Vai al contenuto

Raduno Elba In Smart 2011


Ginger_

Recommended Posts

  • Risposte 149
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bella!! Presente ovviamente!! e con un posto libero per chiunque....

:applaudit: :applaudit: :applaudit: :applaudit: :applaudit:

 

La camera la dividi con Fabionav allora?

Il "posto libero" e' da considerare solo il passaggio in macchina?

 

Te lo chiedo, perchè ci sono dei soci, che stanno cercando compagni di viaggio per dividere le spese...

 

 

ciao gina cerco conpagno/a per smezzare la camera senna non condivide con me la camera fammi sapere cosi posso prenotare

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella!! Presente ovviamente!! e con un posto libero per chiunque....

:applaudit: :applaudit: :applaudit: :applaudit: :applaudit:

 

La camera la dividi con Fabionav allora?

Il "posto libero" e' da considerare solo il passaggio in macchina?

 

Te lo chiedo, perchè ci sono dei soci, che stanno cercando compagni di viaggio per dividere le spese...

 

 

ciao gina cerco conpagno/a per smezzare la camera senna non condivide con me la camera fammi sapere cosi posso prenotare

 

Ho persona ancora in forse...

comunque se qualcuno cerca compagno per dividere la camera, ti faccio sapere.

Per ora nessuno di certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, vi do...spero...una bella notizia. Sono riuscita per quello che ho potuto e combattendo tra compagnia di navigazione ed albergo a farmi abbassare un pochino i prezzi! Non è tantissimo ma tutto fa! Vediamo se così riuscirete ad aderire al raduno più numerosi e anche più contenti.

 

Nuovi prezzi raduno Elba in Smart 2011:

 

da Ven a Dom in camera doppia euro 152,00 a persona

da Ven a Dom in camera singola euro 205,00 a persona

 

da Sab a Dom in camera doppia euro 115,00 a persona

da Sab a Dom in camera singola euro 155,00 a persona

 

Inviate le adesioni...vi aspetto!!!

 

Bacioni a tutti :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...potete farmi una lista di coloro che sono praticamente sicuri di partecipare al raduno? Grazie così cominciamo a vedere come vanno le adesioni...salutissimi dall'Elba!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento iscritti:

 

- Fabionav (iscrizione fatta.... DEVI PAGARE BARBONE)

- Senna + 1 (iscrizione fatta.... DEVI PAGARE BARBONE)

- Zio Bart +1 (iscrizione fatta.... DEVI PAGARE BARBONE)

- Crazy + Le Fate (iscrizione fatta.... DEVI PAGARE BARBONE)

- Andre@ (Devi iscriverti !!!)

- Sbandy (Devi iscriverti!!!)

- Ladonnadibig + Bigfoot (iscrizione fatta.... DEVI PAGARE BARBONE)

- Silvano5 + Marisa (Devi iscriverti !!!)

- Gillon@ + Conte Max (iscrizione fatta.... DEVI PAGARE BARBONE)

- Singa + Fascion Girl (iscrizione fatta.... DEVI PAGARE BARBONE)

- Panzer90 + 1 (iscrizione fatta.... DEVI PAGARE BARBONE)

- Pally + 1 (iscrizione fatta.... DEVI PAGARE BARBONE)

 

............Avanti!!!!

 

 

ma non si paga sul posto come l'anno scorso ??

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti gli organizzatori del raduno, sono nuovo del forum e vorrei avere informazioni più dettagliate circa i costi relativi a questi 3 giorni.

- la quota di partecipazione al raduno di 167,50 € a persona (335,00 € ad equipaggio) cosa comprende?

- dal momento che bisogna comunicare anche l'orario di prenotazione per il rientro, l'eventuale gita in barca della domenica per che ora è prevista?

Nel modulo di adesione non si legge quello che c'è scritto dopo la tariffa di 167,50, fatemi avere notizie e in base a questo darò la mia adesione. per il pagamento? come lo scorso anno sul posto?(l'ho letto nel forum) grazie stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti gli organizzatori del raduno, sono nuovo del forum e vorrei avere informazioni più dettagliate circa i costi relativi a questi 3 giorni.

- la quota di partecipazione al raduno di 167,50 € a persona (335,00 € ad equipaggio) cosa comprende?

- dal momento che bisogna comunicare anche l'orario di prenotazione per il rientro, l'eventuale gita in barca della domenica per che ora è prevista?

Nel modulo di adesione non si legge quello che c'è scritto dopo la tariffa di 167,50, fatemi avere notizie e in base a questo darò la mia adesione. per il pagamento? come lo scorso anno sul posto?(l'ho letto nel forum) grazie stefano

 

Le tariffe sono diverse in base alla partecipazione al Raduno: (nel modulo sono scritte le vecchie tariffe ma sono state abbassate)

 

da Ven a Dom in camera doppia euro 152,00 a persona

da Ven a Dom in camera singola euro 205,00 a persona

 

da Sab a Dom in camera doppia euro 115,00 a persona

da Sab a Dom in camera singola euro 155,00 a persona

 

Comprende traghetto, pernottamento, colazione, cena del venerdì e del sabato, ombrellone e lettini per la spiaggia del sabato, pranzo del sabato.

 

 

Per quanto riguarda la scritta nel modulo, dopo 167 c'è scritta la tariffa per la singola.

 

Per il giro in barca manda un messaggio all'utente Ginger che è l'organizzatrice.

Il pagamento è tramite bonifico, dopo l'iscrizione ti verrà inviata la mail coi dati.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'escursione della domenica e' facoltativa e costa Euro 12. Per gli orari rispondera' Ginger.

 

Quest'anno il pagamento e' solo tramite bonifico bancario.

 

Per la partenza non riusciamo a trovarci tutti a piombino, ognuno di noi ha orari diversi in base alle esigenze. L'appuntamento e' in albergo per l'ora di cena....

 

A presto!

Modificato da Le Fate
Link al commento
Condividi su altri siti

Modificato il modulo d'iscrizione che aveva i prezzi vecchi.

 

i prezzi definitivi sono:

 

da Ven a Dom in camera doppia euro 152,00 a persona

da Ven a Dom in camera singola euro 205,00 a persona

 

da Sab a Dom in camera doppia euro 115,00 a persona

da Sab a Dom in camera singola euro 155,00 a persona

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti vi ricomunico il codice Iban perchè molto probabilmente quello presente sul forum è errato, il giusto Iban è il seguente:

 

Elbaworld Travel & Incoming Sas

c/o Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno

filiale di Portoferraio

IT28H0620070740000000000642

 

Fatemi sapere se adesso riuscite a fare i bonifici...vi aspettiamo..ciao ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ginger hai un messaggio privato.. non ho ricevuto il modulo x l iscrizione via mail.. volevo anche sapere, quanto ci mette il traghetto a fare l attraversata?

Link al commento
Condividi su altri siti

CI SARO' ANCHE IO CON LA MIA ROADSTER COUPE'!!!!

A PRESTO!

AGGIUNGETEMI ALLA LISTA MARKM2O+EMY GRAZIEE

CIAUUUU

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi ci saremo!!!!!prenotazione fatta, ma non siamo riusciti a fare la prenotazione per mio fratello e signora che si è iscritto ieri al forum, come possiamo fare hanno già le valige pronte e la smartina in moto!!!! grazie. stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.