Vai al contenuto

Il Nostro Diavoletto Bianco W.i.p....


white devil

Recommended Posts

Stravince contro la Yaris (che neanche è una TS..) ma mi spiace per adesso la vincitrice resta la MINI.. (che non è una S..) ha dei cerchi assurdi.. :amore:

 

eh vabe ma la mini è la mini :D :D :D la yaris ha uno stile tutto tuo, ma credimi è bassa da far paura . e poi è un WIP . piano piano crescera anche lei.

 

mentre la smartina, sarà solo questione di tempo :D ma comunque non potrà competere col cerchio della mini ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

I cerchi della Mini sono stupendi, l'unica cosa non mi piacciono i fari posteriori..... La Smart, beh e che ve lo dico a fare!!!

 

si gli stop fanno storcere il naso anche a me, ma al proprietario fanno impazzire da sempre :D quindi nessuno glieli puo toccare :D la smartina è ancora in crescita... non vediamo l ora di vederla ultrabassa e con cerchi larghissimi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazziiiiiiii sta settimana sono per lavoro tra montevergine e grazzanise...voglio vederla!!!!!!!!! e ho dtto voglio..non vorrei!!!! :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ragazzi, abbiamo avuto modo di vedere i cerchi ancora non ultimati.... che dire... per alcuni che li hanno visti siamo pazzi, per altri invece siamo idoli XD chi dei due avra ragione ? ? ? ? per il risultato bisognerà però attendere fino a giovedi :D infatti saranno montati, gommati e la smart sarà ulteriormente abbassata :D quindi restate sintonizzati :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, abbiamo avuto modo di vedere i cerchi ancora non ultimati.... che dire... per alcuni che li hanno visti siamo pazzi, per altri invece siamo idoli XD chi dei due avra ragione ? ? ? ? per il risultato bisognerà però attendere fino a giovedi :D infatti saranno montati, gommati e la smart sarà ulteriormente abbassata :D quindi restate sintonizzati :D

 

 

Belin, ho lo sbavo da un mese per l'attesa! Mitici gemelli...

Modificato da Andrea_Jack
Link al commento
Condividi su altri siti

vabe va una piccola anteprima BW ve la do va...

 

img0067ce.jpg

 

non si vede granchè ( volutamente ) ma almeno si riesce gia a percepire la lucentezza del lips ( canale ) XD

 

Sei un cattivone.... :applaudit:

 

così ci fai sbavare ancor di più...poi in bianco e nero, siete proprio tremendi gemelli!! :ridetanto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi appena saranno ultimati avrete tutte le foto dei gioielli ! Inizia il conto alla rovescia ! -2 ! non stiamo piu nella pelle !

 

Buca non penderti gioco degli altri utenti del forum U.U

 

P.S. Siamo idoli ? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

io al limite posso prendermi giUoco degli altri.. siete idoli finchè non vi si apre il cerchio. li sarete pirla! :sghignazz:

 

se questo non dovesse accadere, rimarrete idoli. hahahha crucco style in eterno.

Link al commento
Condividi su altri siti

io al limite posso prendermi giUoco degli altri.. siete idoli finchè non vi si apre il cerchio. li sarete pirla! :sghignazz:

 

se questo non dovesse accadere, rimarrete idoli. hahahha crucco style in eterno.

 

ma che infame che sei XD XD XD perche dovrebbe aprirsi il cerchio come un pistacchio ? XD noi siamo sempre idoli XD

Link al commento
Condividi su altri siti

io al limite posso prendermi giUoco degli altri.. siete idoli finchè non vi si apre il cerchio. li sarete pirla! :sghignazz:

 

se questo non dovesse accadere, rimarrete idoli. hahahha crucco style in eterno.

 

ma che infame che sei XD XD XD perche dovrebbe aprirsi il cerchio come un pistacchio ? XD noi siamo sempre idoli XD

 

Siete dei fenomeni matti da legare ma sempre pieni di idee spettacolari ed innovative...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi :-) fieri di essere folli ! XD oggi ho riceuto foto dell avanzamento dei lavori :-) il canale è stato gia verniciato di nero opaco, e la rosa gia passata di preparazione. Domani verra ultimata la verniciatura.... Stay tuned ! Haimè il montaggio è slittato a venerdi ! Ma poco importa ! :-) giorno piu giorno meno !!!!! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.