Vai al contenuto

Il Nostro Diavoletto Bianco W.i.p....


white devil

Recommended Posts

durante il pomeriggio ci sono venuti a trovare il buon luca buca , e il caro daniele repsol , e ne ho approfittato per un paio di scatti insieme

 

 

molto belle tutte e 3!! soprattuto la tua che è più soft.... Repsol l'ho incrociato ieri in tangenziale... ti ci puoi specchiare sopra quella macchina!! è venuta molto bene... :) la mini s... mi evoca dei bei ricordi... :wub: anch'io l'avevo tunizzata un pò..

Link al commento
Condividi su altri siti

durante il pomeriggio ci sono venuti a trovare il buon luca buca , e il caro daniele repsol , e ne ho approfittato per un paio di scatti insieme

 

 

molto belle tutte e 3!! soprattuto la tua che è più soft.... Repsol l'ho incrociato ieri in tangenziale... ti ci puoi specchiare sopra quella macchina!! è venuta molto bene... :) la mini s... mi evoca dei bei ricordi... :wub: anch'io l'avevo tunizzata un pò..

 

:) grazie mille . si quella di reps è molto molto bella e soprattutto cammina che è un piacere :D ho avuto modo di fare un test drive insieme a lui :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti rapporto qualità prezzo più che soddisfacente.......è identico a quello in mio possesso installato nella mia Smartozza modello 2011....

 

si si mi ci trovo veramente benissimo ! ha delle ottime potenzialità soprattutto con l iphone4 collegato vicino che porta la voce del navi in tutto l impianto dell auto, oltre a caricarne la batteria . d avvero soddisfatto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Inviato (modificato)

in attesa delle nuove modifiche che avverranno a settembre di ritorno dalle vacanze estive, ne approfittiamo per mettere qualche scatto della piccola :D

 

 

71569434.jpg

 

66623712.jpg

 

73682431.jpg

 

buone vacanze a todos ! :D

Modificato da white devil
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti :) amanti del bianco come me non mi fanno che piacere :) Pare sempre piu carina poi :)

 

grazie lory :D beh calcola che appena presa era full black ma il nostro piccolo sogno era quello di farla bianca :D e poco alla volta ci siamo riusciti :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

in attesa delle nuove modifiche che avverranno a settembre di ritorno dalle vacanze estive, ne approfittiamo per mettere qualche scatto della piccola :D

 

 

71569434.jpg

 

66623712.jpg

 

73682431.jpg

 

buone vacanze a todos ! :D

 

 

Beh che dire, ragazzi più la guardo e più mi piace :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

in attesa delle nuove modifiche che avverranno a settembre di ritorno dalle vacanze estive, ne approfittiamo per mettere qualche scatto della piccola :D

 

 

71569434.jpg

 

66623712.jpg

 

73682431.jpg

 

buone vacanze a todos ! :D

 

 

Beh che dire, ragazzi più la guardo e più mi piace :love:

 

 

grazie mille :D anche a noi fa impazzire ! ! !

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti :) amanti del bianco come me non mi fanno che piacere :) Pare sempre piu carina poi :)

 

grazie lory :D beh calcola che appena presa era full black ma il nostro piccolo sogno era quello di farla bianca :D e poco alla volta ci siamo riusciti :D :D :D

 

Io sono partito un po più avvantagiato in quanto l'ho presa gia bianca ma mi sono dato da fare per averla come sempre sognata...a piccoli sforzi ci si reisce :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti :) amanti del bianco come me non mi fanno che piacere :) Pare sempre piu carina poi :)

 

grazie lory :D beh calcola che appena presa era full black ma il nostro piccolo sogno era quello di farla bianca :D e poco alla volta ci siamo riusciti :D :D :D

 

Io sono partito un po più avvantagiato in quanto l'ho presa gia bianca ma mi sono dato da fare per averla come sempre sognata...a piccoli sforzi ci si reisce :)

 

ora siamo in fissa per i fendinebbia come li hai fatti tu... ci serve qualche dritta su dove prendere le 8 palline come le tue al prezzo da panico che hai avuto tu XD ci dai qualche dritta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.