Vai al contenuto

Il Nostro Diavoletto Bianco W.i.p....


white devil

Recommended Posts

ehm....possiamo chiudere questo discorso quì? ognuno spende i propri soldi come vuole. e per la cronaca, anche a noi piacciono le donne ........ ma non ci andiamo a spendere i soldi..... potrebbe essere fraintesa la cosa :D ..... e per la cronaca, anche la nostra stanza è addobbata con tv da 40" per vedere la moto gp..... non è che per fare la smart ci neghiamo altri "piaceri". comunque gradirei finisse quì la discussione, non ho mai sopportato i discorsi sui soldi e sul giudicare se uno ha le tasche gonfie o meno. ;)

:clapclap: :clapclap: :clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai non crocifiggiamo il ns amico straniero..non ha mica offeso,oppure chiesto quanto percepisce di stipendio White.

Ha detto che lui i soldi li ha ma li spende per più cose,la Smart gli interessa meno..

Ognuno alla fine è giusto li spenda come meglio crede,sono daccordissimo,ma è altrettanto sacrosanto su di un forum pubblico ed in democrazia esprimere una propria opinione fin quando non si offende l'altrui parte.

comunque non è argomento della discussione meglio ritonare in topic.

Modificato da Giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se ho dato fastidio .. no lo faro piu..:) io non stavo giudicare ii vostri soldi e le altre cose comunque..... BAsta :) come va il '' diavoleto :amore: :amore: :amore: ? :amore:

 

tranquillo tranquillo nessun problema :)

 

il diavoletto va molto bene . ora siamo in attesa che ritorni il sottoparaurti verniciato

Link al commento
Condividi su altri siti

e' un gran esemplare davvero :rolleyes:

 

posso farti una domanda? ho letto al post #1 che avete 2 audison installati.. Come li avete fissati al piano inclinato dietro al sedile? io volevo bucare ma allo SC mi han messo paura dicendomi che molti, pur avendo siliconato, hanno avuto infiltrazioni di h20 e che loro non mi darebbero piu' garanzia.. Io finora mi sono arrangiato con un biadesivo molto potente che pero', a lungo andare, soffre il calore del vano.. Che fare? Grazie per gli eventuali consigli..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao caro, grazie per i complimenti. anche noi avevamo lo "strappo", ma col tempo venivano sempre giù. basta prendere delle viti non troppo lunghe (3 cm?) in modo da avvitare il tutto solo sulla moquette senza andare a bucare la carcassa. considera che in quel punto la moquette è bella doppia, prima di arrivare al telaio ce ne vuole un bel pò ;)

 

spero di esserti stato utile. ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che ti sei perso qualche passaggio XD .... le pinze freni sono verniciate da prima di montare gli attuali cerchi :closedeyes:

 

 

:maestro: Scusatemi allora, si forse mi sono perso qualche passaggio, infatti mi pareva strano :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.