Vai al contenuto

Il Nostro Diavoletto Bianco W.i.p....


white devil

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Ahhaahah Taz hai vinto :)

 

Brabouz purtroppo no,non abbiamo ancora nessuna foto della creatura,e comunque' e' pronto solo x quel che riguarda allargamento e lucidatura canale...manca la verniciatura :Q____

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Inviato (modificato)

piccolo aggiornamento....l'allargamento dei cerchi ci sta facendo partorire.....non saranno pronti neanche per questo fine settimana :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato:

vabè, intanto posto 3 fotine di come abbiamo stickersato il lunotto........ :albysan: :albysan:

 

22471518695660705251582.jpg

 

22690218695672305541582.jpg

 

23016018695666305391582.jpg

 

vi piacciono? :tocktock: :tocktock: :tocktock:

Modificato da white devil
Link al commento
Condividi su altri siti

Son per il tutto lisssio.

Quindi...

 

barb gli adesivi sono contemplati nello stile lissio e poi qualcuno divertente e stiloso ci vuole ;) su qualsiasi auto german, clean o detusch c è ;) comunque ovviamente la cosa va a gusti :D ma il lunotto " imbrattato " è uno stile di vita XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono per le auto "pulite", senza alcuna scritta, nemmeno i loghi dell'auto se dipendesse da me...ognuno giustamente ha i propri gusti...sempre complimenti per l'auto ad ogni modo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono per le auto "pulite", senza alcuna scritta, nemmeno i loghi dell'auto se dipendesse da me...ognuno giustamente ha i propri gusti...sempre complimenti per l'auto ad ogni modo!

 

beh si anche noi siamo per il debage totale dell auto senza loghi o marchi, ma gli adesivi sono spassosi :D e qualcuno sul lunotto ci vuole sempre :D grazie per i complimenti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Speedbumps Are my enemies!!! Grandi ragazzi!!!

 

:D :D :D :D

 

maaaaaa......sti cerchi?? :rolleyes:

 

eh per i cerchi purtroppo c è da attendere la prossima settimana. saranno pronti al 100%. è quasi passato un mese quindi penso che siamo in dirittura d arrivo ;) l attesa sta per finire ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Speedbumps Are my enemies!!! Grandi ragazzi!!!

 

:D :D :D :D

 

maaaaaa......sti cerchi?? :rolleyes:

 

eh per i cerchi purtroppo c è da attendere la prossima settimana. saranno pronti al 100%. è quasi passato un mese quindi penso che siamo in dirittura d arrivo ;) l attesa sta per finire ;)

 

E dai però con sti cerchi, vi piace tenerci sulle spine eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.