Vai al contenuto

Il Nostro Diavoletto Bianco W.i.p....


white devil

Recommended Posts

ciao ragazzi ! piccola news, o meglio , stato di avanzamento dei lavori.

 

stamattina i cerchi sono approdati dal preparatore, quindi i lavori inizieranno settimana prossima.... diciamo che nel giro di due o tre settimane ritorneranno a casa.. belli come non mai :D non stiamo piu nella pelle ! :D

 

intanto sono andato a ritirare una smart di un amico dal carrozzaio, e ne ho approfittato per fare un paio di foto XD una specie di com era, com è XD

 

img0090do.jpg

 

img0089lb.jpg

 

dite quello che volete, ma a me full black non piace proprio XD

Link al commento
Condividi su altri siti

beh,nemmeno a me piace full black,ma in quel modo tutta originale non dice nulla,basta mettergli di lato una Xclusive nera che è tutt'altra cosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

vabe giulio ma io ti parlo come base di partenza come lo era la mia. quella nera in foto era blu, col tridion nero. le scocche che monta erano le mie, e in piu ha fatto verniciare le parti che erano in plasticaccia. i fari neri glieli ho fatti io, non aveva manco i fendi e ora invece li ha. se avessi dovuto fare cosi la mia, non mi sarebbe piaciuta per niente... è troppo anonima. un buco nero che non dice niente. si sa che la exclusive è la esxclusive ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao complimentoni per le modifiche, davvero belle!!! E coraggiose!!! Siccome mi è venuta voglia di c look mi chiedevo come foderare la plancia del cambio... Siccome sono alle prime armi con le modifiche interne mi sono affidato a evilution e ho letto che devo tirare il pomello senza premere lo switch... Ho provato ma sembra duro, ho paura di spaccare, vado di scioltezza????? Sono sicuro che se mi sblocco la paura di rompere poi parto alla grande con il c look sull interno... Mi fate coraggio??

Modificato da AndriTO
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao caro, grazie per i complimenti. non aver paura di tirare il pomello verso l'alto, viene via senza problemi e senza spaccare nulla. io lo tiro via anche con lo switch premuto, non è mai successo nulla, ma se la guida dice di non premerlo, tu non farlo :) buone modifiche :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ! era un po che non aggiornavamo il post, ma per tempo.

 

questa mattina, mi sono recato di buon ora in quel di Salerno, per completare l opera di Wrapping alla piccolina :D il lavoro è terminato alle ore 20:30 ( dalle 10:30 ) e gli interventi sono stati i seguenti

 

- smontaggio totale auto

- sgrassatura tridion

- sgrassatura parti piccole da rivestire

- applicazione pellicola su tridion , calotte specchio, fianchetti laterali, spoiler

- eliminazione spazzola tergilunotto con relativa costruzione di supporto di rimpiazzo piatto, wrappato XD

 

ecco un po di foto dell evento XD

 

img0006rb.jpg

 

img0008vm.jpg

 

lavoro in corso

 

img0010ov.jpg

 

img0012vy.jpg

 

il tridion prende forma

 

img0013eb.jpg

 

img0015gc.jpg

 

img0014yt.jpg

 

purtroppo non abbiamo fatto le foto a lavoro ultimato, domani provvederemo a lavare la macchina e a fare le foto a lavoro finito :D

 

ci tengo a precisare che è stata fatta TUTTA la cellula, anche la parte interna fin sotto le guarnizioni :D siamo veramente molto molto soddisfatti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa nella foto dove ce il coupè 20v turbo limited edition, 6 marce ed avviamento a pulsante la tua smart passa in secondo piano :sghignazz: :sghignazz: :sghignazz:

 

comunque bel lavoro...mi sarebbe piaciuto anche a me farlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimi.....ma sapete cosa accadrà vero?:sghignazz: :sghignazz: Rep.......Luca........Pellicola!!!!Rivestiranno......anche l'interno totale del tridion :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: .A che punto siete con i cerchi???Saluti......:beer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie caro :) siamo consapevoli delle eventuali conseguenze XD

 

