Vai al contenuto

La mia Smart Grandstyle CDI


siriogatto

Recommended Posts

Ciao a tutti,

come promesso pubblico le foto della mia piccola Smart Fortwo CDI Grandstyle Dark Green.

 

Purtroppo non essendo esperto di fotografia, le foto sicuramente non sono eccelse, e per questo mi scuso anticipatamente.

 

Iniziamo con il forntale che non ho ancora modificato... penso di lasciarlo cos

Link al commento
Condividi su altri siti

Panoramica degli interni con sedili in pelle verdi fatti artigianalmente e su misura, molto morbidi e danno un tocco personale alla vettura che si abbinano ai tappetini e alla carrozzeria.

 

Smart10.jpg

 

Infine una foto fatta cos

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Silvano

Ciao hai messo le foto della tua smart quindi devi accettare il parere benevolo o malevolo di chi guarda tutto perfetto

specialmente il colore esterno,unico neo la copertura in finta pelle dei sedili come diciamo noi a Roma nun se po vede,

sembra di vedere i vecchi taxi che girano con le foderine in sky sui sedili.Un consiglio appena puoi fai fare sempre che

ti piaccia l'interno in pelle.Saluti Silvano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao hai messo le foto della tua smart quindi devi accettare il parere benevolo o malevolo di chi guarda tutto perfetto

specialmente il colore esterno,unico neo la copertura in finta pelle dei sedili come diciamo noi a Roma nun se po vede,

sembra di vedere i vecchi taxi che girano con le foderine in sky sui sedili.Un consiglio appena puoi fai fare sempre che

ti piaccia l'interno in pelle.Saluti Silvano

ah ecco quindi

Link al commento
Condividi su altri siti

fuori e spetacolare elegantissima...

ma dentro...passamela e senza ofesa....

uhmmmm ci siamo capiti... le foderine terribili e i tappetini idem...

con un colore cosi di carrozzeria dento ci starebbero bene gli interni in pelle chra!|

poi de gustibus!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi dei vostri consigli e dei vostri giudizi, non mi offendo assolutamente anzi: sono contentissimo di avere vere critiche piuttosto che finti complimenti!

 

Se no come si migliora?

 

Da quel che ho capito gli esterni sono ok, mentre invece gli interni sono da cambiare.

 

Purtroppo la foto rende male ma dal vivo i coprisedili credo siano molto pi

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai il color cuoio non si sporca...resto sempre per gli interni in pelle Beige tipo ferrari :paura:

 

comunque ripeto che verde scura fuori

Modificato da Verk
Link al commento
Condividi su altri siti

beh la voglio vedere dal vivo a finaleeeeee.... vieniiiii!:paura:!!

 

dai che torino non e distante|

 

Magari!! Il lavoro che faccio mi permette di spostarmi poco e poi ho sempre i week-end impegnati... se si fa qualcosa a Torino... cercher

Link al commento
Condividi su altri siti

via quei coprisedili :paura:

 

hahahahaha!!! Per ora li lascio... almeno mi proteggono i sedili.. e poi credetemi: in foto fanno schifo (colpa mia della mia scarsa dimestichezza con le macchine fotografiche) ma dal vivo sono tutta un'altra cosa... garantito!

Link al commento
Condividi su altri siti

noooo

eddaiiii

quando ero a torino e insieme al luca e tiberio abbiamo messo su lo smart club torino il nostro urlo era:

giuuuu dalle palme bugianen!:paura:!

 

perche far spostare la gente anche solo per un w.e. fuori porta era una faticata?:albysan:!

vuoi dirmi che da un paio di anni fa il torinese e sempre cosi affezionato alla sua citta!

 

beh io ti mando un nobile e ufficiale invito!

 

daiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!!

 

Eccomi.

 

Senza offesa alcuna, ma pure a me gli interni e tappeti non piacciono assolutamente. Sembra roba "da poco". Anche il kit vivavoce (che conosco bene) seppur utile non mi piace: mi sa di posticcio. A me piace non si veda nulla, soprattutto fili!

 

Mentre una cosa apprezzo moltissimo! Il terzo stop!

 

Il terminabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.