1alex973 Inviato February 20, 2011 Segnala Share Inviato February 20, 2011 (modificato) Ho la moglie sportiva è?? Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Modificato February 20, 2011 da 1alex973 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 20, 2011 Segnala Share Inviato February 20, 2011 Hai capito la signora... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuSmart Inviato February 20, 2011 Segnala Share Inviato February 20, 2011 complimenti alla signora... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 20, 2011 Segnala Share Inviato February 20, 2011 la Scorpioncina :amore: l'anno scorso stavo per prenderla, mi sa che prima o poi... i cerchi sono dei replica di quelli a petalo? non male il colore, il mio sogno è grigio campovolo con specchietti rossi e cerchi o a petalo o quelli essesse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato February 20, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2011 No i 17 bicolore originali (optional) il cambio MTA e' una libidine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato February 20, 2011 Segnala Share Inviato February 20, 2011 a me me gusta propio così ......questa configurazione il colore esterno e l'interno poi sono di parte oh se la signora si stanca e la vuol cambiare...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 20, 2011 Segnala Share Inviato February 20, 2011 Foto interne! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato February 20, 2011 Segnala Share Inviato February 20, 2011 stica**i e brava la signora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato February 21, 2011 Segnala Share Inviato February 21, 2011 che bella, l'abbinamento grigio canna di fucile + interni biscotto è uno dei miei preferiti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato March 4, 2011 Segnala Share Inviato March 4, 2011 la 500 abarth è molto meglio della normale... e brava la tua metà il cambio MTA è quello con le leve al volante o sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 5, 2011 Segnala Share Inviato March 5, 2011 la 500 abarth è molto meglio della normale... e brava la tua metà il cambio MTA è quello con le leve al volante o sbaglio? sì, solo la cabrio ce l'ha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato March 5, 2011 Segnala Share Inviato March 5, 2011 la 500 abarth è molto meglio della normale... e brava la tua metà il cambio MTA è quello con le leve al volante o sbaglio? sì, solo la cabrio ce l'ha a ecco... bene.. in effetti lo scorpione non mi sta antipatico.. anzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 5, 2011 Segnala Share Inviato March 5, 2011 complimenti alla signora colore sedile non mi gusta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FABIORS6 Inviato March 5, 2011 Segnala Share Inviato March 5, 2011 Spettacolareeeeeeeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato March 5, 2011 Segnala Share Inviato March 5, 2011 Complimenti!!! Gran bel mezzo...ed abbinamento di colori un po' più particolare del solito. Poi xenon, pelle, navi ecc ecc...merita! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato March 6, 2011 Segnala Share Inviato March 6, 2011 sì, solo la cabrio ce l'ha ah dimenticavo, ha la frizione o doppia frizione? dalle foto su google ha 4 pedali.. anche 3 ma di forma diversa.. se è a doppia frizione, come funziona? dicono che è la migliore frizione rispetto alla normale ed è pure + comoda e meccanicamente funziona meglio fluidamente.. vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 6, 2011 Segnala Share Inviato March 6, 2011 sì, solo la cabrio ce l'ha ah dimenticavo, ha la frizione o doppia frizione? dalle foto su google ha 4 pedali.. anche 3 ma di forma diversa.. se è a doppia frizione, come funziona? dicono che è la migliore frizione rispetto alla normale ed è pure + comoda e meccanicamente funziona meglio fluidamente.. vero? 4 pedali? un cambio doppia frizione non è che ha 2 pedali della frizione, anzi neanche 1 ne ha visto che i doppia frizione sono automatici/sequenziali (la Scorpioncina ha i paddles al volante) :blink: un doppia frizione (in maniera molto bruta) funziona avendo 2 dischi frizione invece di 1, quindi tu dalla 1° cambi e metti la 2°, e hai la 3° già pronta ad entrare, in questo modo le cambiate sono molto veloci. Ma le auto con i doppia frizione sono di norma auto sportive e