Vai al contenuto

Il Nostro Diavoletto Bianco W.i.p....


white devil

Recommended Posts

Carissimo grazie x la dritta ! :-) in futuro vedremo se serviranno :-)

 

Per quanto riguarda la scelta dei cerchi, non siamo amanti dei BBS ( si lo so è un eresia ) ma ormai è piu una moda inflazionata nel german style che altro. Quindi abbiamo scelto qialcosa di diverso e quasi dimenticato :-) quelli della mini mi avrebbero fatto mooolto piacere ! Ma non lo sapevamo :( dov eri ?? Mannaggia a te !

 

Stamattina abbiamo smontato tutto l auto per montare lo scarico.... Mamma mia che lavoraccio di caccapupù !!!! :( abbiamo quasi finito fortunatamente ! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

eh dima quelli si che sono dei gran bei cerchi ! :D di notevoli canali fanno la loro pochissima figura !

 

intanto è da stamani alle 11 che siamo in garage... e le madonne che son volate non sono state di certo poche :D ci siamo resi conto che dovevamo smontare tutta la macchina, e lavorare malissimo causa barra anti intrusione posteriore che dava parecchio fastidio per montare sto benedetto scarico...

 

abbiamo anche preso la vecchia grembialatura posteriore da sagomare in attesa della verniciatura della brabus ! ciancio alle bande ecco le foto ! :D

 

 

20737329.jpg

 

90995542.jpg

 

99387969.jpg

 

44487368.jpg

 

59862900.jpg

 

59195293.jpg

 

73515020.jpg

 

49217997.jpg

 

25029275.jpg

 

96487800.jpg

 

che ve ne pare del risultato finale ? :D a noi garba tantissimo ! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente perchè avendo preso la BB a buon prezzo, non vale la pena "rovinare" la bianca per metterla provvisioria. almeno la vendiamo così com'è a qualcuno che ne ha bisogno. e poi, per quanto possiamo essere precisi, il taglio non verrebbe mai come quello "di fabbrica". grazie comunque per i complimenti, e le domande non danno mai fastidio, anzi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente perchè avendo preso la BB a buon prezzo, non vale la pena "rovinare" la bianca per metterla provvisioria. almeno la vendiamo così com'è a qualcuno che ne ha bisogno. e poi, per quanto possiamo essere precisi, il taglio non verrebbe mai come quello "di fabbrica". grazie comunque per i complimenti, e le domande non danno mai fastidio, anzi ;)

Direi che siete stati lungimiranti...non avevo pensato al discorso di rivenderlo! Bravi Bravi continuate cosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahahaha smart sei incredibile XD ma i dischi al posteriore non credo li metteremo mai. Ma ti ringraziamo di avercelo ricordato :)

 

@ jacko : grazie ancora ;)

 

 

In effetti bisognerebbe spendere più di 1300 euro per montarli,ci vorrebbe una vera occassione come per lo scarico!

Lo prometto non ve lo dico più! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@ smart74 : altro che occasione la ci vorrebbe proprio na botta de c**o ! XD

 

@ smartisco : l auto stasera l hau sata mio fratello. Lui postera le considerazioni in merito :-) bella come soffia agli alti. Al minimo è identica alla precedente. Forse scaldandosi col tempo di incupirà. Vedremo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciancio alle bande ecco le foto ! :Daahhahahahhaa chi è Ciancio? E le bande? ......."Bando alle ciance"........bravi bravi!!!!

20737329.jpg

 

90995542.jpg

 

99387969.jpg

 

44487368.jpg

 

59862900.jpg

 

59195293.jpg

 

73515020.jpg

 

49217997.jpg

 

25029275.jpg

 

96487800.jpg

 

che ve ne pare del risultato finale ? :D a noi garba tantissimo ! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi, dopo un approfondito test ieri sera posso dire di essere soddisfatto al 100 per 100 del nuovissimo acquisto. scaldandosi lo scarico ha un sound + cupo udibile magnificamente dall'abitacolo. ai regimi bassi è rimasto pressocchè tutto invariato, ma agli alti ha recuperato tantissimo. la progressione è liscia e stupenda, pare aver guadagnato qualche giro in + e sembra + scattante. pensavo fosse solo una mia suggestione, ma avendo domandato anche a repsol e buca non è solo un impressione :P .... meglio così :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se oltre all'estetica,avete anche guadagnato qualcosa,ancora meglio! ;)

 

si si . prestazionalmente è cambiata :) ora viaggia molto più libera e spedita :D e penso che accoppieremo allo scarico anche un bel BMC a breve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.