Vai al contenuto

Eccoloooo, Nuovo Possessore Di Una 451


Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi...mi chiamo Andrea e sono di Genova, vi seguo da ieri sera, quando ho scoperto questo splendido forum! Sono in attesa di ritirare la mia smart fortwo passion crystal white km0...una super occasione presa a 9900 euri!ho già girato un sacco il forum alla ricerca di tutte le informazioni possibili per le questioni estetiche ma anche se ho letto dappertutto che se ne è ampiamente discusso ( e vi giuro che ho fatto fatica a trovare i topic giusti )ho da porvi qualche chiarimento, ovvero: misura siluro luce plafoniera, misura siluri luci targa e soprattutto quanto possono essere larghe perchè ho notato che alcuni marchi le fanno con più led ma non so se ci starebbero come spazio. C'è bisogno di luci di posizione led w5w con resistenza per forza o posso usare un led qualsiasi? ne ho visti con 3-5 led smd ma non riesco a capire se il fatto di fare luce intorno (proprio perchè ce n'è uno per ogni lato)dia un effetto troppo "pieno" o sono semplicemente meglio le lampadine a singolo led. Vi ringrazio per l'attenzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Benvenuto ... tra noi

volevo solo dirti che il forum crea dipendenza :ridetanto::ridetanto::ridetanto:

quindi non arrabbiarti se poi ti ammali di Smartite Acuta :clapclap::clapclap:

 

Ho subito notato porcaccia...è una malattia! sto attaccato a leggere tutto quello che posso appena posso

Link al commento
Condividi su altri siti

:welcome: :welcome: :welcome:

 

Giusto in tempo, ad aprile siamo al raduno a Finale Ligure....ti aspettiamo!! :beer:

 

 

Che caldo benvenuto ragazzi!! ho risposto da solo a tute le mie domande cercando pian piano!! Sarebbe stupendo venire al raduno...tra l'altro, ho preso il restyling 2011!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.