Vai al contenuto

Raduno Elba In Smart 2011


Ginger_

Recommended Posts

  • Risposte 149
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao ragazzi...ormai ci siamo!

Vi ricordo alcune cose che credo non vi siano chiare:

1. ho inviato a tutti i biglietti via mail. Li dovete stampare e presentare direttamente all'imbarco del traghetto. Basta che arrivate al porto 30-40 minuti prima dell'orario di partenza che avete sul biglietto.

2. Una volta arrivati a Portoferraio lo staff del raduno vi aspetta in agenzia per la consegna del gadget, della cartina e del materiale informativo. Vi daremo anche le indicazioni per arrivare all'hotel.

3. Per qualsiasi informazione o problema dovete contattare il numero 393.1238436 che è Massimiliano in quanto fino alle ore 15.30 non posso rispondervi al cellulare. Dalle 15.30 in poi trovate anche me sia al cellulare che con gli altri in ufficio al nr.393.1238437.

4. L'agenzia si trova a Portoferraio in Via Carpani 287.

5. il meteo ha messo sole per il fine settimana con al massimo qualche nuvoletta sparsa..quindi tranquilli!

6. la pista dei go kart è pronta, il Pineta beach vi aspetta per un bel pomeriggio di mare, il pub Il Tinello ci aspetta sabato sera con la discoteca aperta e come lo scorso anno per tutto il fine settimana a Portoferraio ci sarà il mercato internazionale che è una vera patonzata!!!!!

7. Ho finito! Vi aspetto e W la Smartina!!! Sempreeeeeee!!! Ciao buon viaggio a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest giannismart

Partenza ore 14.10

 

siamo sullo stesso traghetto :sghignazz:

 

 

Il nostro anniversario :wub::wub:

 

 

camera2.gif

 

 

:sghignazz: :sghignazz: :sghignazz:

 

 

 

Ciao ragazzi...ormai ci siamo!

Vi ricordo alcune cose che credo non vi siano chiare:

1. ho inviato a tutti i biglietti via mail. Li dovete stampare e presentare direttamente all'imbarco del traghetto. Basta che arrivate al porto 30-40 minuti prima dell'orario di partenza che avete sul biglietto.

2. Una volta arrivati a Portoferraio lo staff del raduno vi aspetta in agenzia per la consegna del gadget, della cartina e del materiale informativo. Vi daremo anche le indicazioni per arrivare all'hotel.

3. Per qualsiasi informazione o problema dovete contattare il numero 393.1238436 che è Massimiliano in quanto fino alle ore 15.30 non posso rispondervi al cellulare. Dalle 15.30 in poi trovate anche me sia al cellulare che con gli altri in ufficio al nr.393.1238437.

4. L'agenzia si trova a Portoferraio in Via Carpani 287.

5. il meteo ha messo sole per il fine settimana con al massimo qualche nuvoletta sparsa..quindi tranquilli!

6. la pista dei go kart è pronta, il Pineta beach vi aspetta per un bel pomeriggio di mare, il pub Il Tinello ci aspetta sabato sera con la discoteca aperta e come lo scorso anno per tutto il fine settimana a Portoferraio ci sarà il mercato internazionale che è una vera patonzata!!!!!

7. Ho finito! Vi aspetto e W la Smartina!!! Sempreeeeeee!!! Ciao buon viaggio a tutti!

 

:albysan: :albysan: :albysan:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni!!! Ti devo spezzare in due??? Togli subito certe immagini "finte"... Lo sai vero, che se mi unisco a Lady, Luigia potrebbe diventare vedova!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest giannismart

Gianni!!! Ti devo spezzare in due??? Togli subito certe immagini "finte"... Lo sai vero, che se mi unisco a Lady, Luigia potrebbe diventare vedova!!! :)

 

 

Finte? :shocked:

 

Poi inseriamo quelle vere :sghignazz:

 

Ci vediamo domani :vittoria:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi siamo rientrati tutto ok!!!! che bell'esperienza con voi all'elba siamo stati divinamente e allora brindisino brindisino :beer: oleee ciao a tutti a presto :vittoria:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche noi rientrati senza problemi un oretta fà.. grazie di tutto.. peccato che poi oggi ci siamo persi di vista e non ci siamo più salutati di persona..il prossimo anno se si potrà ci saremo di sicuro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti di qst 3 giorni indimenticabili come al solito felicissimo di aver conosciuto

BellaGente ..... ecco ora per i nuovi Amici potete capire da dove deriva il nome del ns Club Neurosmartclub Italia:ridetanto::ridetanto::ridetanto::ridetanto::albysan::albysan::albysan::albysan::albysan::albysan:

Modificato da Zio Bart
Link al commento
Condividi su altri siti

Guest giannismart

Sempre bello rivedere vecchi amici e incontrarne di nuovi :D , bella compagnia, anche se per tanti motivi ci si incontra a distanza di tempo, fa sempre piacere stare insieme a dimostrazione che vale la pena macinare qualche Km come capita occasione.

