Vai al contenuto

Il Nostro Diavoletto Bianco W.i.p....


white devil

Recommended Posts

Il senso l'ho capito, ma guarda l'errore:

 

http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/inesauribile.aspx?idD=1&Query=inesauribile&lettera=I

 

Se mi dici che il "portafoglio si"...

 

;)

 

 

mmm non credo di aver errato barb..... la passione è inesauribile ( che non si esaurisce mai ) mentre il portafogli si ( si esaurisce ) ... dovrebbe essere corretto.... MASTICANI XD chissene l importante è che il senso si è capito XD XD XD XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Il senso l'ho capito, ma guarda l'errore:

 

http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/inesauribile.aspx?idD=1&Query=inesauribile&lettera=I

 

Se mi dici che il "portafoglio si"...

 

;)

 

 

mmm non credo di aver errato barb..... la passione è inesauribile ( che non si esaurisce mai ) mentre il portafogli si ( si esaurisce ) ... dovrebbe essere corretto.... MASTICANI XD chissene l importante è che il senso si è capito XD XD XD XD

 

 

Ti abbiamo capito in tanti! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

ragassuoli è con immenso piacere/ dispiacere che vi comunichiamo che il diavoletto è stato venduto :) .... quindi i moderatori possono anche chudere il post.

 

chi ha bisogno di info o altro restiamo comunque in zona per eventuali consigli/informazioni :)

 

anche via pm.

 

ciao ragazzi .

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

risposto :) prima della chiusura beccatevi l ultimo ( e unico direi XD ) video della smartozza :) guardatelo a 720p o a 1080i ;)

 

http://www.youtube.com/watch?v=yqlk3_yWmh8&list=UUq8OPzPj4E8gWhFgwTbVSrg&index=1&feature=plcp

Modificato da white devil
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentissimi per il video e le macchina ma una domanda mi sorge spontanea: ma la Opel corsa come fa a camminare per strada? A Caserta le strade sono simili a Roma maaaa QUANTO STA BASSAAAA??? Da sbavooooo braviasimiiii e teneteci informati per forza sul nuovo lavoro!!!

 

Ancora i miei più sentiti complimenti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nooooooooooo dai, non ci posso credere, avete dato via una creatura così bella, vabbè contenti voi :sghignazz: , ma adesso cosa avete, o meglio quale altra auto in mente? se si può sapere e comunque continuate a postare quì, anche se non è pìù smart :sghignazz: perchè le vostre modifiche sono sempre meravigliose ;)

Modificato da white for two cabrio
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.