati 5 giorni bellissimi in vostra compagnia mi spiace non aver potuto stare più tempo con tutti, almeno anche se per poco tempo vi ho visti quasi tutti e conosciuto gli altri smartisti romani e pugliesi che non avevo ancora incontrato!!

 

Il raduno è stato bello ma non come ai livelli dell'Austria, qualche pecca nell'organizzazione c'è stata forse era un po' troppo dispersivo e non permetteva un vero e proprio punto di ritrovo come a Zell am See però è andato bene lo stesso!!!

 

Un ringraziamento particolare va a due persone che ci hanno permesso con la loro capacità organizzativa e pazienza un soggiorno pressochè perfetto

 

Crazy e La Fata ad entrambi va il mio ringraziamento personale per quanto fatto da voi in questo raduno :clapclap: :clapclap: :clapclap: siete stati perfetti come sempre nonstante le difficoltà che ci sono a gestire una banda di pazzi come la nostra!!!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

 

Crazy grazie a smart-forum la partecipazione italiana c'è stata perchè se aspettavamo qualcosa da Smart Italia ci sarebbero stati ben pochi Italiani e questo alla riunione quelli della Smart l'hanno notato.... :maestro: :maestro:

 

La Fata grazie x quanto fatto tra albergo, Mirabilandia, Acquapark, feste serali, pranzi, maglie, cappellini, Briciola, etc etc tutto perfetto come presidente dell'NSC Italia posso dire che ho la miglior assistance che si possa avere e credo che tutti non possiamo che ringraziarti per il gran lavoro che hai fatto!! TVB :wub:

 

Un grazie a tutti quelli che c'erano sono stati 5 indimenticabili e bellissimi giorni passati in vostra compagnia mi sono divertito tantissimo con tutti in qualsiasi momento della giornata!!!! Ed ora..... BELGIO!!!! MA QUANTO MANCAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! :albysan: :albysan: :albysan:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli, ma cosi mi fate commuovere!!

Inutile dire che questi post, mi fanno moooolto piacere....

Posso solo ribadire anche a te.... GIASSAI!!! ;)

 

Vi voglio bene anch'io, tanto tanto!

 

L'Assistance ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

commossoanche io.....siete stati in grado di farmi avere la pelle d'oca per tre giorni,al countdown della partenza(che seguivo in diretta radio perchè ancora in coda)vi giuro che ho avuto i brividi e le lacrime agli occhi.......è incredibile la senzazione che si ha alla partenza dello smartcorso,ma ancora di piu è la senzazione di amarezza che si ha nel sentire che parte e sapere che tu non puoi essere li a partire con la smart :ueeeeee:

 

 

rivoglio la smaaaaaaaaaaaaaaaaaaaart :help::help::help::help::help::help:

Link al commento
Condividi su altri siti

commossoanche io.....siete stati in grado di farmi avere la pelle d'oca per tre giorni,al countdown della partenza(che seguivo in diretta radio perchè ancora in coda)vi giuro che ho avuto i brividi e le lacrime agli occhi.......è incredibile la senzazione che si ha alla partenza dello smartcorso,ma ancora di piu è la senzazione di amarezza che si ha nel sentire che parte e sapere che tu non puoi essere li a partire con la smart :ueeeeee:

 

 

rivoglio la smaaaaaaaaaaaaaaaaaaaart :help::help::help::help::help::help:

 

 

Sapevamo che ti sarebbe mancata,la tua poi,non sò come abbia fatto a darla via,ma comunque si fa sempre in tempo a tornare indietro! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

è stato bellissimo!!! grazie a tutto i soci dello smartclub roma e a tutte le persone che ho conosciuto con l'occasione!

 

Quindi ora se non passi i venerdì ti pistiamo! :kiss:

Modificato da Karl 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.