I cerchi sono stati inviati a Modena per allargamento canali interni e spazzolatura canali esterni. I lavori inizieranno martedi'. Credo tempo una settimana e torneranno per la verniciatura e il montaggio. Ancora un po' di pazienza :)

 

P.s. Buona pasqua a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

come promesso abbiamo lavato l auto e abbiamo fatto qualche fotina al volo :D

 

qualche panoramica

 

dsc0306n.jpg

 

dsc0307bb.jpg

 

dsc0308rj.jpg

 

dsc0311.jpg

 

dsc0316ii.jpg

 

e qualche dettaglio

 

dsc0312z.jpg

 

dsc0309m.jpg

 

dsc0310q.jpg

 

dsc0313o.jpg

 

dsc0314ll.jpg

 

come vi sembra come lavoro ? noi siamo molto molto soddisfatti :D ci sarà anche la prova di sole e pioggia non preoccuparti :D e ti sapremo dire ;)

 

comunque il culetto senza la spazzola sta veramente troppo bene ! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bellaaa ;)

se regge io faro' minigonne e spoiler anteriore e posteriore... Non li ho voluti in tinta proprio perché pensavo già di farli così e all black con i dettagli carbon credo che sia libidinosa ;)

vi ruberei l'idea dello spoiler del lunotto e, forse, specchi!

Complimenti comunque :)

 

ps: passate l'aspirapolvere dentro! Quelle briciole non si possono vedere :)

Modificato da 1alex973
Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico veramente :clapclap: bravi bravi bravi :applaudit:

 

L'unico motivo per la quale non mi sono mai cimentato nel wrapping esterno è che non sono sicuro della tenuta della pellicola a lungo andare. Gli agenti atmosferici sono terribili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Molto bellaaa ;)

se regge io faro' minigonne e spoiler anteriore e posteriore... Non li ho voluti in tinta proprio perché pensavo già di farli così e all black con i dettagli carbon credo che sia libidinosa ;)

vi ruberei l'idea dello spoiler del lunotto e, forse, specchi!

Complimenti comunque :)

 

ps: passate l'aspirapolvere dentro! Quelle briciole non si possono vedere :)

 

grazie dei complimenti :) ruba anche quel che ti pare, abbiamo sempre detto che è un piacere essere presi da esempio. l'aspirapolvere non l'abbiamo passata per tempo...se vedi i post dietro, NOI, quando passiamo l'aspirapolvere, togliamo i sedili dalla macchina :D .... non ci è possibile farlo sempre ;) comunque grazie dei complimenti.

 

Fantastico veramente :clapclap: bravi bravi bravi :applaudit:

 

L'unico motivo per la quale non mi sono mai cimentato nel wrapping esterno è che non sono sicuro della tenuta della pellicola a lungo andare. Gli agenti atmosferici sono terribili.

 

grazie carissimo. ti dirò, questa pellicola è studiata appositamente sia per l'interno che per l'esterno, penso abbiano fatto molte prove prima di immetterla sul mercato visto che molte persone fanno ricoprire INTERAMENTE la carrozzeria delle auto, quindi penso non dovrebbero esserci problemi , ma come giustamente hai detto tu, gli agenti atmosferici sono terribili :(

per quanto riguarda l'applicazione, prima di applicare la pellicola, è stata passata dell'apposita colla sui punti "critici" e curvi lungo tutta la cellula. credo sia quasi impossibile che venga via :) o almeno, ci spero :D

Modificato da white devil
Link al commento
Condividi su altri siti

Togliete i sedili???

Beh magari x le pulizie di Pasqua (e ci staremmo dentro in pieno) ma x una pulizia ordinaria dai, va bene anche l'aspirapolvere ;)

comunque ho l'acquolina... Mi avere ingolosito... Credo che comincerò con lo spoiler del lunotto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Togliete i sedili???

Beh magari x le pulizie di Pasqua (e ci staremmo dentro in pieno) ma x una pulizia ordinaria dai, va bene anche l'aspirapolvere ;)

comunque ho l'acquolina... Mi avere ingolosito... Credo che comincerò con lo spoiler del lunotto!

 

beh dai è sempre bello dare l imput ai vostri muscoli XD almeno non vi si atrofizzano ! :D sotto a lavorareeee ! :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.