 

Un grazie a tutti , ma tutti tutti nessuno escluso :lo:

 

 

a presto aMMMMMiiiccccciiii

 

 

 

PS: Aspetto le vostre foto poichè ho avuto un problemino tecnico e le mie sono andate perse. comunque come per magia alcune sono riuscito a recuperarle, sono risorte come un araba fenice, chissà com'è solo quelle della Gina e di Scilla per cui inserirò solo codeste :sghignazz:

 

Alla prossimaaaaaaaaa

 

 

73h2fl.jpg

Modificato da giannismart
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo 2 minuti per ringraziare tutti i partecipanti, ma soprattutto Micaela, Max e Alessandra che ci hanno regalato un weekend di puro relax.

 

Grazie ragazzi, è sempre bello passare del tempo con tutti voi!

 

Ci si vede a Valdobbiadene.....

Link al commento
Condividi su altri siti

^_^ Ciaoooo ragazzi!!! :) è stato Favoloso a dir poco :) grazie a tutti....ho fatto il ritorno in relax tra tramonto e musica di Enigma e Moby....morale sono arrivato a Trieste alle 2 del mattino!! ah ah ah ah speriamo di vederci presto :) ciauuu
Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato anche anche io dopo aver macinato tantissimi km e si recuperare il lavoro dei giorni passati

 

ringrazio ginger per il bellissimo weekend da urlo e tantissimi brindisini

 

la grande famiglia neuro si allarga sempre di piu grazie alle nuove amicizie

 

rivedere i vecchi amici e sempre una felicita BRINDISINO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO

 

elba 2012 presente

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci qui ragazzi, tornati anche noi ieri sera poco dopo le 11 a Treviso. :vittoria:

Come riassumere in poche righe un'esperienza così FANTASTICA? bhe, impossibile! Noi ci siamo divertiti un sacco, abbiamo conosciuto tanta bella gente e con l'occasione visto un'isola meravigliosa.

Grazie mille ragazzi e speriamo di rivederci al più presto per rivivere ancora momenti da NEURO assieme!

Solo l'inizio di una grande avventura... :lo:;)

 

 

Panzer90 e Vanessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Micaela anche da parte mia e un saluto a tutti .... sempre fortissimi !!!

 

Sto caricando il piccolo album su FB !!! Tra pochi minuti è disponibile !!!

 

Ciao Belli !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bel raduno e che ammmmici meravigliosi. Non da meno i nuovi arrivati (adesso sono affari vostri...ih ih ih) :sghignazz: e sopratutto non dovete mancare ai prossimi incontri!

Grazie a Micaela per l'organizzazione e l'ospitalità. Un grazie anche al mio club, sempre più grande, ed al forum che ci dà l'opportunità di conoscerci!! :wub:

 

A presto !! :kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...vorrei ringraziare tutti voi di cuore per il bel weekend e per la vostra gioia di vivere che è davvero contagiosa! E' sempre bello stare insieme al vecchio gruppo ed è altrettanto bello conoscere persone nuove e sempre simpatiche. Spero di rivedervi presto ai prossimi raduni...purtroppo per motivi lavorativi non potrò essere con voi a Riccione ma il pensiero e soprattutto l'invidia ci saranno di sicuro! Scherzo! divertitevi anche se so che è inutile dirvelo e a prestoooooooooooooooooooooooo. vi voglio bene a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi!!!!

Che dire.....

Io inizio sempre cosi i ringraziamenti, ma e' vero!

Quando una cosa e' vera e spontanea, i ringraziamenti sembrano banali, e allora, a sto giro, mi limito solo a dire...

 

BRINDO A VOI A QUESTA VITA, PACE AMORE & GIOIA INFINITA!

 

Grazie a tutti davvero!

La NEURO, non siamo noi, ma la NEURO siete voi!! :applaudit:

 

Vi aspettiamo a Valdobbiadene, mi raccomando.

 

Sonia

 

Ps: .... Chocciolona, lallallalla, Chiocciolona lalllallla..... :yeah:

Modificato da Le Fate
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.