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Il Nostro Diavoletto Bianco W.i.p....


white devil

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Con 2 distanziali soli stravolgi la geometria della vettura....

 

io gliel'ho detto...

 

comunque specifico che la chiave sul display che appare a loro non è la chiave inglese dei tagliandi, ma bensì la chiave di apertura, come se avesse l'immobilizer della 450 O_O

 

mai sentita sta cosa..

 

saputello U.U non credo che possa essere cosi tragico come sembra :) gia è sproporzionato il retro.. penso che 2 cm possano solo giovare all anteriore :D

 

ho letto anche io dell immobilizer :(

 

 

Potrebbe trattarsi di scodifica..

 

 

e mi pare strano che si siano scodificate entrambe le chiavi ( una delle quali stava a casa ) :(

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beh no.. considerando che gia sporgono di 2cm ( o forse di piu ) per lato.. non vedo che bisogno c è di metterli :D ( non so se hai visto le foto )

 

 

comunque oggi si è presentato un bel problema alla smartina... sul cruscotto c è sempre il simbolino della chiave... praticamente la macchina non va in moto... mi spiego meglio :

 

stamattina la macchina è partita regolamente. sono andato a lavoro, tutto regolare. l ho spenta normalmente ( sempre con la retro inserita ) e fin qui tutto ok. poi sono uscito a fare un servizio, macchina in moto regolare, la fermo, ritorno dentro la riaccendo riparte tutto ok. mi fermo un secondo dal tizio che deve farmi i vetri oscurati, e quando vado per rimetterla in moto, inserisco la chiave, la giro , e mi compare il simbolino della chiave fisso sul cruscotto. quindi non entra la N , ma resta sempre su R . tolto i cavi dalla batteria , niente, prendo la seconda chiave, niente, cambio le batterie, niente.... apro la zona cambio, e muovendo i fili, la N entra... si mette in moto e la porto a casa. ma adesso , anche armeggiando con i fili, niente, è rimasta in folle e non parte :(

 

a qualcuno è gia successo ? Da cosa puo dipendere ? ora la smartina è ferma in garage :(

forse potrebbe essere il pulsantino sotto al pedale del freno...se è rotto quello,non legge il freno premuto e non ti fa accendere la macchina...ipotizzo
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beh no.. considerando che gia sporgono di 2cm ( o forse di piu ) per lato.. non vedo che bisogno c è di metterli :D ( non so se hai visto le foto )

 

 

comunque oggi si è presentato un bel problema alla smartina... sul cruscotto c è sempre il simbolino della chiave... praticamente la macchina non va in moto... mi spiego meglio :

 

stamattina la macchina è partita regolamente. sono andato a lavoro, tutto regolare. l ho spenta normalmente ( sempre con la retro inserita ) e fin qui tutto ok. poi sono uscito a fare un servizio, macchina in moto regolare, la fermo, ritorno dentro la riaccendo riparte tutto ok. mi fermo un secondo dal tizio che deve farmi i vetri oscurati, e quando vado per rimetterla in moto, inserisco la chiave, la giro , e mi compare il simbolino della chiave fisso sul cruscotto. quindi non entra la N , ma resta sempre su R . tolto i cavi dalla batteria , niente, prendo la seconda chiave, niente, cambio le batterie, niente.... apro la zona cambio, e muovendo i fili, la N entra... si mette in moto e la porto a casa. ma adesso , anche armeggiando con i fili, niente, è rimasta in folle e non parte :(

 

a qualcuno è gia successo ? Da cosa puo dipendere ? ora la smartina è ferma in garage :(

forse potrebbe essere il pulsantino sotto al pedale del freno...se è rotto quello,non legge il freno premuto e non ti fa accendere la macchina...ipotizzo

tipo l'idrostop sui motorini

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Dovrebbero controllare se si accendono le luci dei freni

oltre a quello,se riuscite a metterla in moto e a mettere la prima,provate a camminare con lo sportello aperto...se non fa beep beep sarà sicuramente quello

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stamattina dopo un paio di tentativi è andata in moto.. mio fratello ora è andato in SC a fare la diagnosi. abbiamo fatto anche la prova dello sportello aperto, e il BIP funzionava regolarmente.... speriamo in una diagnosi precisa che identifichi il problema.. incrociamo le dita....

 

per i distanziali dovrebbero arrivare oggi ( da 20 mm ) :D e vediamo l effetto che fa :D ( Sicuramente ottimo )

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AGGIORNAMENTO : ho appena chiamato mio fratello. era a casa :) in SC hanno cambiato la spirale del blocchetto di accensione. mettendolo nuovo. ha detto che se il problema si dovesse ripresentare allora la si deve lasciare :)

 

ma per ora dopo prove su prove, va sempre :D quindi , problema archiviato :D costo 0 :D

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Questa smartina me l'ero persa (è un po' che non rientro sul forum). Complimenti davvero, anche se la preferisco all black (sono di parte :sghignazz: ), soprattutto per la manualità!

 

grazie mille caro :D beh se ti fa piacere, seguici :D ci saranno altre interessantissime novita :D

 

oggi alle 13 portiamo la smartina ad oscurare i vetri :D e per stasera è pronta :D

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eccomi velocemente a caricare le fotine senza chiacchierare + di tanto. questo è il comparto lampade LED per plaffoniera e luci targa

 

28897972.jpg

 

94004757.jpg

 

42041351.jpg

 

e questa è la luce che fanno (perdonate la qualità ma sono veramente fatte al volo

 

71666598.jpg

 

70534229.jpg

 

questi sono i distanziali da 2cm per l'anteriore

 

74537140.jpg

 

e questa è una foto con l'oscuramento vetri effettuato.

 

34981806.jpg

 

ci aggiorneremo presto con foto + "decenti" XD

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Ma può essere che doctorglass per farmi il lunotto posteriore nero, i discendenti gradazione bassa ed il parabrezza gradazione bassa mi abbia chiesto 250 euro?

 

Come prezzo come è?

 

Mi ha detto che in 7 ore fa tutto

 

Mi ha detto 7 anni di garanzia ed omologazione ma non ho capito se mi mette le pellicole o mi oscura i vetri con qualche trattamento--- :embarassed:

Modificato da Fabios
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@ repsol : grazie tr**a :D

 

@fabios : 7 ore ? e che hai un hammer ? XD e poi il prezzo diciamo che è in linea... a noi, per conoscenza di doctor glass ( conosciamo il proprietario del centro insomma) ce li ha fatti 150€ , ma è un prezzo assolutamente di favore.. ha detto che la smart è abbastanza complessa da impellicolare. il lunotto ha 8 curve di non so cosa.... e per i discendenti , è un casotto per far calzare la pellicola all interno della guarnizione. ma comunque, ci si riesce. ma se smonti il pannello interno è tutto piu semplice ;)

 

poi si tratta di pellicola, e non di trattamento del vetro. nessuno lo fa.

 

per l omologa, non credere a niente. basta che la pellicola sia omologata, per il lunotto e i triangolini fissi, non c è bisogno di alcuna omologazione, mentre per i discendenti anteriori , per la legge antimafia, non esiste alcuna possibilità di omologa.

Modificato da white devil
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Bravi,aspettiamo foto per ogni modifica! ;)

 

Non credo neanche che esisti un trattamento per oscurare i vetri,bomboletta esclusa! :sghignazz:

 

grazie mille :D

 

io ci avevo pensato. un buon carrozzaio che spruzza i vetri con vernice trasparente non coprente nera. et voilà hai i vetri fume :D

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