Vai al contenuto

Il Nostro Diavoletto Bianco W.i.p....


white devil

Recommended Posts

Ragazzi, come sempre vi faccio i :clapclap: complimenti per la Vostra smartina, ma................ perdonatemi, i cerchi non mi convincono ancora, ma l'importante è che piacciano a voi, ma vi ripeto perdonatemi per questa mia precisazione personale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie davvero a tutti x i complimenti :) siamo lusingati. Riguardo i cerchi penso che se fossero stati 16" posteriori e 15" anteriori sarebbero stati pari livello ai 17" 16" monoblock. Ma ahime',l'omologa e' l'omologa... Almeno su cerchi e gomme :P

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie smart :)

 

@andriTO : devi sapere che è andata così, ero fermo al parcheggio, rispondo al telefono, tolgo il piede dal freno e quel pò di dislivello della strada fa appoggiare la macchina al marciapiede e combina quel piccolo guaio :) ..... non si parla al telefono mentre si guida ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Parole sante white! Parole sante! Io sono sempre dell' idea che se una macchina la vuoi usare, graffietti e bollini purtroppo li devi mettere in conto! Altrimenti bisognerebbe solo guardarli in garage sti confettini :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Parole sante white! Parole sante! Io sono sempre dell' idea che se una macchina la vuoi usare, graffietti e bollini purtroppo li devi mettere in conto! Altrimenti bisognerebbe solo guardarli in garage sti confettini :) :)

 

l errore lo abbiamo fatto già una volta con la swift mentre la smart abbiamo deciso di usarla per bene tutti i santi giorni :D e quindi sono cosentine da mettere in conto. ovviamente meno sono meglio è XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Credo proprio di no.....la passione è qualcosa che non si esaurisce mai.....a mio modesto avviso ciò che ci hanno fatto vedere è frutto di una infinita passione maniacale sui mezzi a motore che porta a personalizzare la propria vettura il proprio mezzo....rendendolo unico nel suo genere ....... TUTTO CIò NON SI ESAURIRA' MAI.....GRANDI CONTINUATE COSI!!!

 

 

BELLA LA "CRUCCA NAPOLETANA".....FORZA NAPOLI E FORZA CATANIA.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi perdonate l assenza ma per tempo ci siamo un po " eclissati " dalla scena :D le modifiche per il momento si sono fermate , ma c è un bel progettino che deve solo prendere piede :D gli esterni ormai sono conclusi , ora c è da mettere mano in modo massiccio agli interni :D ma penso che partiremo con le modifiche all' inizio dell anno :D le idee sono fresche e vivide , per dare un tocco di sportività ed eleganza agli interni :D

 

quindi STAY TUNED! la passione è inesauribile , ma il portafogli si XD

 

continuate a seguirci :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.