comunque spinte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato March 6, 2011 Segnala Share Inviato March 6, 2011 4 pedali? un cambio doppia frizione non è che ha 2 pedali della frizione, ma tu ci pensi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 6, 2011 Segnala Share Inviato March 6, 2011 4 pedali? un cambio doppia frizione non è che ha 2 pedali della frizione, ma tu ci pensi... :lo: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato March 6, 2011 Segnala Share Inviato March 6, 2011 prima pigiata di pedale,innesti,e poi molli e premi il secondo pedale..e nel frattempo sei diventato nonno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 6, 2011 Segnala Share Inviato March 6, 2011 prima pigiata di pedale,innesti,e poi molli e premi il secondo pedale..e nel frattempo sei diventato nonno e se x caso sbagli e gratti entrambe le volte le cose sono 2: 1) butti la frizione in 50/60 km (e non "mila") 2) lo 0-100 lo fai più o meno in una decina di minuti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato March 6, 2011 Segnala Share Inviato March 6, 2011 4 pedali? un cambio doppia frizione non è che ha 2 pedali della frizione, anzi neanche 1 ne ha visto che i doppia frizione sono automatici/sequenziali (la Scorpioncina ha i paddles al volante) :blink: un doppia frizione (in maniera molto bruta) funziona avendo 2 dischi frizione invece di 1, quindi tu dalla 1° cambi e metti la 2°, e hai la 3° già pronta ad entrare, in questo modo le cambiate sono molto veloci. Ma le auto con i doppia frizione sono di norma auto sportive e comunque spinte. vi mostro le immagini: questo ha 4 pedali che vi dicevo... e scusate non ho capito bene come si mette la frizione (che sarebbero 2 e si preme 2 contemporaneamente?) però l'interno della 500 abarth non è affatto male, anzi poi il rosso dei sedili me gusta invece nella seconda ha 3 pedali normalmente: questa è la 695 abarth... da notare il logo sul pedale (freno?) ed ha 3 pedali... quindi ha la frizione normale.. prima pigiata di pedale,innesti,e poi molli e premi il secondo pedale..e nel frattempo sei diventato nonno e se x caso sbagli e gratti entrambe le volte le cose sono 2: 1) butti la frizione in 50/60 km (e non "mila") 2) lo 0-100 lo fai più o meno in una decina di minuti oddio... proprio delicata la doppia frizione eh... però la seconda... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 6, 2011 Segnala Share Inviato March 6, 2011 no Blumarine, ti faccio chiarezza, in entrambe le foto quello tutto a sinistra non è un pedale ma il poggia piede in alluminio (serve per poggiare il piede sx, fa da completamento alla pedaliera). nella prima foto è una manuale normale, nella seconda sicuramente è la cabrio perchè non ha il pedale della frizione, quindi ha il sequenziale. il doppia frizione non è delicato, la mia era una battuta un cambio doppia frizione, ripeto, vuol dire che esistono 2 dischi della frizione invece che uno solo (all'interno del blocco del cambio che sta "sotto" la macchina), e quando si cambia marcia quella dopo viene già automaticamente preparata in modo da avere cambiate davvero velocissime. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato March 6, 2011 Segnala Share Inviato March 6, 2011 (modificato) grazie della delucidazione... che imbarazzo non sapevo dell'esistenza del bellissimo ed accomodante poggia piedi giusto che la doppia frizione è adatta x le auto sportive che permette cambiate velocissime... vidi tempo fa un video di un rallysta che correndo tra i boschi ed innumerevoli curve cambiava in continuazione le marce velocemente ho anche letto di auto dai 300 cv di guidatorii che sono molto soddisfatti della presenza del doppia frizione la 500 abarth cabrio non ha la frizione ed ha i paddles al volante... proprio come ce l'ha la pulse e la brabus giusto? io sono x le tanto amate 2 pedali... SENZA frizione Modificato March 6, 2011 da Blumarine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 6, 2011 Segnala Share Inviato March 6, 2011 sì proprio come Pulse e BB, anche se c'è un attimino di differenza tra i 2 cambi :sghignazz: per quanto riguarda il video che hai visto, non è per nulla detto che sia un doppia frizione, anzi non credo proprio, lì è diverso, è un cambio ideato per le gare, quindi molto veloce, marce a corto nei rally e via tra i tornanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.