Vai al contenuto

La Mia Nuova 451 Crystal White


Andrea_Jack

Recommended Posts

Anche andrea! C'era nigno che a fine giornata aveva gli occhi a cuoricino  :amore:

 

ahah! ce li avremo entrambi a lavoro finito fidati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellina proprio

Che me la Linki così la prendo anche io :)

 

http://www.ebay.it/itm/2-LAMPADE-BA15S-P21W-13-LED-SMD5050-RETROMARCIA-FRECCE-BIANCO-6000K-FIAT-VW-/280802584318?pt=Ricambi_automobili&hash=item41612366fe

 

Tieni conto che di giorno non risulta così luminosa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sera, con il pochissimo Plastidip che mi era avanzato, ho deciso di fare gli stemmi, risultato perfetto, ne sono contentissimo e resa estetica migliorata un sacco...a voi i commenti!! domani posto una foto anche del logo posteriore finito.

 

34r6dg4.jpg

 

34qjmvn.jpg

 

21btypu.jpg

 

30uy7o9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sta più spostato a destra :beer:

 

Ehhh, lo so, non lo hanno montato centrato porca paletta! non so se sull'altra ribaltina sia montato correttamente, devo darci un occhio ( mi avevano tamponato e aveva pochi segni, così il carrozziere me l'ha lasciata).

Link al commento
Condividi su altri siti

devi regolarti con il pezzo nero sul vetro se era poco andava bene ma si vede molto che e spostato comunque bella smartona ;)

 

Grazie Peppe...purtroppo non l'ho montato io porca eva, altrimenti sarebbe stato perfetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

andre allora e una bella pippa sto carrozziere ... Insomma non è che ci voglia tanto a mettere una scritta sia dritta che centrata !

ps proprio bellina nera :)

 

Me l'ha cambiato il centro Smart...pensa te! credo arrivino già adesivati; domani darò un occhio e vedo se sia il caso di rimuoverlo da li

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso si inizia a ragionare ahahahah quanto hai pagato i pezzi? Togli le parti rosse adesso!

150 euro! Le pari rosse sono fatte col plastidip e col cavolo che le tolgo, sono ció che rende la mia smart diversa dalle altre, io la adoro cosí...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Bellissima! :D complimenti :) ma posso farti una domanda che sembrerà stupida?per lo spoiler posteriore per toglierli basta svitare le 2 viti?

Grazie dei complimenti Davide!! Per lo spoiler posteriore, oltre alle viti, ci sono i due fermini in plastica proprio ai lati dello stesso. Tolti quelli in un attimo lo tiri giú.

Modificato da Andrea_Jack
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Adesso si inizia a ragionare ahahahah quanto hai pagato i pezzi? Togli le parti rosse adesso!

150 euro! Le pari rosse sono fatte col plastidip e col cavolo che le tolgo, sono ció che rende la mia smart diversa dalle altre, io la adoro cosí...

Che gran botta di ciapèt !!!

Hai fatto benissimo... Ora manca fare in tinta quello davanti ed è perfetta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Adesso si inizia a ragionare ahahahah quanto hai pagato i pezzi? Togli le parti rosse adesso!

150 euro! Le pari rosse sono fatte col plastidip e col cavolo che le tolgo, sono ció che rende la mia smart diversa dalle altre, io la adoro cosí...

Che gran botta di ciapèt !!!

Hai fatto benissimo... Ora manca fare in tinta quello davanti ed è perfetta :D

Yeah Matte!! Non vedo l'ora. Devo anche montare due distanziali perchè così fa paura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.